Gio

09

Ago

2012

Destino

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

ho 16 anni la mia classe era una m.e.r.d.a io dovevo "sopravvivere" la scuola mi era difficile .....dovevo servirmi di qualcuno ... ecco... lui... è cosi gracile magro....un po anche se sta parola la odio infinitamente....[sfigato] la sua mentalita era....è. pari a quella di un bambino.

ormai me lo eo fatto amico, gli altri lo prendevano per il culo ci facevano i "dispetti"   se cosi si possono chiamare.....io in prima lo difendevo credevo di aver trovato un amico, mi sono pure azzuffato piu volte per difenderlo.... e lui....e lui....niente mai in cambio.....mai !! mi ha dato una mano.. cercavo invano qualche amico pero uno di cui mi potessi fidare... uno che non prendesse brutte strade...in 20 e passa ce ne era solo un altro...gli altri si cannavano tutti i momenti ...e di certo si capiva che non prendevano "la strada giusta", dicevo ce ne era un altro come lui.....potevo almeno provare a farmelo amico ma viveva lontano e non ci potevamo vedere. mi guardavo in torno ... ed ero solo ...avevo solo un "amico" che girava le spalle nelle situazioni piu difficili anche se lo giurava su sua madre.

capii di essere solo .... .

in seguito non lo aiutai mai piu a togliersi dai guai ...guardavo mentre gli tiravano la cartella, o gli prendevano la merenda o lo provocavano e lo insultavano.....

la realta faceva male ma, io ne dovevo uscire da questa situazione mi stavano trattando cosi anche a me.... allora.......lo sfruttai a mio favore.

siccome io come gia detto non ero bravo a scuola per quanto sforzo e impegno ci mettevo i risultati non si vedevano e mi rimanevano 2 strade 1° imbroglia bara arriva in alto non importa come ci arrivi ma arrivaci tu ci devi arrivare. o la 2° molla tutto cercati un lavoro, ce l'hai messa tutta per continuare, non ce l'hai fatta, pazienza ci hai provato.

scelsi la numero 1 e ne sono fiero .

per il mio "compagno" io ero suo amico e dopo un po mi "proteggeva" non dalle pestate o dalle botte che nn ho mai preso.. ma dai dispetti, stava facendo esattamente l'errore che ho compiuto all'inizio, provava pietà ma  oramai ero cambiato.

io sfruttai il suo aiuto  e mi ripresi, pero lui prese il mio posto  ed era di nuovo bersagliato....anzi piu di prima.... voleva che nelle verifiche lo aiutavo, ma io .....ci dicevo .....tu aiuta me e io aiuto te.......lui mi aiutava...io ci dicevo dopo l'aiuto che le sue non le sapevo o gli dicevo che non ero sicuro delle risposte che gli davo, e io gliele davo sbagliate........ mi stavo vendicando, mi stavo vendicando di tutte le volte che lui mi voltava le spalle ;sempre ! me le voltava nel senso di "ti prometto che questa volta ti aiuto, ti faro la verifica io pero adesso dammi una mano qua"e poi l'indomani..... no non posso aitarti devo fare la mia prima, poi se avanza un pochino di tempo ti aiuto. 

in questo modo lo stavo distruggendo indirettamente e senza che lui se ne accorgeva.

lui per ricevere l'aito sperato mi aiutava sempre di piu, e quando mi diceva che non era sicuro di farcela che gliene mancavano 2 e pensava di essere bocciato, io gli  dicevo "nome" si secondo me sarai bocciato e cose cosi ...lui diventava sempre piu ansioso, volevo fargli perdere l'anno e io andare avanti.

nel bus lo sfottevo con altri compagni per farmeli amici e lasciare quell'essere che mi stava portando alla distruzione totale .

gli ultimi giorni di scuola: io con nuovi amici, promosso,calmo, con quasi tutte le materie recuperate, non grazie a sto tizio ma grazie  a me, i proff vedevano me come uno che mi ero messo a studiare, ero sicuro anche di piu nelle interrogazioni

lui: lo prendevano per il culo...promosso anche se i proff dicevano che era peggiorato molto ed era troppo insicuro, ansioso, etc etc

i percorsi si divideranno lui andra in un altra classe ed io in un altra.... 

la mia filosofia di vita adesso è : se aiuti qualcuno non aspettare mai di ricevere qualcosa in cmbio perche lui prendera solo e  non ti dara mai.

o senno "per sopravvivere bisogna uccidere" spiegato meglio sarebbe che per superare  gli ostacoli devi salire sopra le persone, loro andranno in basso e moriranno ma tu in alto e vivrai, avrai raggiunto il tuo destino.

10 commenti

kljk

fghjk

Avatar di an0n1m0an0n1m0 alle 13:07 del 09-08-2012
ma....

O signor! ma chi? cosa??? ma sopratutto come??????? nun sé capisce na sega!!! ragazzo..vivi e lascia vivere chiami lui sgigato quando lo sei tu...o ti comporti come tale...cresci...e studia! Buona vita!

Avatar di AngelAngel alle 14:48 del 09-08-2012
porca miseria

se crescono tutti come te è la volta buona che emigro.

Avatar di SviziaSvizia alle 17:21 del 09-08-2012

3' strada: giro alla larga e cerco altre amicizie, e gente che mi possa dare una mano. imbecille!

cioè, hai visto che questo ti sfruttava, e invece di girare alla larga, lo hai ripagato con la stessa moneta e lo hai praticamente rovinato... ma posso dirti che fai schifo? la cosa che veramente mi infastidisce è che davvero, se proprio volevi barare, prego, accomodarsi, non sei né il primo, né sarai l'ultimo!!! ma così esplicitamente a discapito di un poveretto, prendendolo in giro per integrarti, no!!! va beh, ti ha trattato male, e quindi? non sarà certo l'unico che lo farà in tutta la tua miserabile vita!

Svizia, eventualmente mi tieni il posto in aereo???

Avatar di CriseideCriseide alle 13:41 del 10-08-2012
accomodati

ti do anche il posto finestrino! che gente!

Avatar di SviziaSvizia alle 13:43 del 11-08-2012
wow

sei stato un grande, dovrebbero fare tutti cosi.....

 lo faro anche io.

non dare retta agli altri commenti che loro sono peggio di te.

oggi giorno uno deve pensare solo e solaemnte a se stesso !!!!

ti ammiro  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:29 del 11-08-2012
ragazzo

anche io ero come te, e adesso vivo meglio e faccio un buon lavoro.

fai cosi, continua cosi.

sali sopra agli altri e soprattutto freatene di cosa ti dicono . non farti intimidire !  sii forte

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:50 del 11-08-2012

viva l'italia... -.-'

Avatar di CriseideCriseide alle 13:07 del 12-08-2012
Complimenti

Devo dire che adesso capisco perchè sto mondo va di  merda. Usare le persone e fare il bullo x essere amico dei bulli... Wow! Sei una merda secca. Spero che un giorno tu capisca che gli amici si scelgono e che chi si assomiglia si piglia. Tranquillo di merda ne dovrai raccogliere a quintali visto quel che hai seminato. Moralità oggi? Tutti a criticare i 'moralisti'? Allora evviva gli stronzi e i bastardi... Poro mondo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:21 del 14-08-2012
Complimenti

Per l'ottimo italiano, altro che promuoverti, ti avrei spedito in 1a elementare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:09 del 16-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti