Dom
23
Apr
2017
Mr. Confused
Quanto sei bello... Gli salterei addosso! Non ce la faccio più, mi sento uno zerbino. Se non ce lui sto male, come arriva mi sento la donna più felice del mondo. È una droga, alto bello coi capelli neri e la voce che è una carezza. Non ricordo mai i sogni che faccio la notte, ma spero sempre di sognare lui!
Quanto è bello essere innamorate. Ti senti viva, ti svegli col sorriso e riesci a sopportare di tutto. Ma soprattutto mi sento così viva! Il cuore che si stringe e batte forte.. Sono emozioni così belle..pensavo che l'amore fosse unico, che non avrei mai smesso di pensare al mio primo amore.. E invece no! Eccoti il secondo. Più bello e diverso ancora.
Anche se non andrà mai come vorrei, chissene frega!
3 commenti
Normale che ti senta cosi' da innamorato. L'innamoramento e' una sindrome maniaco-depressiva temporanea, proprio dal punto di vista della biochimica del cervello. Proprio cosi' quando c'e' l'oggetto del tuo amore sei in euforia; quando non c'e' cadi in stato depressivo. L'innamoramento e' un trucco che ga trovato la natura per farci momentaneamente impazzire per essere disposti a concepire e riprodurci. Ma ricorda bene che la causa delle tue sensazioni sei tu stessa, non l'altra persona. E che L'innamoramento oassa e purtroppo (molto spesso) la realta' non e' come la si era idealizzata sull'onda degli ormoni, neurotrasmettitori e molecole endogene (endorfine e compagnia cantando).
Deduco che tu non sia corrisposta...
Peccato, o forse no. Tempo fa una mia amica mi disse di avere prepotente voglia di innamorarsi, non importa di chi e neppure di essere corrisposta.. In sostanza di innamorarsi dell'amore e delle sue emozioni.
Goditi queste sensazioni, sono preziose.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

leggerti ,e' stato bellissimo!