Lun

09

Apr

2018

Non lo so

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Accidia

non capisco bene cosa mi sta succedendo in questo momento.

ho perso diversi amici, il che rende difficile trovare qualcuno al quale traccintare ciò che mi passa per la testa.

non mi sto godendo nemmeno un secondo della mia vita.

non so se cercare un ragazzo o restare da sola, perché i ragazzi mi annoiano in fretta.

non capisco se sono io ad inciampare costantemente in casi umani che non suscitano il mio interesse o se è colpa mia, che evito i rapporti umani snobbandoli tutti.

non lo so, aiuto. 

2 commenti

"non mi sto godendo nemmeno un secondo della mia vita."

perchè non parti da questo punto?

forse sei troppo presa dalla noia che snobbi anche chi ti potrebbe interessare, se tu avessi più serenità interiore. lascia stare per un po' il dubbio amletico single/fidanzata, concentrati su te stessa, fai qualcosa che ti piace. poi chissà, nel frattempo recuperi un po' di sanità mentale e incontri qualcuno che ti susciterà interesse

Avatar di XyzXyz alle 23:18 del 10-04-2018
traccintare

difficile trovare qualcuno al quale traccintare (cit.)

è impossibile non difficile

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 23:59 del 10-04-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti