Lun

16

Mag

2016

Qualche chilo più brutta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Premetto di essere sempre stata considerata una bella ragazza. Non da me, ho poca autostima e ho anche avuto dei problemi in passato con il mio corpo e con il cibo...ma dagli altri sì.
Sono alta 1.58 m e peso 56 chili, a qualcuno potrebbe sembrare tanto (o poco, non so) ma sono normopeso, in ottima salute, i miei indici sono buoni ed è tutto ben distribuito: ho una quarta di seno, un sedere pieno, i fianchi. Non sono grassa, non ho il pancione e neanche le maniglie dell'amore, faccio sport. Insomma, non sono la cicciona di turno che si fa chiamare "curvy". Sono formosa, forse un po' troppo prorompente per la mia età, ma...nessuno ha mai detto che sono grassa. Il mio fisico è generalmente apprezzato, anche se c'entra poco e niente con quello delle modelle alte e slanciate, e a volte mi dispiace.
Ma ad alimentare le mie insicurezze c'è una persona fin troppo importante per me: il mio ragazzo. Ho avuto una discussione con lui su questo proposito, ha detto, senza la minima delicatezza, in maniera proprio asettica...che prima ero meglio perché più magra, che sono bassa e i chili in più si notano tanto, che DEVO dimagrire, VUOLE vedermi magra, che quando mi vede nuda pensa che c'è tanto da migliorare. Mi ha pure chiamata grassa, senza mezzi termini. Mi sono sentita crollare...sapere che la prossima volta che andremo a letto, lui mi vedrà e penserà che sono grassa, sapere che il tipo di ragazza che lo attrae evidentemente non sono io...è terribile. E dire che quando ci siamo conosciuti ero persino più pesante...Mi sento orribile, e davvero debole a volere, a "dovere" dimagrire solo per dargli il contentino perché lui mi vuole diversa.  Che fine ha fatto il "ti amo per quella che sei"?

14 commenti

=E dire che quando ci siamo conosciuti ero persino più pesante..=
Ti sei preso mister delicatezza.

Se all'inizio della storia era già così non ti devi stupire che continui ad usare certi aggettivi nei tuoi confronti.

 =Che fine ha fatto il "ti amo per quella che sei"?=
Significa che non ti ama.

Il problema è il tuo ragazzo (e la tua bassa autostima), no i kg. 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:31 del 17-05-2016

Mamma mia che paranoie, quando sarete a letto mettigli un tettone in bocca così tace, altrimenti che si cerchi una donna stecchino. Vàlà che se sei una ragazza formosa e piacente basta che apri la voliera e vedi quanti uccelli ci volano dentro😉

Avatar di HyperHyper alle 12:55 del 17-05-2016

" la prossima volta che andremo a letto" 

Non ci andare -_-  per lui sei grassa e devi dimagrire? Bene, ci andasse con uno stecco.

Infatti non devi perdere peso per farlo contento. Prima eri più pesante, ora che è successo che non gli stai piú bene? Il problema non sei tu, e forse lo sai. 

Avatar di XyzXyz alle 13:37 del 17-05-2016

ti consiglio di dire al rocco siffredi dei poveri di attaccarsi al cazzo

Avatar di mmHgmmHg alle 13:46 del 17-05-2016

quando vorrà venire a letto con te digli che sei a dieta e che si ripresenti fra 2 mesi. non vorrai mica vedermi grassa, amore? poi dagli un bacino e gira i tacchi.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:52 del 17-05-2016

Mollalo

Avatar di spellspell alle 14:08 del 17-05-2016

ma lui ha detto che a letto è un problema?

Avatar di farnightfarnight alle 14:16 del 17-05-2016

@farnight scusa eh, probabilmente ci fa sesso lo stesso, non gli daranno fastidio i chiletti e le forme, ma se la vuole magra andasse con le magre, che ci sta a fare con lei?? 

Avatar di XyzXyz alle 14:20 del 17-05-2016

La risposta ce l'ho ma la evito.

Avatar di XyzXyz alle 14:20 del 17-05-2016
Sono gusti

ci sono ragazzi per cui il fisico femminile ideale e che li attizza di più sarebbe una "Irina Shayk" altri che sbaverebbero dietro una "Beyonce", altri fantasticano sulla Pellegrini e altri ancora su Kate Moss oppure Tara Lynn (la modella taglia 50 più bella al mondo secondo molti) .... Non so quanti anni avete ma credo che sia comunque un atteggiamento immaturo il suo. Da come descrivi sei bellissima e anche in salute, posso capire un ragazzo o marito vede la moglie ingrassata di 10-30 kg e la sprona a dimagrire... Ma sono casi estremi! Tu scommetto che porti la 42, non hai una smagliatura e sei proporzionata. Mandalo a cagare da retta a me. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:27 del 17-05-2016

No vabbè, un conto è sfottersi amorevolmente.

Un conto è fare gli schizzinosi. Ma cercatene uno di bocca buona... a meno che sei tu, che hai voglia di vederti più magra. Mai fare le cose per gli altri, devi piacere a te stessa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:25 del 17-05-2016

Io lo lascerei così tanto per fargli capire che merito di più 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:54 del 17-05-2016

Una considerazione mia: 

Secondo me, per quell'altezza, quel peso è un po' eccessivo. Però potrei sbagliarmi. Sono

piccolina anche io. Poi certo dipende dal tuo fisico. Bisognerebbe chiedere a un medico.

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:46 del 23-06-2016

Ovviamente se devi fare qualcosa lo devi fare perché lo vuoi TU.

Però apprezza la sincerità di una persona, c'è gente che non

dice nulla ma considera la partner nu cess :-) 

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:51 del 23-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti