Ven

24

Giu

2011

Sono arrabbiata con me stessa.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ora gli altri hanno tutti un motivo per stare male ed essere incazzati, io sono incazzata con me stessa. Mi odio perchè sono ingenua e non posso farci niente, non sono cinica, non farei del male a una mosca ma la prendo sempre in quel posto. Ho anche tanti amici che mi vogliono bene ma mi sento come se a loro non fossi in grado di dare nulla, mi sento inutile, indifesa e la mia paura più grande è che il prossimo gesto, la prossima parola, la prossima scelta sia sbagliata perchè io non mi fido di me stessa. Ora direte, se uno ha paura di tutto, non vive più. Ecco, io vivo, ma il mondo mi scorre affianco e io lo guardo passare con sospetto e dubbi enormi. Tanto che alla fine non mi sembra di concludere mai niente di buono e giro come una giostra a vuoto. Sta diventando apatia, sto fingendo di vivere, mi sprono ma poi appena posso spengo tutto e mi chiudo nelle mie quattro mura che è l'unico posto dove mi sento sicura e serena. Aiuto, come ne esco...???

1 commento

Anch'io mi sento così! E si aggiungono ulteriori sensi di colpa per via dei miei familiari che hanno notato questo malessere e sono molto preoccupati per me...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 28-06-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti