Ven
29
Gen
2016
Rabbia... e non capisco! Lei sì io no.
Perchè con lei facevi cose che con me non fai?
Concerti, serate mondane, mare ogni weekend?...Da quando ci siamo messi assieme 2 anni fa sembra tu abbia perso voglia di vivere santo cielo, un eremita!!! Non facciamo mai niente! Perché con lei si e con me no????? Non ti impone mica nessuno di stare con me eh? Vi siete lasciati da 4 anni ma ho la sensazione che ancora non ti sia passata del tutto e che per altro tu non voglia "emulare" le cose fatte con lei... quindi non le fai neanche con me. Fatto sta che con lei hai fatto TUTTO e con me NIENTE. Mi sto stancando.
5 commenti
Ne hai parlato con lui? Secondo me é ancora preso da lei e con te non trova gli stimoli per fare le cose che faceva prima. Senza offesa eh.
=Non ti impone mica nessuno di stare con me eh?=
E te perché stai con lui?
Te proponi? Cerchi di invogliarlo?
Sì sono lasciati da 4 anni e TU ancora pensi a lei.
TU. PENSI.A.LEI.
Autolesionismo. Ci vuole una categoria di peccato extra.
Senti un po,non è che magari con te sta bene pure a casa/da solo /senza fare nulla di particolare,mentre con lei si annoiava/o lei rompeva le palle/era poco interessante?
Queste cose le vuoi fare perché ti piacciono o per stare sullo stesso livello dell'ex?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E se dipendesse semplicemente dal fatto che con il passare degli anni il tuo lui abbia perso in generale la voglia di una vita mondana? (con l'invecchiamento può capitare ed in 4/5 anni molti gusti possono subire ribaltamenti), magari con te sta così bene che non pensa ad altro che alla tua compagnia.
In ogni caso se a te piace quello stile di vita dovresti parlargli per capire se potete venirvi incontro.