Mer

03

Ott

2018

La vita è una merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono un ragazzo...gay. All'università c'é un ragazzo che mi piace (siamo nello stesso corso). Tramite fb gli ho scritto e abbiamo iniziato a parlare per qualche giorno. Tutto andava per il meglio...fino a quando non ci siamo incontrati, almeno io penso sia stato questo il motivo. Prima di vederci mi diceva che ero carino e altre cose molto belle. Dopo il nostro incontro era diventato freddo... Io gli ho detto qual era il motivo... Lui mi ha detto che comunque non poteva darmi più di quanto mi stava dando, insomma non provava le stesse cose che provavo io (io mi ero innamorato), voleva essere solo mio amico. Io non sono arrabbiato con lui perché comunque alla fine mi ha detto la verità (anche se fa male).

Quindi penso prorprio di non essere un ragazzo carino. Per quanto io possa cercare di migliorare sia come aspetto, sia come carattere (sono molto timido) alla fine non c'e niente da fare...

In questi casi come si fa ad andare avanti...io vorrei tanto smettere di soffrire e un modo ci sarebbe...e sarebbe definitivo..

9 commenti

Ma finiscila

Uno ti rifiuta e già pensi al suicidio.

Ma che millenial del cavolo. Lagnosi e inutili! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:36 del 03-10-2018

Sei sicuro al 100% che lui sia gay? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:35 del 04-10-2018
In questi casi come si fa ad andare avanti...io vorrei tanto smettere di soffrire e un modo ci sarebbe...e sarebbe definitivo..

Fallo.

Tanto nessuno ha bisogno di te. 

Avatar di WormWorm alle 00:59 del 04-10-2018

Qualora andasse tutto a buon fine........... facci poi sapere come è andata!!!!!!!!

Avatar di WormWorm alle 01:00 del 04-10-2018
@Anonimo

Hai pensato che magari il suo rifiuto potrebbe non essere dato dal tuo aspetto fisico ma invece dal tuo carattere? Dietro alla tastiera apparivi in un modo, e poi dal vivo in un altro forse? La tua insicurezza (come si deduce da quello che scrivi) sul tuo aspetto fisico magari ne è una prova?

 

Avatar di SexmageddonSexmageddon alle 05:59 del 04-10-2018

Autore, passa avanti. Hai la possibilità di incontrare ragazzi migliori in vita tua. Se metti fine alla tua vita, non potrai far felice nessuno.

Avatar di MeaowMeaow alle 09:25 del 04-10-2018
Quoto Meaow

ha ragione.

passa oltre e sorridi alla vita, vedrai che ti risponde.

Avatar di LinkLink alle 10:07 del 04-10-2018
Coraggio

Sempre avanti e vedrai che incontrerai il tuo principe azzurro. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:55 del 04-10-2018

Ciao,non possiamo piacere a tutti,tienilo sempre a mente.

Io sono una bella ragazza,ma quando ero giovane anch' io ho ricevetti deirifiuti ... a volte non scatta la scintilla,tutto qui,fattene una ragione,e guarda alle nuove possibilità che t si aprono davanti.ciao

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 13:46 del 05-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti