Lun
29
Lug
2019
solitudine
Non so come sia successo, venire qua mi fa sentire una persona che vuole apparire come chi ha subito prepotenze, una vittima. Non é cosi, non voglio essere vittima. Voglio solo sapere se sono l'unico, il SOLO che da un giorno all'altro si trova senza amici. Non ho un paraocchi, non riesco davvero a capire perché lo hanno fatto. Ho sempre provato ad essere un buon amico, e ora sono solo che piango davanti ad un pc, ed é la prima volta, che rifletto veramente su quello che mi é successo. Non me ne capacito, ora mi asciugo le lacrime, velocemente, come se dovessi nascondere a me stesso di stare male.
5 commenti
Secondo te, facendo mente locale, cosa potrebbe essere accaduto?
Quanto ti capisco, idem. È molto brutto, ma meglio da soli. Poniti obiettivi e rimpiazza la mancanza di amici con gli obiettivi a breve o lungo termine.
Io ho scritto uno sfogo intitolato "Usa e getta"
E poi mi sono messo a piangere davanti a un Mac
Perché davanti al PC l"hanno fatto tutti.
La prima storia è vera, la seconda è falsa.
Link allo sfogo
https://www.sfoghiamoci.com/Altro/33403/Usa+e+getta.html
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono nella tua stessa situazione..mi sono ritrovata ad un certo punto con tutti gli amici spariti..ognuno per i fatti suoi con nuove amicizie. E la mia più cara amica? Ho fatto di tutto per lei..era come una sorella... poi non riusciva ad avere figli, l'ho accompagnata a destra e a manca da un'ospedale all'altro a centinaia di chilometri da dove viviamo..il risultato? È rimasta incinta, io felicissima per lei e lei?non mi ha più considerata, come se non esistessi.. le ho chiesto cosa le avessi fatto per meritare questo e lei ha fatto scena muta...ancora mi chiedo il perché. Fatto sta che è gia un anno che sono in questa situazione e alla fine penso che sia meglio stare soli che con persone che ti usano e poi ti buttano via appena trovano di meglio.