Sab
10
Feb
2018
La tua bambola
La notte ancora mi chiedo se sono stata un gioco oppure no, ma il pensiero delle tue mani mi distrae e mi tormenta come se adesso a percorrere il mio corpo non ci fossero le tue labbra, ma fredde lame. Ho buttato tutta la mia vita all'aria per quelle poche ore di passione rubate alle nostre vite, ma io per te non sono valsa nemmeno una spiegazione. Mi dicevi che non c'è un perchè a tutto, eppure come posso esser certa che tu fossi sincero? A volte ti immagino come un avido collezionista di cuori che caccia l'amore delle donne come fossero volpi pregiate da esporre, una dopo l'altra, nella galleria del tuo ego. Altre volte, invece, ti vedo come un misero innamorato del comodo a cui piaceva tenere i piedi in due scarpe, ma purtroppo per te la mia stava iniziando a diventare troppo stretta. Poi però, chiudo gli occhi e nel petto sento una voragine, allora l'ultima cosa che immagino è che forse sei stato vero. Forse hai solo avuto paura.
No, che sciocca. Al mio posto c'è già la prossima vittima del tuo ego affamato.
5 commenti
Addirittura tutta la tua vita all'aria per poche ore? E che è????
Ti capisco a me è capitata la stessa cosa. Uno stronzo che credeva di potermi abbindolare con le sue dolci parole, con le sue false promess, con tenere sguardi e con stupide frasi dette al momento ma non ho ceduto sono andata avanti per capire cosa realmente volesse e una volta che non l'ha ottenuto ho avuto la classica risposta "non è colpa tua è colpa mia non sono pronto" e li il cuore mi è diventato di ghiaccio e la soddisfazione di quei cagnolini prima di me non glielo data "Un semplice va bene fai come vuoi" ha azzittito la nostra conversazione. Sapevo già che nella sua testa già c'era un'altra persona che non ero io e la cosa buffa e che la prossima non sarà la fortunata perchè le capiterà la stessa cosa. Stupido che non pensava che oltre ad un bel viso potessi avere un cervello. Dimentica infretta e va avanti non sarai mai quello che vuole realmente, nel mio caso quello stronzo pensava ancora alla sua prima ragazza, forse io sono state fortunata perchè il cretino aveva ancora le foto con lei sul suo cellulare e da ubriaco glielo ho soffiato e le ho viste.
Ma sì dai, la spiegazione classica è che non ti meritava. Il che, nella maggior parte delle volte, è vero. Approfitta per lasciarti dietro questo Casanova. Il tempo mitigherà le ferite. E ti farà incontrare qualcun altro con cui valga la pena buttare all'aria qualcosa.
È benestante?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Suppongo anch'io. Capita.