Dom

11

Ago

2013

Che tristezza!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

Non riesco ad essere felice con lui e non perché non abbia volontà di migliorare le cose, ma perché lui è diverso da me, su tutto. Poche sono le cose in comune, pochi i discorsi interessanti. Lui è ripetitivo, mi porta sempre negli stessi luoghi, con le stesse parole mi rende noiosa la serata, non propone e non si entusiasma, sembra essere spento ed è follemente pigro!

Ho sopportato per anni questa situazione, ma ora non ne posso più. E' riuscito a rendermi apatica e a farmi diventare come lui. Non so come faccia a non vivere le emozioni in modo completo, a non darsi stimoli a non cercare altre cose che lo rendano felice. A lui basta tutto, va bene tutto, non si chiede mai perchè io mi annoio con lui, non ha mai pensato di fare qualcosa di diverso per noi... per recuperare il rapporto. E'sempre così statico e passivo.

Ho deciso di lasciarlo, ma so anche che ora la mia vita deve partire da zero e non è semplice... poi si mette i lfatto che continuiamo a sentirci, perché non riusciamo ancora a distaccarci del tutto. Ogni tanto vorrei ritornare da lui, ma non so perché ho questi pensieri se poi alla fine... so benissimo che non funzionerebbe. Vorrei la forza per non fare sempre lo stesso errore di vederlo e di dargli qualcosa che poi si aspetta, cioé un rapporto normale... che ovviamente non posso dargli da un momento all'altro, soprattutto se nulla fa per cambiare.

VORREI SPARIRE...  

3 commenti

Secondo me,se hai deciso di chiudere la relazione non dovreste piu' ne vedervi ne sentirvi.e' difficile all'inizio ma poi passa.quando vi vedete e' normale che lui si aspetta che vi riavvicinate.o chiarite o se no e' inutile comtinuare a soffrire cosi'.almeno io la vedo cosi'.o chiudere del tutto,o riprovarci.non c'e' una via di mezzo

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:15 del 11-08-2013

Certo che è dura stare a fianco di uno così, ti capisco benissimo, perché il mio ex era identico...vuoto, insensibile, monotono...ti distruggono psicologicamente...secondo me, hai fatto solo bene, a distaccarti da lui...lo so è dura ripartire da zero, ma piano piano, tutto cambierà....non è una frase fatta, chiusa una porta vedrai quanti portoni si spalancheranno!!!:))) 

Avatar di SelvySelvy alle 00:09 del 14-08-2013
Ma da quanto state insieme?

Perchè se è da poco e ti sei accorta subito è comprensibile. Ma se sono passati ad esempio due anni mi meraviglio che tu te ne sia accorta ora che lui non è per te!

Un conto è essere diversi, altro è dire " lui non fa per me" perchè a me piace un uomo attivo, dinamico ed intraprendente.

Insomma prima di mettersi insieme ad una persona dovresti guardare dentro te stessa e capire che genere di uomo vuoi al tuo fianco e se lo vuoi.

Si perchè non è detto che dobbiamo vivere per forza (come stai facendo tu) accanto ad una persona che non ci piace.

;-) 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 19:16 del 02-09-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti