Lun

15

Set

2014

Strapparsi l'ipotalamo e buttarlo nel cesso.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho passato un anno a respingere gli uomini sentimentalmente dopo più esperienze disastrose che mi avevamo spinta ben oltre il limite di sopportazione. Non volevo un cazzo da nessuno, frequentavo più di una persona alla volta (ovviamente dichiarandolo, non sono una disonesta) per evitare legami. Ho badato a me stessa e non ho versato una lacrima per nessuno. Nessuno.

Poi ho ricominciato a pensare di poter riporre la mia fiducia in qualcuno ed è arrivato lui. Bello quasi da imbarazzarmi (de gustibus) divertente, semplice... Ed appena uscito da una storia di 6anni plus convivenza. Partiti in quinta, io mi lascio andare, lui anche all'inizio, per poi tirare il freno a mano. "Sai, esco da una storia lunga e sbarello al pensiero di una storia seria. Pensare di dedicarmi a qualcuno mi manda ai matti."

 Mannaggia a me che cazzo mi è venuto in mente di pigliarmi proprio di te. Fra tutti gli stronzi del pianeta, proprio di te che sei l'unico che non mi vuole. Che cazzo mi è venuto in mente di impeganrmi cosi, sapendo che senti pure altre donne, che non metti assolutamente in chiaro che frequenti una. Che poi tra l'altro quell'una ha un nome, ehi ciao, sono io, ti ricordi? Ci vediamo da due mesi, pure in ferie insieme siamo stati.

 Mannaggia a me che non capisco mai mai mai una sega e ni stavo pure innamorando prima che tu mi rifiutassi.

Ora sei tornato e non ne abbiamo neanche parlato perché non ne avevi voglia. Il punto è che non è cambiato proprio un cavolo. Tu continui a non voler stare con me ma non rieaci a staccarti perché ti senti solo e perché il sesso è bellissimo e intensissimo. O meglio, era. Perché adesso che mi hai allontanata e detto delle bugie per me non è più lo stesso. Non so come fare a lasciarmi andare di nuovo, non mi guardi più, non mi prendi più per mano.

 Lo so che lo senti che si è rotto qualcosa in me. Lo so che lo vedi che non sono più la stessa.

Avrei voluto fosse tutto diverso, avrei voluto che tu potessi vedermi con gli occhi con cui ti guardo io cazzo. Avrei voluto essere quella per cui si è pronti, quella a cui si vuole restare vicino. Ti ho dato tutto quello che avevo e mi sento proprio una rincoglionita, una stupida. Lo so che tu non sei uno stronzo e che non c'ècolpa se non senti le stesse cose ma va cosi e vaffanculo. Vaffanculo gli innamoramenti, vaffanculo tutto.

 La cosa peggiore è che con te sento di incastrarmi davvero, di poter essere me stessa, tranquillamente. Magari non sei l'unico giusto ma sei giusto. Giusto per me, come pochi.

 Non so se è davvero solo il momento ad essere sbagliato ma vaffanculo ancora. Vaffanculo pure a sti momenti.

 Vorrei solo potermi strappare sto cazzo di ipotalamo che mi fa sentire cosi e buttarlo nel cesso.

 

 

 

 

5 commenti

Proprio carico di passione e frustrazione questo sfogo.

Non so proprio cosa consigliarti, è una situazione troppo estranea a me.

Provare a dimenticarlo? Tentare un ultimo tentativo e se va male poi sparire?

E se fosse il karma? te hai frequentato dei ragazzi senza volerti legare sentimentalmente, adesso che hai trovato quello giusto non vuole lui.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:51 del 16-09-2014

Anonima, che sfogo!

la tua sincerità anche nel porti, nel sapere che poche speranze ci sono in questo rapporto e il disagio che ti crea, parlano di una persona che comunque sa molto di sé e capisce quello che fa bene o male e vuole o non vuole.

Secondo me è naturale cambiare, quando le speranze riposte sono state tradite, e ora rimane solo la strada del capire ed elaborare, del metabolizzare e riprenderti quella che sei.

Se questo ragazzo ha fatto così, in fondo è meglio che tu lo abbia saputo ora, e non dopo quando eri più innamorata.

So benissimo cosa significa il pensare, vedere e capire "quella persona" come la persona giusta, che ti dà sensazioni, emozioni e l'idea di certezze di quello che tu vorresti.  Solo che in questo si deve essere "in due" e non è il tuo caso con questo ragazzo, per cui ti trovi a seminare nel deserto.

Devi però purtroppo farti una ragione, vedere la realtà per quello che è e pensare che ci sarà (sicuramente sei molto giovane) un'altra persona per te,  che ti veda e sappia apprezzare e sappia darti quello che tu vuoi.

ti faccio tanti auguri.  Per ora, pazienza. 

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 18:00 del 16-09-2014
Ipotalamo, per ora ti perdono

Cari amici, avevo già risposto ai vostri commenti, ma probabilmente il commento si deve essere perso nella rete o forse non ha passato la moderazione.

Sono passati un po di giorni e mi sembra giusto raccontarvi come è andata a finire.

Oggi abbiamo avuto una lunga discussione (partita come un litigio) in cui gli ho detto tutto ciò che avevo dentro. Mi sono sfogata una seconda volta, con lui però. E vi scrivo che, in maniera del tutto inaspettata, mi ha detto che ha pensato bene a quello che stava facendo. Che ha scelto di tornare perché ha scelto di vedere me, di stare con me. Certo, di contorno ci sono comunque dei dubbi e un paio di bugie e anche 10 giorni davvero brutti.... Ma ehi, sono qui ora per dire che il mio sfogo, vomitare tutto mi ha aiutata. Mi ha scaricata e mi ha fatto razionalizzare. Quando abbiamo parlato sapevo cosa dirgli.

Volevo dirlo a tutti che è andata bene che siamo tutti proti a lamentarci, ma quando le cose vanno meglio ci smaterializziamo e questo sito è pieno di fini brutte... Spero di poter dare un po di speranza, il mondo non fa poi così schifo :)

Soprattutto vorrei dire che le cose si risolvono ma bisogna prendere i coglioni in mano (e torno io, quella dello sfogo :)) e avere il coraggio di parlare, subito, e risolvere i problemi, dicendo le cose chiare. Ringrazio per la partecipazione, a me ha aiutato a reagire :)

 

 

 

 

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:56 del 17-09-2014

Son contento per te allora.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:41 del 20-09-2014

Sembri una bella persona, sicuramente non una che si lascia sopraffare dagli eventi. Meriti il meglio. Grazie per averci raccontato l'epilogo.

Avatar di logicalogica alle 08:19 del 21-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti