Mer
18
Set
2019
Tradimento dei genitori
Ho 18 anni, i miei genitori litigano perché mia madre accusa mio padre di tradimento (cosa non vera), infatti penso che queste accuse vengono anche da fatti passati che io mi astengo dal sapere. Loro non capiscono che anche avendo 18 anni io risento di queste cose, non sopporto più questa situazione. C'è sempre tensione ed a questo si aggiunge il fatto che da qualche tempo abbiamo un cane a casa portato da mio fratello. Mio padre stressato dal lavoro e dai litigi ora fa il pazzo anche per il cane. Insomma abbiamo litigato per il cane, ma dietro c'è tutto questo e lui si arrabbia perché non capisce le mie motivazioni, bensì si focalizza sulla questione del cane, quindi mi ci prendo anche le parole.
2 commenti
ciao
ma tu hai provato a fare questo discorso ai tuoi? scriverlo qui ok, ma dovresti raccontarlo allo stesso modo a loro. Onestà e vedrai.
ciao ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Giù le mani dal cagnolino che colpa non me ha. Tuo padre è un vile senza palle a prendersela con una creatura indifesa! Perché non se la fa con chi è più forte o a domare sua moglie. Un uomo con le palle riesce a domarla la propria donna, se non riesce è una mammoletta e da come si comporta col cane è la prova lampante
Hyper ®