Ven
09
Set
2016
Mi manca
Qualche mese fa è morto un mio familiare, con lui anche una parte di me è morta. Non ho mai pianto davanti agli altri, così ora tutti mi raccontano della loro tristezza...nessuno capisce che io sto morendo dentro, e che vorrei solo urlare più forte che posso per buttare fuori tutto questo dolore che mi opprime.
6 commenti
Ognuno vive il dolore in modo diverso, loro si sentono di parlare parlare parlare e tu no. Magari pensano che tu sia forte e si sfogano con te, parlaci con tranquillità e spiega come ti senti. Un abbraccio.
Io ho scritto, non potendo sfogarmi per fare da sostegno ho scritto fino a farmi.male alle mani.... E dopo un anno dalla sua scomparsa ho acceso un fuoco e ho buttato il blocco che avevo scritto perche dentro di me sentivo che era il momento di andare avanti.... Trova un modo, qualunque esso sia, ma non tenerti tutto dentro.
nom esiste un modo giusto o sbagliato di provare dolore. Quando capitò a me non piansi, e sono passati otto anni ma X la sua assenza ho pianto una volta sola, pochi mesi fa. ho sfogato in altri modi, ma ciò non vuol dire che non sia stata male.
trova il modo, sfogati, piangi urla strilla fa ciò che vuoi, ma libera il dolore, o ti consumerà...
Un abbraccio
ognuno di noi
ha perso una persona cara, ognuno di noi ha il suo dolore da portare dentro, ognuno lo esprime a modo suo, io ho perso in modo tragico il mio papa' 7 anni fa', ho pianto e ne ho parlato fino alla nausea all'inizio, poi ho smesso, perche' mi sono resa conto che anche il parlarne e piangere non alleviava il mio dolore, e che gli altri fondamentalmente non capiscono cosa provi, ho imparato a conviverci. Loro non ci abbandonano, sono vicini a noi, il ciclo della vita non lo possiamo cambiare, le persono nascono e muoiono,questo tuo caro e' un angelo vicino a te, come lo e' il mio papa' vicino a me, parla con il tuo angelo, e digli cosa provi, cosa senti, ti aiutera' ad alleviare le tue sofferenze, a me e' d'aiuto. In bocca al lupo.
Ti sono vicina e ti abbraccio anche se da qui, da questo posto virtuale.
Trovati un luogo appartato, qualsiasi dove sai che puoi dare libero sfogo anche alle urla, vedrai che piano piano ti sentirai "liberare" un pochino da quel peso, un pò più leggera...forse inizierai a versare qualche lacrima, il dolore non passerà, ma le tue emozioni fluiranno e troverai, almeno in quel momento, un pò di "ristoro".
Io penso... Che dovresti trovarti un posticino, e urlare davvero, tutto... L'impotenza, la perdita, la rabbia, il risentimento verso Dio (se credi).