Mar

02

Ago

2016

perchè deve andare sempre tutto male

Sfogo di Avatar di Kiuby22Kiuby22 | Categoria: Altro

sono innamorato perso di una ragazza (sorella di un mio grande amico) più grande di me di soli due anni, io sono sempre stato un tipo timido e mi sono fatto avanti solo in questi ultimi mesi, conoscendola meglio venni a conoscenza che lei sapeva che provavo questi sentimenti per lei, però durante le nostre uscite con alcuni segnali mi ha fatto capire che non succederà mai niente tra noi due, perchè lei è innamorata persa di un ragazzo di nome matteo, solo che questo stronzo l'ha sta facendo soffrire da due anni, lui è un fallito che a 30 anni vive ancora con la mamma (io ne ho 19 lei 21) non ha un lavoro e passa tutte le serate in giro con gli amici a scrocco dei genitori.

ok a questo punto mi dico ma perchè andare dietro ad uno stronzo che ti scopa e basta quando potresti essere la ragazza più felice del mondo con me? veramente io non capisco il senso logico di questa cosa!

molti mi dicono guarda che siete tutti e due nella stessa situzione ma non è vero perchè lei certamente non mi desidera come vorrei ma certamente non mi tratta di merda  

8 commenti

Invece siete nella stessa, identica situazione. Tutti e due volete ciò che non potete avere.

A me viene da farti una domanda: come fai a pensare che tu hai quello che può renderla felice? Solo perché tu ne sei innamorato, non vuol dire che la renderai felice!

Avatar di CriseideCriseide alle 14:25 del 02-08-2016

secondo me lei è attratta da lui perchè è superficiale, mira ai soldi e ad uscire con gli amici come fa lui a scrocco dai genitori....

col tempo forse lo capirà ....

 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 15:11 del 02-08-2016
ciao

ciao, sei giovane. ma una cosa puoi capirla detta da uomo, le donne non sanno quello che vogliono. Non comportarti come ti dicono le donne con altre donne, anzi sarei quasi pronto a dirti fai l'esatto contrario. Si la mamma ti ha detto come ci si deve comportare con le donne ( femmine) ecco fai l'opposto.

e da come scrivi infatti non hai capito un H di donne. Vuoi sapere perchè lei va dietro a lui? forse perchè non la ha messa su un piedistallo come fai tu. E quindi il suo comportamento risulta sicuramente più da uomo del tuo, o sicuramente di uno che non gliene frega niente.

bisogna comportarsi da uomo. a te piacciono le donne troppo mascoline? può darsi di si ma in linea di massima no ma ti piacciono le donne, il comportamento femminile.

ecco uguale per le donne a loro piace il maschio e non lo sfigato e 99 su 100 quando ti innamori ti comporti da sfigato. Almeno con lei.

fai l'uomo e fregatene.

ATTENZIONE questo non vuol dire trattala male. Anzi trattala bene ma tienila al suo posto. E ricorda sempre la regola che ogni uomo dovrebbe tenere sempre a mente. Mai avvicinarsi ad una donna che ha più problemi di quelli che tu potrsti gestire.

ciao e in bocca al lupo

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:26 del 02-08-2016

"ok a questo punto mi dico ma perchè andare dietro ad uno stronzo che ti scopa e basta quando potresti essere la ragazza più felice del mondo con me? "

 forse perché lei non vuole impegnarsi in una storia seria e romantica, ma solo farsi scopare e la relazione è solo funzionale all'apparenza ?

Avatar di bardeibardei alle 19:05 del 02-08-2016

Se ti ritieni un buon ragazzo allora è il tuo giorno fortunato: negli sfoghi di oggi c'è una ragazza che cerca proprio  te!  👍

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:12 del 02-08-2016

Mai avvicinarsi ad una donna che ha più problemi di quelli che tu potrsti gestire.

 

Questa è una perla di saggezza. I miei rispetti, otelloboy.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:16 del 02-08-2016

Otelloboy allora voi maschietti rischiate l estinzione..... Le donne hanno sempre tantissimi problemi e sono sempre. Indecise.... Mi ci metto io per prima... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 22:01 del 02-08-2016
@bluesoul

ma no non penso, siamo in grado di gestirne molti problemi, forse tu parli di paturnie? no quelle manco le percepiamo, figurati capirle...

 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:42 del 03-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti