Mer

04

Lug

2018

Senso di colpa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono disperata! Ho riferito dei pettegolezzi/cattiverie dette all'infinito da due mie conoscenti, ad un'altra persona, con il sincero intento di metterla in guardia nel dover raccontare sue cose personali a queste....Promesso che non avrebbe riportato nulla della mia confidenza non so perché ma...a distanza di un anno ha spifferato tutto....

Ho chiesto umilmente scusa dell'accaduto alle autrici  deii pettegolezzi ma non sono state accolte. Nelle mie scuse,una di queste avrebbe nuovamente infierito sulla vittima insultandola e dandole dell'ignorantona e della madre non all'altezza di crescere i propri figli.Ho ascoltato questa volta e tenuto per me.Mi sono ripromessa e giurato a me stessa che non sarò più ascoltatrice e né portatrice di tante cattiverie.

Ho fatto un grandissimo errore, lo so e me ne pento amaramente.

Vorrei poter tornare indietro e cancellare questo brutto episodio, perché giuro è una vera tortura vivere con questo peso...

2 commenti

ciao!

non farne una tragedia, non hai ucciso nesssuno...hai solo "sbagliato" e questo capita... adesso lascia andare tutti i sensi di colpa e pensa alla tua vita, migliorati e amati. non è nulla di grave!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:34 del 04-07-2018
Ho fatto lo stesso errore

ma non sono pentita. Anzi, sono sicura che le pettegole a volte van sputtanate. Peccato se l’altra non ha creduto a te e ha riferito la cosa a loro. Ma forse è anche più cauta con loro. Per quanto mi riguarda ho preso le distanze da gente del genere, e frequento solo persone con cui mi trovo a mio agio, e che hanno argomenti interessanti, non pettegolezzi su amicizie comuni. Fai come me, buttati tutto alle spalle e goditi la vita con chi merita! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:26 del 10-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti