Ven
10
Giu
2016
Buongiorno!
Il mio ragazzo è proprio strano! Cioè, mi spiego.. Stiamo insieme da quando avevamo 21 anni e ora ne abbiamo 25, siamo innamorati, l'anno prossimo ci sposeremo, e da un mese e mezzo viviamo insieme. C'è sempre stata una grande passione tra noi soprattutto dal nostro secondo anno assieme, cioè tipo lui voleva farlo tutti i giorni, anche se non potevamo perché a casa propria no assolutamente, era impossibile! Nè io nè lui avevamo casa libera, poi tra lo studio e vari impegni.. Qualche volta lo facevamo all'università ed era sempre lui che proponeva, ero io quella che si tratteneva la maggior parte delle volte. Da quando viviamo insieme lo abbiamo fatto tipo 4-5 volte, ma non per colpa mia. Sembra sempre che sia stanco! Strano perché secondo me? Perché che senso ha che la sera non vuoi farlo e ogni mattina mi dai il buongiorno migliore del mondo che mi sveglio con la tua testa fra le mie gambe?
6 commenti
Quoto @OldJoe! Gli anni veri (e buoni) in cui ci si impara a conoscere sono SOLO quelli di convivenza, perchè quelli in cui ognuno sta a casa sua valgon poco o niente, in quanto i momenti passati insieme tendono ad essere "scremati" da tutto il peggio (che lo si risparmia per quando non ci si vede).
Con la convivenza vengon fuori tutte le piccole incompatibilità della coppia e tutti gli (eventuali) scheletri nell'armadio. Inoltre quando si litiga si ha anche meno spazio/tempo per smaltire il nervoso in solitudine.
Fai tesoro del consiglio di @OldJoe, per sposarsi (se proprio proprio volete aggiungerei io ma solo perchè sono pro coppie di fatto) c'è sempre tempo.
Ahaha ragazzi la sfogante non ha chiesto se é il caso che si sposi o meno! Però sono d'accordo con quello che ha detto OldJoe, ovvero che probabilmente ora che convivere e potete farlo quando volete può scegliere il momento che gli é più congeniale! Auguroni per il matrimonio! 😊❤
Ma è evidente : il tuo ragazzo ha l'animo militare.
Alla sera ha l'ammainabandiera. Alla mattina l'alzabandiera. Se ti suona pure la tromba, il quadro è completo. ;-)
@sfogante
Non mi quadra l'ultimo periodo del tuo sfogo. esplica
Non ho capito cosa ci fa con la testa fra le tue gambe, non dorme scomodo😁
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

testosterone alto al mattino, stanchezza la sera, sei sempre con lui quindi può skopare quando vuole. per chi ha intenzione di sposarsi la convivenza dovrebbe servire a capire se è il caso o no di farlo. questo è il primo cambiamento che noti in lui: ce ne saranno altri, e anche tu cambierai, o sei già cambiata.
pensateci bene prima di fare il grande passo.