Sab

29

Ago

2009

Ho sbagliato e mi sento malissimo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sento un mostro. L'altro giorno ho fatto una cosa terribile: sono stata a letto con il fidanzato della mia miglior amica. Stanno insieme solo da qualche mese, e tra noi ci sono sempre stati sguardi, sorrisetti, solo che io non pensavo di piacergli, e poi non l'avevo considerato perché è il fidanzato della mia amica.

Pensavo piuttosto ad un amico, ma l'altro giorno mi ha riaccompagnato a casa, poi ha insistito perché entrasse con la scusa di bere un bicchier d'acqua, e mentre io gli versavo l'acqua, lui mi ha sorpreso da dietro e ha cominciato a baciarmi sul collo.

Io ho provato a ribellarmi, chiedendo che cosa stava facendo, ho provato anche a scansarmi, ma lui mi ha strattonato a sé e ha cominciato a riempirmi di baci... e così ha prevalso la passione e l'attrazione.

Io sono stata davvero bene con lui, ma mi sento un mostro tutte le volte che vedo la mia amica...

2 commenti

lui è davvero stronzo e se fossi in te parlerei con la tua amica e le racconterei tutto.Prima o poi lei stessa capirà che tra di voi c'è o c'è stato qualcosa...ad una donna non sfugge nulla e scoprirlo da qualcun altro sarebbe peggio..quindi,anche col rischio di perdere la sua amicizia,glielo dovresti dire.E soprattutto dovresti parlare col tipo e capire cos intende fare con te..se solo una scopat...e via o per te prova qualcosa di più

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 14:49 del 31-08-2009
grazie del consiglio.... ma....

MA l'idea di perdere la mia amica mi lacera.... e anche se lui mi piace e io piaccio a lui, non avremmo futuro... non so che fare... maledico il giorno in cui l'ho conosciuto e in cui la mia vita e quella della mia amica è cambiata.... se solo non lo avessimo mai incontrato, la nostra amicizia non sarebbe in ballo.... e lei è davvero importantissima per me.... il punto è che se LUI è stato in grado di tradire la sua fidanzata con la sua amica, con me farà lo stesso... dall'altra parte però sento che un'attrazione così non l'ho mai provata... mi si piegano le gambe, e il cuore mi batte forte ogni volta che lo vedo, che mi lancia un'occhiata anche furtiva... ma non mi va di perdere la mia amica per lui... è come se fossi stata incastrata.... come deve essere complicata la vita certe volte.... provare un sentimento così e reprimerlo per il bene di un'amica.... può anche essere lui l'uomo della mia vita, MA NON LO SAPRò MAI! perchè sono costretta a buttare via tutto per il mio senso etico... mi faccio da parte costi quel che costi, anche se questa volta sto malissimo, anche se questa volta a rimetterci sarò io, e anche se questa volta dovrò privarmi di provare qualcosa di veramente bello.... qualcosa di cui ero alla ricerca, e che non sta lì ad aspettarti.... sono a pezzi!!!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:56 del 31-08-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti