Ven
19
Feb
2016
La sorella del mio compagno
Ciao a tutti!
La sorella del mio fidanzato è una cara ragazza di quasi 22 anni.questa ragazza ,dipende dalla madre e la madre dipende dalla figliain tutto.Non ha mai avuto amiche, perché secondo la madre "le donne sono tutte false e cattive"..Non ha mai avuto un ragazzo "perché i ragazzi vogliono tutti una cosa sola"(sempre per la madre).esce solo con la madre,ha rinunciato a lavorare per la madre. ..inoltre deve cucinare, pulire e badare al fratellastro di 2 anni (avuto da una botta e via della madre con uno che non lo ha riconosciuto) a me sembra un comportamento molto egoista da parte di questa donna.il mio fidanzato la pensa come me,infatti non ha riconosciuto questo "fratello",gli sembra che sia stata una scelta sbagliata nei confronti delle sorelle( ha anche una sorella più piccola,avuta da una botta e via della madre con uno che non ha voluto stare con lei)ed è legato a questa sorella perché sono cresciuti insieme. Adesso, queste povere ragazze devono fare da mamme alla madre e al bimbo.io ho provato a parlare con questa ragazza,le voglio tanto bene ..ma niente! Per lei è normale, rinunciare a vivere per questa donna.Non riesce a vedere il suo egoismo! Secondo voi perché?
11 commenti
Alla fine dello sfogo ho perso il conto delle "botte e via" con passanti sconosciuti.
Comunque la sfogante è riuscita ad essere più agghiacciante delle persone che critica.
Che situazione, mi spiace per il bimbo e anche per le sorelle.
Mi raccapriccia sentire queste cose
La sorella del tuo compagno non riesce a capire che l'atteggiamento della madre e` sbagliato in quanto il loro rapporto e` sempre stato questo: probabilmente sono anni che fa da madre alla propria madre, che ne viene manipolata o pesantemente influenzata.
Se tu e il tuo compagno la volete DAVVERO aiutare dovete darle una mano con il fratellino, invitarla ad uscire con voi e con i vostri amici, farle capire che la sua vita non puo` essere tutta in funzione della madre.
Grazie delle risposte
Il mio compagno è stufo dei comportamenti sbagliati della madre...ha abitato tanti anni con lei,ne ha subite di cotte e di crude..poi è normale portare a casa ogni uomo che si frequenta? È normale fare figli con chiunque mettendo alle strette 2 ragazze innocenti che non hanno mai avuto una famiglia serena?
Questa madre è una vera spina nelfianco!ieri ho parlato con la ragazza in questione,le ho detto che le voglio bene e che nella vita non esiste solo la mamma..che deve trovare la sua di strada...mi dispiace troppo! Le ho Pro sto di uscire ma non ha voluto. ...
Ma... É una situazione di forte disagio, non so se mi turba piu il "una botta e via" o la mancanza di qualsiasi tipo di "precauzione", perché se la madre é ancora in periodo fertile sai quante altre "una botta e via". Tra l'altro... Solo in maschi da "una botta e via" saranno interessati a lei. Un pensiero affettuoso a quel bimbo... Che se non accade un miracolo, diventerà un maschio da "una botta e via", sfogante... Aiuta quella ragazza... Anzi no... Aiutatela...
Sa un che di Cenerentola.
Quindi il tuo ragazzo e la 22enne hanno gli stessi genitori, poi ci sono una femmina e un maschio da padri diversi. Giusto?
Il bimbo piccolo non ha colpe, il tuo ragazzo potrebbe essere più umano, è una vittima come i precedenti figli.
Quella donna non sta bene, sta condizionando troppo la 22enne; e a quanto pare l'unica interessata ad una botta e via è proprio questa donna e i tipi che trova.
Lei è stata cresciuta così e magari pure la sorella minore crescerà così (se non scappa prima vedendo com'è la sorella maggiore).
Te e il tuo ragazzo potreste aiutarla facendo da intermediari tra lei e la madre; nutrendo la sua individualità, facendole fare esprienze con persone normali, aiutandola con la madre e il fratellino.
Vattene via col tuo compagno e lasciale cuocere nel loro brodo.
Ciao
Noi abitiamo da soli da parecchio per fortuna😉!non vi dico le scene di pianto pietose quando lui è uscito da casa.ha sopportato tanto in casa con quella donna,ha asciugato le sue lacrime ogni volta che perdeva lo ennesimo lavoro,veniva picchiata dal suo ex compagno e litigava con qualcuno. Ha sempre dato i soldi in casa,ha prestato ogni tipo di aiuto ,ma di dover dare anche il baby sitter sinceramente non se la sente.rimanere incinta per sbaglio di uno sposato è da senza cervello.per le figlie è tutto normale! Non hanno mai avuto niente queste ragazze, la figlia grande dorme con la madre!secondo me questi non è voler bene! Mi dispiace ma le persone egoista non le capisco.
Cherryred
il bambino non ha colpe, ma la madre dovrebbe fare la madre, non la cavalla gravida e poi lasciare il da fare agli altri. tanto finchè c'è la figlia che le regge il moccolo per qualsiasi cosa... l'egoismo lo vedo da parte di questa madre che mette al mondo figli e se ne sbatte. e che ha fatto il lavaggio del cervello alla propria figlia da farle fare la cenerentola della situazione, senza però il principe azzurro che la verrà a salvare.
MI sembra un ambiente molto malato, una famiglia molto disfunzionale.
=Non hanno mai avuto niente queste ragazze,!=
è per questo che non reagiscono.
Una qualche interdizione per la madre?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ha riconosciuto questo "fratello",
fratellastro di 2 anni (avuto da una botta e via della madre con uno che non lo ha riconosciuto)
No...ma dico,rileggiti!!Scusa ma siete bestie quanto quella donnaccia. E non me ne frega se ti inc...zzi. Tua cognata è l'unica persona umana in quella famiglia, per quanto sbagli ad essere sottomessa, perché è l'unica che ha capito che quel bimbo ha DUE ANNI e che NESSUNO LO VUOLE E NON HA COLPE DI ESISTERE. Povero piccolo cuoricino.
BESTIE!