Mer
03
Ott
2018
La vita è una merda
Sono un ragazzo...gay. All'università c'é un ragazzo che mi piace (siamo nello stesso corso). Tramite fb gli ho scritto e abbiamo iniziato a parlare per qualche giorno. Tutto andava per il meglio...fino a quando non ci siamo incontrati, almeno io penso sia stato questo il motivo. Prima di vederci mi diceva che ero carino e altre cose molto belle. Dopo il nostro incontro era diventato freddo... Io gli ho detto qual era il motivo... Lui mi ha detto che comunque non poteva darmi più di quanto mi stava dando, insomma non provava le stesse cose che provavo io (io mi ero innamorato), voleva essere solo mio amico. Io non sono arrabbiato con lui perché comunque alla fine mi ha detto la verità (anche se fa male).
Quindi penso prorprio di non essere un ragazzo carino. Per quanto io possa cercare di migliorare sia come aspetto, sia come carattere (sono molto timido) alla fine non c'e niente da fare...
In questi casi come si fa ad andare avanti...io vorrei tanto smettere di soffrire e un modo ci sarebbe...e sarebbe definitivo..
9 commenti
Sei sicuro al 100% che lui sia gay?
In questi casi come si fa ad andare avanti...io vorrei tanto smettere di soffrire e un modo ci sarebbe...e sarebbe definitivo..
Fallo.
Tanto nessuno ha bisogno di te.
Qualora andasse tutto a buon fine........... facci poi sapere come è andata!!!!!!!!
@Anonimo
Hai pensato che magari il suo rifiuto potrebbe non essere dato dal tuo aspetto fisico ma invece dal tuo carattere? Dietro alla tastiera apparivi in un modo, e poi dal vivo in un altro forse? La tua insicurezza (come si deduce da quello che scrivi) sul tuo aspetto fisico magari ne è una prova?
Autore, passa avanti. Hai la possibilità di incontrare ragazzi migliori in vita tua. Se metti fine alla tua vita, non potrai far felice nessuno.
Quoto Meaow
ha ragione.
passa oltre e sorridi alla vita, vedrai che ti risponde.
Coraggio
Sempre avanti e vedrai che incontrerai il tuo principe azzurro.
Ciao,non possiamo piacere a tutti,tienilo sempre a mente.
Io sono una bella ragazza,ma quando ero giovane anch' io ho ricevetti deirifiuti ... a volte non scatta la scintilla,tutto qui,fattene una ragione,e guarda alle nuove possibilità che t si aprono davanti.ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma finiscila
Uno ti rifiuta e già pensi al suicidio.
Ma che millenial del cavolo. Lagnosi e inutili!