Sab

05

Ott

2019

Silenzio totale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

E dopo che finalmente decido di provarci silenzio totale!! Perché non ho imparato di sperienze passate? Perché noi donne ci basiamo sempre sui benedetti “segnali” pensando che uomo sia interessato a noi e soprattutto perché voi uomini fatte così? Vi piace giocare? Vi mostrate interessati, mi guardi dalla testa ai piedi ti soffermi a parlare anche di cose stupide mi dai più attenzioni rispetto ad altre e poi uno decide di farsi avanti con qualche dimostrazione e pum la batosta il silenzio totale sparito ma che pizza!!! 

PS entrambi sposati  

34 commenti

È vero, la maggior parte dei maschi italiani sono stronzi maschilisti. Ti lanciano segnali e poi arrivano a dire, vantandosi, "è lei che mi disturba, lei mi cerca". Sono tattiche da quattro soldi per quelli a cui piace giocare e lo fanno a scapito delle donne.  Entrambi sposati? Certo questo però incide anche un po' sulle dinamiche. Tuttavia, al di là del fatto di essere sposati, credo che ancora al giorno d'oggi le donne non abbiano lo stesso diritto degli uomini di esprimere interesse in modo più chiaro. Come se non avessero gli stessi impulsi o sentimenti della controparte maschile. Perchè se un uomo attacca a conversare con me, facendo io fatica a mandarlo via perché insistente, viene considerato un simpatico provolone e se la stessa cosa la fa una donna, magari con rispettosa cordialità e interesse sincero di conoscere un altro essere umano, è invece quasi un'adescatrice? Mi sembra ci sia una doppia morale. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:37 del 05-10-2019

La gente scherza, poi arriva al dunque e si mette paura. Però i tempi sono cambiati: prima c'erano (solo) le rizzacazzo, ora si sono aggiunti gli inumiditori di mutandine.

Il maschio è in crisi, sorelle. Fra il porno in rete e la paura di essere accusati di stupro si so' rincoglioniti. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 16:18 del 05-10-2019

"[...] e soprattutto perché voi uomini fatte così? Vi piace giocare?"

Sì.

Avatar di WormWorm alle 16:20 del 05-10-2019

Baby quando sono giù, mi fai stare up
Sì, sono un bastardo solo con chi voglio
E ho i numeri di tutte le tipe in città
Ma stanotte è solamente te che voglio
E lo facciamo sul divano
Mi dici, "Forte" poi mi dici, "Piano"
E no, quando siamo in giro non ci salutiamo
Troppi occhi, troppa gente meglio se evitiamo
Ma tu, no, non incazzarti (no, no, no)
Sai che puoi fidarti più di me che degli altri
Sono circa le quattro, ho voglia di incontrarti
Ti sto mandando il primo Uber nei paraggiQuando la notte sei sola, sola, ehi-eh
Ed abbracci le lenzuola, baby, ehi
Ti ho mandato un cuore viola nella chat, ehi
Se mi chiami in un minuto e sono là (skrt, skrt) Cuando la noche estoy sola
Tu falta me descontrola
Y el ansiedad me vuelve loca
Quisiera ahora besar tu boca
Corazón morado en la chat (corazón morado en la chat)
Te he dejado un DM en Instagram
Corazón morado en la chat (corazón morado en la chat)
Te he dejado un DM en Instagram, babyCuando la noche estoy sola
Y el ansiedad me vuelve loca
Quisiera ahora besar tu boca (tu boca, tu boca)Y el ansiedad me vuelve loca
Quisiera ahora besar tu boca (tu boca)

Avatar di WormWorm alle 16:22 del 05-10-2019

Beh, scusate ma questa roba non capita a tutti. Accetto anche le generalizzazioni ma io non faccio così e non lo vedo fare. Sarà mica che c'è un po' di gente che si fa dei film? Sia uomini che donne.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:27 del 05-10-2019

La cosa che mi fa arrabbiare di più e che se fosse stata io a fare il giochetto di guardarlo dalla testa ai piedi di guardarli il *pacco* così come lui mi guarda il petto se fossi io ad stare al giochetto di battute ecco che sono una provocatrice come dice chi ha commentato prima non abbiamo la libertà che hanno loro invece loro se possono permettere di guardarci di provocarci e di giocare??? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:48 del 05-10-2019

Allora, la sostanza è rimasta identica, la forma è cambiata: il maschio ha sempre un "oggetto" in più rispetto alla donna, questo lo spinge d impulso ad "aggredire" simbolicamente la donna con tale oggetto (tradotto sguardi e varie,quella è già una forma "aggressiva"). Questa è la sostanza, ed è identica dai tempi degli scimpanzé al 2000. La  forma però è molto cambiata! La società sta cambiando quasi del tutto le sue regole, quAlche giorno fa c era una bella discussione sulla caduta del padre padrone e sull avanzare sociale del femminile. È in questa "forbice" spazio temporale che va collocato il suo dileguarsi: lo sguardone deriva dall istinto, la fuga deriva dalla società. Spero di aver dato un buono spunto di riflessione, non "cascarci" troppo quando li vedi fare così,piuttosto vanno pesati nella fase successiva, quando c è da fare sul serio. Li, dal 2000 in poi, si può assistere a un triste spettacolo di fragilità incrociate che non consente loro di riuscire più a mandare un semplice Whatsapp. Così stanno le cose...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:06 del 05-10-2019

Non sempre c'è bisogno di passare ai fatti,a volte è il gioco di per sé che piace agli uomini,un gioco fine a se stesso.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:50 del 05-10-2019
Sono 2 passi soli.

il maschio ha sempre un "oggetto" in più rispetto alla donna, questo lo spinge d impulso ad "aggredire" simbolicamente la donna con tale oggetto (tradotto sguardi e varie,quella è già una forma "aggressiva"). [...] lo sguardone deriva dall istinto, la fuga deriva dalla società. Spero di aver dato un buono spunto di riflessione, non "cascarci" troppo quando li vedi fare così,piuttosto vanno pesati nella fase successiva, quando c è da fare sul serio.

 

sostituirei aggressivo con penetrante.

In sostanza il primo passo avanti è istintivo: le tette fanno da calamita e attraggono. Lui guarda quelle e s'imbriaca.  Fa figo e pseudoprovolone, ed è promosso dalla società. Il secondo passo invece è decisivo perché certa cosa "non tiene spalle" e in un attimo c'è l'affondo di spada nel fodero.

Ci sono tutte le paure di lui in mezzo.La moglie, il giudizio degli altri, i rifiuti che avrò subito in passato. Probabilmente non si aspettava l'invito, dava per scontato un no.

Concludendo è troppo abituato ad annusare e fermarsi. Non buono.

Una versione della rizzacazzi al maschile. Comico e tragico. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:21 del 05-10-2019

Non tutti gli uomini sono morti di figa.

Flirtare è divertente può sfamare un po' l'ego maschile soprattutto se dall'altra parte trova riscontro positivo. Ma l'uomo in questione è sposato. Qualche domanda può essersela fatta o no? Evidentemente per lui il gioco non valeva la candela. 

Carissima sfogante la prossima volta prova a farla annusare ad un uomo libero. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:27 del 05-10-2019
PS:

un triste spettacolo di fragilità incrociate [Anonimo 21:06]

 

fragilità incrociate è una figata, rievoca le convergenze parallele dei tempi che furono.

 

Mi piacciono certi neologismi. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:28 del 05-10-2019

 Oldjoe allora stasera ci stiamo inseguendo negli sfoghi eheh, sono quella di telegram, ti ho risposto sull altro sfogo come trovarti ma non L hanno ancora pubblicato,e ora ho trovato il commento di qua al mio commento di prima (i due spezzoni che hai riportato fanno parte del mio commento di prima)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:36 del 05-10-2019

Va bene. Sarà carino ritrovarsi su Telegram.

Ci conto. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:50 del 05-10-2019

Però non avendo Telegram non so come funziona per trovare qualcuno? Intanto lo sta scaricando ma non saprei altro 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:56 del 05-10-2019

Ti ho inviato il link nell'altro sfogo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:02 del 05-10-2019
PS:

Carissima, è facile: il link si apre dal browser. Successivamente puoi usare la versione on line di Telegram, oppure quella specifica per il tuo sistema operativo (Android, Windows, quindi telefonino o computer). Una volta che mi hai raggiunto ti aiuto io.

Dopo tutti st'inseguimenti non vedo l'ora! 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:20 del 05-10-2019

Si stavo facendo il tentativo ma lo apriva con lentezza, ora provo dal browser:)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:24 del 05-10-2019

Oldjoe ho fatto vari tentativi dal browser ma mi invia sempre all app,e una volta sull app mi chiede per forza numero di telefono, il quale sono d'accordo con te che è più "tranquillo" non dare...perciò ho provato a caricare due tre volte la pagina per provare a mandare dal browser, c è in effetti L icona "send messagge",un po' come qui, che basta scrivere e invia anche da anonimo, ma non mi fa inviare. Non saprei, magari riprovo domani, intanto una dolce serata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:59 del 05-10-2019

Si ma io mica le ho fatto un invito o le ho detto chi sa che cosa ho solo fatto qualche mossa stando al suo gioco quindi il gioco poteva tranquillamente continuare anche perché pure a me mi piace flirtare quindi non per forza ci doveva essere una fase successiva 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:29 del 06-10-2019

Ma la questione è che tutti sti benedetti segnali non sono segnali, evidentemente. O se lo sono molte di voi devono accettare di seguire quelli sbagliati, visto come siete combinate (almeno a giudicare da sfoghiamoci). Leggo addirittura di uomini che avrebbero paura a scrivere con whatsapp (di sfuggita ricordiamo che whatsapp ha letteralmente devastato la psiche femminile da un decennio), boh io non so di chi si parla. Molti uomini non esitano a mandare iconografia della minchia, un salutino direi che non si nega a nessuna. Ma è così difficile accettare che uno sguardo, una allusione non significano necessariamente un interesse duraturo, né da una parte né dall'altraM? Ma che è, voglia di mettere su famiglia o voglia di scopare? In entrambi i casi, fate voi la prima mossa, svegliatevi e toglietevi il dubbio. Oppure accettate la realtà: non gli piacete.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:48 del 06-10-2019

La parentesi OT in questo sfogo ha del surreale, anonima dalla L senza apostrofo. Perché non puoi fare come fanno tutti ,ovvero ti registri a questo sito e mandi un ca**o di messaggio privato a oldjoe????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:14 del 06-10-2019

Come fanno tutti non mi pare, visto che sei il primo o la prima che sta scrivendo da anonimo e ce ne sono tantissimi così. E poi se per parentesi OT intendevi hot,siamo un fuori strada...io capisco che d istinto viene più da pensar male che bene, ma è nella mia indole riuscire a parlare un po' di tutto con tutte le persone, senza mai scadere lì dove tu con malizia mi hai pensata. In particolare poi con personalità più interessanti,adoro confrontarmi. Quindi nessun hot,mi dispiace. Un caro saluto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:37 del 06-10-2019

ABOUT TELEGRAM

Oldjoe ho fatto vari tentativi dal browser ma mi invia sempre all app,e una volta sull app mi chiede per forza numero di telefono, il quale sono d'accordo con te che è più "tranquillo" non dare...perciò ho provato a caricare due tre volte la pagina per provare a mandare dal browser, c è in effetti L icona "send messagge",un po' come qui, che basta scrivere e invia anche da anonimo, ma non mi fa inviare. Non saprei, magari riprovo domani, intanto una dolce serata

Buongiorno.

Telegram Messenger è simile a WhatsApp.  

Il numero di telefono devi inserirlo OBBLIGATORIAMENTE in fase di registrazione e devi anche scaricare l'App (in alternativa all'App puoi usare la versione web, ma in ambedue i casi devi eseguire la registrazione e lasciare OBBLIGATORIAMENTE il numero  e CREARE UN NICKNAME).

Successivamente crei un ALIAS. L'alias ti permette di creare un LINK

QUANDO HAI FINITO userai l'ALIAS senza dare il numero di telefono a nessuno. 

Tramite l'Alias (supponiamo che tale alias sia TIZIA e considerato che le maiuscole e le minuscole non sono considerate) verrà furi il link.

Nella forma più abbreviata il link sarà @tizia

Nella forma intermedia sarà t.me/tizia (t sta per Telegram, me sta per Messenger)

Nella forma estesa sarà https://telegram.me/tizia

Il link punterà al tuo indirizzo Telegram ma il tuo Nickname sarà un'altro, che avrai scelto precedentemente (ad esempio puoi chiamarti Tizia a mo' di Alias e Donna a mo' di Nickname).

In fine imposterai il livello di privacy. Il tuo numero di tel. sarà visibile solo da chi vuoi tu, e potranno essere effettuate telefonate e videochiamate SENZA CHE L'ALTRA PERSONA CONOSCA IL TUO NUMERO.

La comodità, a mio avviso, è quella di poter lasciar in giro l'alias o il link e essere contattata tramite quello. 

Poi ci sono varie funzioni avanzate che rendono Telegram il Messenger migliore sul momento.

Spero di essere stato esaustivo.

Buona domenica. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:52 del 06-10-2019

Mi scuso per l'OT. Abbiamo finito.

Buona domenica a tutti.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:56 del 06-10-2019

Senti un po' ellesenzaapostrofo, OT significa off topic,  se avessi voluto scrivere hot avrei scritto hot. Ma evidentemente per aver pensato male significa che hai la coda di paglia. Anzi sai che mi sembri anche un po' disturbata con questa cocciutaggine a non iscriversi a questo sito? 

Ps, che significa post scrittum non psicopatica, moltissimi sono registrati ma poi commentano in anonimo...come sto facendo io adesso.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:15 del 06-10-2019

Anonimo 11:15 pensa che io ho pensato la stessa cosa di te, mi sembri un tantino disturbato per aver tanta rabbia e aggressività per un motivo così futile, ma che problemi hai scusa? Naturalmente non mi interessa la risposta,e non ho nessuna coda di paglia ma non sapendo che significa ot e visto lo scambio con oldjoe,ci stava nel contesto come equivoco. Comunque a parte questo,che appunto è un equivoco, ti consiglio di andar a far due passi lasciando il cellulare perché hai un nervosismo che nuoce solo a te stesso,a me da dietro una schermo (ma anche dal vivo) puoi fare al massimo il solletichino,come ai bambini. Ciao ciao 

Oldjoe grazie e sei stato chiarissimo, anzi scusa per ieri sera probabilmente ha influito la stanchezza e per ora buona domenica anche a te๐Ÿ˜˜

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:14 del 06-10-2019

@anonima 12,14

Ti informo che se vuoi parlare con un altro utente di cose personali e non inerenti allo sfogo, è stato creato il pvt (messaggistica privata, prima che ti inventi chissà quale gioco sadomaso!) 

Dei tuoi accordi con oldjoe non frega un accidenti a nessuno. costringi altri utenti a sorbirsi messaggi inutili. È da maleducati oltre che contrario ai comportamenti che si dovrebbero tenere in qualsiasi tipo di forum, gruppo di discussione o altro. 

Inutile che ti inalberi. L'altro anonimo ha tutto il diritto di lamentarsi. Impara a rispettare anche le opinioni altrui. E se vuoi frequentare il web, prima studia vah, che il termine OT è una delle cose basilari da imparare, oltre a centomila altre! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:27 del 06-10-2019

h 12:27, sempre ammesso che tu non sia lo stesso di prima, cosa dovrei studiare? Il gergo dei social? Gli acronimi della terminologia degli internauti più avanzati? Oh ragazzi ma come siamo messi? Ora non scherziamo eh, che io per studio intendo ben altro, e andateci calmi con le parole, che ci sono situazioni ben più gravi.Quale sarebbe la maleducazione? Aver scambiato due messaggi su un sito dove ci sono centinaia di messaggi, e su cui nessuno vi costringe a entrare? "Ci costringi a leggere", oh ma rendetevi conto eh, dell assurdità di quel che dite, ma chi vi costringe a nulla!!E non stiamo parlando che ho scavalcato la fila in ospedale o ho insultato qualcuno, piuttosto vi consiglio a voi di staccare un attimo la spina (in tutti i sensi) perché chi si arrabbia per cose di una banalità così infima, non oso immaginare come vive i veri problemi della vita, quali problemi di salute, di lavoro e di famiglia. Buona domenica 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:41 del 06-10-2019

E non ho scambiato nessuna messaggistica privata, anzi proprio il fatto che sia nato uno scambio di simpatia sotto uno sfogo (come succede molte altre volte, che gli utenti finiscono per salutarsi o insultarsi esulando dallo sfogo stesso) dimostra la spontaneità e la civiltà di scambi di vedute e pensieri. Non avevo nessun bisogno di entrare nelle chat private, anzi appunto neanche sapevo fossero previste dal sito, non ne sapevo l esistenza. Quell altro addirittura dice casomai fraintendo sadomaso, se fossimo dal vivo mi vedreste che sto sorridendo per la facilità con cui il web crea equivoci,ma quale sadomaso e sadomaso, sentite io vado a farmi una passeggiata stupenda in montagna, stiamo già perdendo tutti un po' tempo in questa sterile discussione, rientrerò nel sito questa sera per il motivo per cui ci entro sempre: aiutare quante più persone possibile, o comunque fungere anche solo da spunto di riflessione e complicità emotiva. Buona domenica a tutti e ci sentiamo casomai nei prossimi sfoghi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:51 del 06-10-2019

"potranno essere effettuate telefonate e videochiamate SENZA CHE L'ALTRA PERSONA CONOSCA IL TUO NUMERO" 

@OldJoe con telegram non si possono fare videochiamate. Visto che ci hai scritto il manuale, almeno dai notizie corrette 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:27 del 06-10-2019
con telegram non si possono fare videochiamate. Visto che ci hai scritto il manuale, almeno dai notizie corrette

é vero, non si possono fare videochiamate ma è possibile scambiarsi messaggi video.

Le informazioni non erano per te, per cui, almeno, fatti i cazzi tuoi.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:36 del 06-10-2019

Io i cazzi miei me li faccio e visto che qui leggo anch'io e i tuoi messaggi non sono invisibili, se permetti ho voluto fare una precisazione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:39 del 06-10-2019

le precisazioni le puoi fare ma non ti puoi permettere di rimproverarmi.

come dire, a casa non ti hanno insegnato l'educazione? il rispetto e tutta sta roba qua? 

famo a capissi. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:37 del 06-10-2019

Ahhh ma che pesantezza raga rilassatevi !!! Siete compleatamente fuori contesto... piuttosto sfogante dici di più parlaci di questi segnali giusto per capire se il tizio è veramente un idiota o te sei immaginata tutti te 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:11 del 06-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti