Ven

02

Ago

2019

i ragazzi hanno paura di me?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 23 anni e non ho mai avuto storie serie,ne ho avute due o tre da più piccola ma niente di che ..da allora niente,stop,nada,carestia..vuoto totale e fino ad ora non ne ho mai fatto un dramma ,ho diverse passioni,mi concentro nell'università ..ecc ma adesso sto sentendo la necessità di avere una relazione ,ho provato a cercare,a chiedere ma i ragazzi a quanto pare mi vedono come un'amica..non appena vedono che non sono molto femminile,che sono appassionata di serie tv,anime e videogiochi subito cominciano a trattarmi come il loro migliore amico e a volte mi hanno pure chiesto consigli sulle ragazze...bah .Inoltre ci si mette anche il mio aspetto ,non che sia un roito a pedali eh ..oddio non sono neanche miss Italia ma diciamo che non sono molto femminile essendo alta più di 1.80 e avendo due spalle  come si dice "rubate all'agricoltura"  ,a riguardo per scherzo un amico di famiglia mi ha detto che non riesco a trovarmi un ragazzo perchè metto paura .. io l'ho presa sul ridere ma  pensandoci ..è possibile che un ragazzo si possa sentire intimidito da una ragazza più "mascolina" di lui? è veramente solo una questione estetica?! 

4 commenti

Giuro che una alta 1 e 80 bella fornita non me la farei sfuggire per niente al mondo. Non scherzo. Certo se stappi la Moretti da 66 coi denti e poi sputi il tappo non è proprio sensuale ma chissenefrega, un molare sbeccato in meno per me 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:53 del 03-08-2019

Perché non ti metti in contatto col ragazzo qui sopra di 27 che si sente solo? Mal che vada nasce un'amicizia e non vi sentirete più soli. Provaci dai. La vita è breve!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:25 del 03-08-2019
la natura

determina.... brutto e bello, da li nasce l'attrazione, inutile menarla sul fatto che uno è bello dentro. Che è una frase che fa ridere i polli oramai. Ma questo  serve solo per la conoscenza iniziale. Certo uno bello e scemo dentro non va bene ma anche una bella e scema dentro non va bene. Se posso rincuorarti l'amore  è un dono che va oltre l'attrazione  fine a se stessa e oltre le difficoltà. Ed arriva quando meno te lo  aspetti. Mettersi insieme a una persona solo per non sentirsi soli è quanto di peggio uno possa fare. Fidati. La vita corre veloce soprattutto per il sistema che l'uomo vive. Dalla meraviglia che la vita è l'abbiamo fatta diventare una terribile galleria di mostri infami e bastardi. L'amore supera la noia la tristezza il pianto e l'abbandono. La vita con l'amore ridiventa meraviglia e la meraviglia gioia di vivere.

Avatar di moro53moro53 alle 12:34 del 03-08-2019

i ragazzi (come del resto le ragazze) da giovani cercano persone rassicuranti, anche esteticamente, perché le ricadute sociali della loro scelta e dei loro rapporti sono immediate. all'insicurezza si risponde con ricerca di omologazione. io dubito che tu sia esteticamente svantaggiata, solo che a volte tocca aspettare un po' - stando con gli occhi aperti - per trovare persone più mature, ovvero semplicemente meno dipendenti dal giudizio proprio e atrui. anche molti giovani sanno andare oltre queste cazzate anzi, ti dirò che in un certo senso puoi aspirare a relazioni di una profondità che forse per molti tuoi coetanei sarà irraggiungibile. animo, vedrai che capirai cosa intendo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:22 del 04-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti