Sab
26
Mag
2012
AIUTATEMI!!!
Odio me stessa con tutte le mie forze, non ne posso più. Sono giovane e ho tutto ciò che potrei desiderare: ho un bel viso, ho un marito innamorato, figli, una vita sommariamente tranquilla. Purtroppo ho dei problemi che indubbiamente confrontati ad altri sono insignificanti eppure mi rendo conto che qualcosa non funziona, molto probabilmente più che rivolgermi ad un forum di sfoghi dovrei andare da uno specialista e credo che lo farò. Dopo le gravidanze sono molto ingrassata, ho circa 25 kg in più del mio peso e purtroppo questa cosa (perchè credo che sia questo il problema di fondo) mi sta rovinando la vita sessuale e affettiva con il mio amato marito. Lui mi cerca spesso per farlo io invece non ne ho mai voglia e anche quando lo faccio non sento nulla a differenza di prima quando la mia vita sessuale era appagante. Sicuramente approfondirò questa assenza di "gioia" con un medico, a volte penso che si siano danneggiate le mie terminazioni nervose, a volte credo che sia solo una questione di testa. In pratica io non mi considero più una donna: la femminilità e la mancanza di tabù sessuali mi hanno sempre contraddistinta ora invece è come se si fosse spento qualcosa. Mi reputo sicuramente una madre e una moglie ma per il resto sono solo un involucro voluminoso. Non riesco più a sentirmi attraente anche se lui non mi fa mancare le attenzioni, non riesco più a lascirami andare e in certe situazioni mi sento solo ridicola come se certe cose non mi riguardassero più. E' talmente tanto forte il disgusto che provo per il mio corpo da non riuscire a concentrarmi e l'unica voglia che ho è quella di rivestirmi il prima possibile per non vedermi. Sono sicura che se riuscissi a dimagrire, tornerei ad essere me stessa e la donna che sono sempre stata, ma dimagrire è difficile soprattutto in maniera duratura. Ho tentato mille diete per poi riprendermi tutti i kg con gli interessi. VI PREGO AIUTATEMI!!!!!
6 commenti
Ciao, mi spiace, penso sia perché non hai più stimoli e non ti piacci più... c'è una mia cara amica che è sempre stata robustina in passato e aveva provato un sacco di diete ma con scarso successo...poi tra una cosa e l'altra sò che aveva la colite e ha deciso di andare in ospedale a fare una pulizia del colon...ha perso 10 chili...se vuoi le chiedo meglio le informazioni... un giorno mi diceva che ci sono dei "residui" che si attaccano alle pareti dell'intestino ed è per quello che si fa difficoltà a dimagrire...ora io non ti ho spiegato bene... ero interessata pure io ma la cosa mi imbarazza moltissimo....però visto che pure io ho problemi all'intestino pensavo di andarci...però che schifo!!!! :-))
Prova a leggere "รจ facile controllare il peso se sai come farlo", di allen carr. Fai una rapida ricerca dei commenti su google e capirai. Funziona, ma i cambiamenti non li hai in pochi giorni.
Ti capisco
Per me é la stessa cosa. Sono sempre stata bella e sexy e dopo tre figlie , per quanto amo mio marito e vorrei fare le stesse cose a letto con passione, minsento un elegante obeso e penso di fargli schifo anche se lui tenta di convincermi del contrario mi sembra di fare troppo schifo e mi vergognondi quelo che sono diventata fisicamente. Più sono triste x questo più mangio. Sto proprio sul depresso andante.
Siamo soprattutto anime, amiche mie. Il giudizio degli specchi arriverà per tutte, e il mondo del collagene e del silicone è un pianeta triste e freddo...prima di partire pensateci bene.
LIPOSUZIONE!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti sono vicina, cmq non credo che il peso aumentato "soffochi" le terminazioni nervose, anzi, ma credo sia tutto una cosa psicologica!
Il primo organo sessuale secondo me è il cervello e quindi dimagrisci x la tua salute, non dare però per scontato che il sesso tornerà da se, se è solo xkè ti senti brutta ok, ma se c'è dell'altro allora bisognerà lavorare + approfonditamente!