Ven
02
Ago
2019
i ragazzi hanno paura di me?
Ho 23 anni e non ho mai avuto storie serie,ne ho avute due o tre da più piccola ma niente di che ..da allora niente,stop,nada,carestia..vuoto totale e fino ad ora non ne ho mai fatto un dramma ,ho diverse passioni,mi concentro nell'università ..ecc ma adesso sto sentendo la necessità di avere una relazione ,ho provato a cercare,a chiedere ma i ragazzi a quanto pare mi vedono come un'amica..non appena vedono che non sono molto femminile,che sono appassionata di serie tv,anime e videogiochi subito cominciano a trattarmi come il loro migliore amico e a volte mi hanno pure chiesto consigli sulle ragazze...bah .Inoltre ci si mette anche il mio aspetto ,non che sia un roito a pedali eh ..oddio non sono neanche miss Italia ma diciamo che non sono molto femminile essendo alta più di 1.80 e avendo due spalle come si dice "rubate all'agricoltura" ,a riguardo per scherzo un amico di famiglia mi ha detto che non riesco a trovarmi un ragazzo perchè metto paura .. io l'ho presa sul ridere ma pensandoci ..è possibile che un ragazzo si possa sentire intimidito da una ragazza più "mascolina" di lui? è veramente solo una questione estetica?!
4 commenti
Perché non ti metti in contatto col ragazzo qui sopra di 27 che si sente solo? Mal che vada nasce un'amicizia e non vi sentirete più soli. Provaci dai. La vita è breve!
la natura
determina.... brutto e bello, da li nasce l'attrazione, inutile menarla sul fatto che uno è bello dentro. Che è una frase che fa ridere i polli oramai. Ma questo serve solo per la conoscenza iniziale. Certo uno bello e scemo dentro non va bene ma anche una bella e scema dentro non va bene. Se posso rincuorarti l'amore è un dono che va oltre l'attrazione fine a se stessa e oltre le difficoltà. Ed arriva quando meno te lo aspetti. Mettersi insieme a una persona solo per non sentirsi soli è quanto di peggio uno possa fare. Fidati. La vita corre veloce soprattutto per il sistema che l'uomo vive. Dalla meraviglia che la vita è l'abbiamo fatta diventare una terribile galleria di mostri infami e bastardi. L'amore supera la noia la tristezza il pianto e l'abbandono. La vita con l'amore ridiventa meraviglia e la meraviglia gioia di vivere.
i ragazzi (come del resto le ragazze) da giovani cercano persone rassicuranti, anche esteticamente, perché le ricadute sociali della loro scelta e dei loro rapporti sono immediate. all'insicurezza si risponde con ricerca di omologazione. io dubito che tu sia esteticamente svantaggiata, solo che a volte tocca aspettare un po' - stando con gli occhi aperti - per trovare persone più mature, ovvero semplicemente meno dipendenti dal giudizio proprio e atrui. anche molti giovani sanno andare oltre queste cazzate anzi, ti dirò che in un certo senso puoi aspirare a relazioni di una profondità che forse per molti tuoi coetanei sarà irraggiungibile. animo, vedrai che capirai cosa intendo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Giuro che una alta 1 e 80 bella fornita non me la farei sfuggire per niente al mondo. Non scherzo. Certo se stappi la Moretti da 66 coi denti e poi sputi il tappo non è proprio sensuale ma chissenefrega, un molare sbeccato in meno per me