Ven
16
Set
2016
desiderio
fidanzata da tre anni, nell'ultimo abbiamo avuto un bel po' di problemi che mi hanno fatta sentire trascurata, inferiore, costretta...e mi hanno fatto venire diversi dubbi...
si è comportato male diverse volte, e solo in questo periodo stiamo riuscendo a riprenderci; lui è molto premuroso con me ma io non so se credergli. in più, per motivi professionali si è aggiunto un altro inghippo: sto collaborando sempre più spesso con l'amico di un amico... ha qualche anno in meno di me e questo mi fa sentire un po' strana, non è bellissimo, ma la sua aria fintamente innocente mi ispira pensieri che non viaggiavano nella mia mente da anni, il desiderio mi sta mangiando viva e mi sento colpevole di questi pensieri. cazzo, se rimanessimo da soli gli salterei addosso
ascoltando il cuore ho sbagliato diverse volte, se stavolta ascoltassi i miei bollenti spiriti, farei bene?
2 commenti
Incollo dall'altro sfogo
I bollenti spiriti ascoltali pure, ma in teoria se hai un po' di carattere, lo fai dopo aver sfanculato il fidanzato che tanto ti tratta male e a te non t'attizza più.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi sembra la cosa migliore per risolvere tutti i tuoi problemi. poi, insomma, sei stata anche trascurata, non è mica colpa tua se cedi a questa tentazione. lui è stato cattivo, te non sai cosa ti è preso, non ti era mai successo, è la prima volta, non sei mica una di quelle, la prossima volta impara a trattarti come si deve, è tutta colpa sua, non succederà più, basta che lui non lo faccia più e siete pari.
e poi, dimenticavo: è stato quell'altro con la sua faccia innocente e il suo pisellone che ti ha stregato. e poi te non volevi, è lui che ha insistito, uffa.