Dom

09

Dic

2018

Solo al pensiero mi sento una m...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao. Devo proprio confessarmi. Sto assieme al mio Co pagano da 7 anni, da 3 conviviamo e abbiamo 31 anni entrambi. Stiamo bene, ammetto però che di progettoni non ce ne sono (viviamo la nostra vita molto giorno per giorno e ahimè molto nella routine). Già, la routine. Che io ho provato a spostare dal centro della nostra coppia ma sembra radicata ben bene. Io con lui sto bene, veramente. Ammetto però che forse c è stato o c è un fisiologico calo generale, una sorta di apatia. Perché mi sento una merda? Perché da qualche tempo ho preso a messaggiare con un amico di una amica. L ho conosciuto, qualche volta siamo usciti tutti in compagnia e devo dire che fin da subito ha suscitato in me interesse anche fisico. Ha su di me una discreta carica erotica. Recentemente ha preso a scrivermi. Io ho risposto educata ma ammetto che la cosa mi intriga. Io però cerco di mantenermi molto frenata e la cosa non è a data oltre. Ieri però si è praticamente aperto a me facendomi capire che anche lui è intrigato e gli piaccio. Lui è libero quindi non fa fatica a esporsi. Io da un lato anche solo per il fatto di fantasticare su questa cosa mi sento una cacca nei confronti del mio compagno... Devo essere onesta che, dopo avere avuto la conferma di piacergli mi sono ringalluzzita come una 15enne...un po' come "ma allora piaccio ancora a qualcuno"! E quindi ora la situazione è così, in stallo. Io che non vorrei tradire il mio uomo ma non posso negare di fare pensieri sul altro tizio. Non posso giurare che se ci trovassimo assieme fuori in compagnia di amici magari complice un bicchiere di troppo e lui si avvicinasse...saprei resisterti o non flirtare... Non so. Mi sento anche senza aver fatto nulla: sporca.  A voi è mai capitata una situazione del genere? Da quando me l ha detto non riesco a pensare ad altro che a questa cosa. Sono in crisi. 

4 commenti

 

Secondo me devi capire se è più un tuo bisogno di sentirti apprezzata/di piacere o se è il fatto che il tuo compagno non ti piace più.

Dalla mia esperienza è normale sentirsi lusingati se qualcuno fa anche solo intrapelare interesse nei tuoi confronti (specie quando pensi che ormai non piaci poi più a nessuno)... ma poi mi chiederei davvero se è  che lui ti piace davvero o se ti piace di più la situazione e le emozioni che questo suo corteggiamento fanno nascere in te

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:43 del 09-12-2018

A prescindere da ciò che deciderai, sperando poi di non pentirti l'importante secondo me è non mentire al tuo compagno. 

Avatar di RevyRevy alle 14:45 del 09-12-2018

Hai detto che state bene insieme e che sono passati 7 anni. Perciò è del tutto fisiologico questo tuo interesse per esperienze nuove. Quindi ora o fai le cose con discrezione con questo tipo o altrimenti lasciati eccitare da queste attenzioni e sfogati con il tuo compagno mattina e sera per almeno quindici giorni. Vedrai che poi ti passeranno questi brutti pensieri.

Avatar di rosarossarosarossa alle 17:35 del 09-12-2018

Non posso che essere d'accordo con la Dottoressa Rosarossa. Segui le sue prescrizioni alla lettera e sarai serena, e se non sarai serena ti rasserenerai.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:29 del 09-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti