Lun

01

Apr

2019

Il Bivio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve,

avete presente quando la tua vita ti sfugge di mano e tu non hai altro desiderio che lascirti andae trasortatodall'inesorabile correre deli eventi?Ecco, è quel che provo da qualche tempo.Sono fidanzato ormai da tre anni con una raazza che pensavo di amare.Le cose tra noi negli ultimi mesi non andavano piu' molto bene,eravamo distanti.Non mi sentivo amato,mai un vero bacioma sempre bacietti a stampo,niente preliminari nel sesso ecc...Sapete cosa significa tornare a casa dopo una giornata di lavoro e vedere la tua compagna che è capace a darti solo un bacetto a stampo sulla bocca come fossimo bambini di 5 anni? Ma tralasciam.A letto non andava meglio,sempre la stessa posizione, mai dei preliminari da parte sua.A voi queste sembreranno stronzate ma fidatevi che con il tempo ti ammazzano.Due mesi fa ho conosciuto una mia collega efin da subito è scattata la scintlla.In leiho trovato ciò chenon riusciva a darmi la mia compagna.Siamo finiti a letto insieme piu' volte e ogni volta era stupendo.Mi dovrei sentire uno schifo,vero? dorei avere i sensi di colpa che mi divorano lo stomaco ma non è così.Anche se posso sembrare una bestia vi garantisco che non lo sono.Io e la mia compagna conviviamo da quasi 2 anni, lei all'infuri di me non ha nessuno.Se gli confessassi tutto lei rimarrebbe sola al mondo e io non voglio che gli accada questo.Non la amo iu' ma gli vogliocomunque un bene dell'ania.Voi che freste al posto mio? 

6 commenti

Ma guarda abbiamo  un cuore d'oro...  Io al posto tuo crescerei. 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:24 del 01-04-2019

Se gli confessassi tutto lei rimarrebbe sola al mondo

Com'era già quel detto? ah si! meglio soli che mal accompagnati.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 19:36 del 01-04-2019

Ragazzi però mi sembra che qui si usino due pesi e due misure. A quelli che scrivono che sono insoddisfatti della compagna per via di mancanza di passione nella coppia...dite in tutte le lingue di lasciarla perché non c’è amore e tutti abbiamo diritto all’amore con la passione. Qui uno dice la stessa cosa in sostanza, ma cambia verso al triangolo, raccontando invece che è andato a letto con la collega...e giù giudizi. Com’è la questione? 

Tra parentesi anche questa donna ha diritto di avere a fianco qualcuno che la ami e la apprezzi.

Lo sbaglio dello sfogante? Non aver parlato con la compagna del suo malessere e non aver cercato delle soluzioni, se non l’ha fatto, prima di andare a letto con la collega. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:32 del 01-04-2019

Mi meraviglio di gagenore e ozy.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 22:05 del 01-04-2019
Eccomi

innanzitutto scusate gli errori di battitura del post ma scrivevo dal PC che purtroppo ha la tastiera che è arrivata al termine dei suoi giorni.Tornando a noi, so che quel che ho fatto è tremendo; d'altronde tradire la fiducia di una persona che ti vuole bene è sempre sbagliato indipendentemente dai motivi.Tuttavia mi sono ritrovato a sentirmi solo pur essendo fidanzato e questo è un importante campanello d'allarme in una relazione.Ho provato a risollevare le sorti ma è stato vano, vuoi per mancanza di una reale volontà da parte mia,vuoi per una immaturità sua ma alla fine eccoci qui.Io voglio solo che lei sia felice.Felice di amare un uomo che non sia io.Felice di poter guardare ad un futuro migliore seppur lontana da me.Quindi io per lei voglio solo la felicità nonostante tuto quello che mi ha fatto passare.Sò che restando insieme né io né lei potremo essere felici.Non so nemmeno io perchè ho scritto qui,non cerco risposte e forse nemmeno consigli.Avevo solo bisogno che qualcuno leggesse,che qualcuno sapesse.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:00 del 01-04-2019

Anonimo 22.32

Le circostanze che danno origine ad un tradimento e le modalità con cui lo si consuma sono davvero un'infinità e cercare (o sperare) di adottare un'unica valida risposta è abbastanza utopico oltre che riduttivo. 

Nel caso di specie in primis non abbiamo la negazione del sesso, ma solo la mancanza di feeling a letto con una  che comunque si concede con regolarità.

In secondo luogo non ci sono stati improvvisi cambiamenti da parte di lei (del tipo: si scopava alla grande poi da quando conviviamo/abbiamo figliato non me la dá più). Da quel che ha fatto intendere lo sfogante la sua ragazza non è mai stata "calda" quanto lui avrebbe voluto. 

Infine, vista la rapidità (3 anni) e i pochi scrupoli che si è fatto nel tradirla alla prima ghiotta occasione (ovvero la prima donna focosa che ha incontrato), non mi pare siamo di fronte ad una persona più di tanto innamorata, la quale a mio avviso avrebbe perseverato un tantino di più.

Magari sarò io ad esser troppo sensibile, ma credo che data la loro situazione (senza figli e non sposati) la comodità/leggerezza con cui è stata presa la scelta di tradire non sia tanto conciliabile con il sentimento che lui dice di provare. 

Spero di aver spiegato meglio il mio punto di vista che rimane identico alla versione sintetica del mio primo commento.

PS: Lotta per curiosità, cosa di quello che ho scritto ti ha meravigliato?  

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 01:16 del 02-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti