Lun

03

Set

2018

........Help

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 25 anni.. sono una persona solare,ma mi sto spegnendo..Da circa quattro anni ho una relazione con una persona che purtroppo per me è veramente importante. Ci siamo presi e lasciati più volte, dopo alcuni mesi di convivenza anche in cui lui ha deciso di andarsene perchè "casa mia non è casa sua,fa schifo". ma siamo sempre tornati insieme e sempre tornati a cercarci..Adesso sono quasi due mesi che di nuovo è tornato a vivere da me,sono due mesi in cui cerco di migliorare me stessa e tutto quello che lo riguarda,atteggiamenti nei suoi confronti , spazi ecc..ma purtroppo di nuovo mi sento dire che casa mia fa schifo,che tutto quello che vuole è a casa sua ( si parla di playstation e cose cosi, la casa è semplicemente piu grande della mia ) e cosi dicendo. E io sono una persona debole, cerco di sopravvivere alle cose ma mi sento che piano piano mi sto distruggendo, sento che piano piano lui mi farà ancora del male.Di nuovo se ne andràe vorrà chiudere, e io di nuovo dovro ricominciare tutto da capo.

Non so nemmeno perchè scrivo qui, probabilmente non serve a me o forse si, solo che non so piu come fare, per quanto possa sembrare una cosa banale, io sto veramente cadendo a pezzi.

6 commenti

Si lamenta perche' la cosa non e' abbastanza grande e non ha la playstation? Povero fanciullo...secondo me il tuo ragazzo e' un fannullone immaturo e credimi ti fara' perdere un sacco di tempo. Mandalo via e trovati un adulto con per avere un avvenire.

Avatar di magicsignmagicsign alle 11:02 del 03-09-2018

Ci sono cose che non puoi avere da una relazione, ci sono cose che non puoi dare, ci sono piccole cose che puoi fare, e altre che che pur facendo non cambi la sostanza. E' grigia, la più logorante. 

Che senso ha? Solo 25. 

I 25 sono bellissimi. 

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:17 del 03-09-2018
.

I 25 sono bellissimi è vero. e l'immaturità è sicuramente una brutta bestia. Ma i sentimenti purtroppo che provo Mi impediscono di reagire a questa situazione.Vorrei fosse semplice per me come può esserlo per milioni di altre persone, ma sono bloccata.

Avatar di AKWARD267AKWARD267 alle 11:38 del 03-09-2018

non è semplice per te perchè è la TUA storia, avete la possibilità, e non è da tutti, di poter scegliere fra due case, siete liberi, siete giovani e MANCA LA PLAY STATION? 

La tua casa fa schifo? ma di che si parla? è orripilante solo pensarlo, in quella casa c'è la cosa che più dovrebbe coinvolgerlo cioè te e tutte le cose che insieme potete fare.

Consiglio acido = biglietto di sola andata per casa sua, così avrà tutto il tempo per giocare con la play

 

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 11:54 del 03-09-2018

Lo so forse sarebbe la cosa migliore per me, per quanto sia difficile ammetterlo, è più difficile farlo. Forse però piuttosto che sentirmi dire " stasera sto a casa mia da mio padre perchè devo giocare online con i miei amici"è meglio stare un po male e poi tirarmi su. Casa mia non è un albergo e una convivenza è un impegno dal quale non si scappa, le cose si fanno nella propria casa,insieme.

Avatar di AKWARD267AKWARD267 alle 13:39 del 03-09-2018

ciao molte volte io e la mia ragazza quando non abbiamo voglia di uscire oppure perche siamo stanchi giochiamo alla Playstation e mi piace perche sono insieme a "lei" potrebbe anche esserci solo un comodino per quanto mi riguarda, ma di certo non è una cosa importante mi interessa solo che sono con lei, se lui non si trova bene a casa tua che ritorni a casa SUA! oppure che ti compri una casa più grande... a parte gli scherzi mollalo è troppo infantile se guarda quelle stupidaggini li che futuro ti riserverà un cretino cosi? fidati il mondo è grande uno "normale" lo trovi

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 22:15 del 03-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti