Dom
25
Giu
2017
non sono più me stessa....
non saprei nemmeno da dove cominciare... ho subito più di una violenza dalle stesse persone esatto erano 2. 2 persone che mi facevano ciò che volevevano senza neanche guardarmi in faccia, non so nemmeno come definirli. Però ciò che forse mi ha più distrutta è stato che nessuno si è accorto di ciò che mi stesse accadendo in quei due mesi terribili, e solo a distanza di un anno hanno visto che non stavo bene e consigliato di andare da una psicologa, ma ora non lo voglio più il loro aiuto non c'erano prima per me e questo è imperdonabile e mi ha portato a non fidarmi più di nessuno. Ho cominciato da poco a soffrire di illusione ipnogogica e non riesco più a dormire tranquillaente ovviamente nessuno se ne accorto tranne una mia amica a cui voglio molto bene.
Ho bisogno di qualcuno con cui parlare...potrei non farcela.
101-108 commenti di 108 totali
Evil, se anche nel frattempo diventi maggiorenne, puoi comunque denunciarli, perché il fatto è avvenuto mentre ancora eri minorenne. Non c'entra l'età al momento della denuncia, c'entra l'età al momento della violenza. Se subita in minore età, non cade in prescrizione!
Se vanno avanti le cose, vai al centro antiviolenza, spiega anche il fatto che, secondo te, non ci sono prove. Un modo per aiutarti e per incastrare quei bastardi lo trovano. Non rifugiarti nella paura! Vai in un centro antiviolenza, spiega loro la situazione. Fallo senza attendere oltre! Vai e non voltarti indietro! Già il fatto di chiedere aiuto ti farà sentire meglio! Non puoi continuare a stare solo in questo sito a parlarne, cerca qualcuno che possa fare materialmente qualcosa!
Ah, il "se vanno avanti le cose" è da intendere come un "dal momento che le cose vanno avanti".
Per favore, Evil, vai! Non fare la mia stessa idiozia, io non ho mai denunciato il figlio di puttana. Avevo la tua stessa remora: non c'erano prove!
Il mio caso era nettamente diverso dal tuo, io ero maggiorenne e il figlio di puttana lo conoscevo appena. Ma ho trovato il coraggio di parlarne quando era troppo tardi.
Per favore, fallo: denunciali. Anche perché potresti non essere l'ultima, o l'unica. Così impedirai loro di fare ulteriore male, a te stessa e ad altre.
Ma vai! Non continuare a stare qui! Qui non possiamo fare niente, per te, a parte sostegno morale. Ma questo certo non impedirà a quei bastardi di farsi avanti di nuovo, non lo sta impedendo! VAI!
sonosempre l'anonima che ha subito violenze. io non sono un esempio da imitare.ho avuto paura e sono stata zitta. le poche persone che sanno, ancora me lo rimproverano. anche lo psicologo mi imrpovera. così si aggiungono i sensi di colpa per aver taciuto. bè lo sfogo è tuo e non mio. però credimi che se passa molto tempo diventa difficile. ti sembra quasi irreale e allora dici che senso ha denunciare qualcosa che sembra un sogno. ma non è un sogno, è un incubo e tu continui a stare malissimo. ma finisce che ti affezioni a quell'incubo, non puoi farne a meno. nessuno può capire ciò che scrivo, e spero che neanche tu mi capisca perchè se non capisci sei già salva a metà e ti basta un piccolo sforzo per esserne fuori. Coraggio!
Andrò
Bravissima. Poi facci sapere.
Anonima, lo capisco troppo bene e ti do pienamente ragione. Evil, spero tu sia davvero andata al centro antiviolenza. Lo spero proprio!
Ciao evil, sei riuscita a fare qualcosa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vanno avanti nel senso che ancora ce li ho tra i piedi diciamo