Gio
09
Giu
2016
Confusione totale
Sto male, non riesco più a mangiare, non riesco più dormire, non riesco più a studiare, non riesco più a fare niente, riesco solo a stare a letto a piangere perché penso solo ad un ragazzo, uno stronzo, che "gentilmente" mi ha rifiutata. Forse anche il mio orgoglio ha rovinato tutto, ma il suo silenzio mi uccide. È più di un mese che non ci sentiamo. Vorrei mandargli un messaggio (con scritto non so cosa), ma già so che sarà inutile dato che non gli interesso e finirò per stare male nuovamente. C'è stato solo un bacio tra noi ma ora ho proprio voglia di lui. Non sono mai stata male per un ragazzo, ed ora comincio a pensare "se avessi detto, se avessi fatto, se mi fossi comportata diversamente, sono io il problema, è tutta colpa mia". E per me è uno stronzo perché prima mi illude facendomi credere chissà che poi quando vede che da parte mia c'è interesse, a lui non interessa! Cazzo lo odio, però vorrei rivederlo perché lo voglio. Forse, non lo so nemmeno io.
8 commenti
scaricata dopo un bacio?
nemmeno l'interesse per qualcosa di più spinto?
due di picche level top
Deduco tu sia giovincella, crescendo capirai il vero termine di -stronzo-.
Mi ricordi una mia vecchia conoscenza (con la quale ebbi lo stesso tipo di esperienza).
Raccontaci cosa avrebbe fatto per illuderti e farti credere "chissà che", non è che magari a lui non sei mai piaciuta (magari voleva solo esserti amico) e tu ti sei fatta un mega viaggio e ci hai provato per poi incazzarti al suo (lecito) e gentile rifiuto?
Io smisi proprio di parlare con una persona perchè fece esattamente questo con me! spesso siete convinte che vogliamo venire con voi solo perchè abbiamo un approccio gentile nei vostri confronti, ma non è così! (d'ufficio io ho un approccio gentile e a modo con tutte, anche quelle alte un metro e un barattolo x 110 kg, però la cosa non deve essere scambiata per interesse, invece spesso viene proprio tutto travisato).
Se son rose
Se lui sa che tu ci tieni, non hai più nulla da fare se non aspettare, essendo consapevole che, anche se non dovesse volerti, ti passerà, per quanto la sofferenza che provi sia tanta. Anche perché, che senso ha struggersi per chi non ci vuole?!
Coraggio, fanciulla, intanto comincia a pensar a te stessa e al quotidiano. Se sono rose...
Rossana
spesso siete convinte che vogliamo venire con voi solo perchè abbiamo un approccio gentile nei vostri confronti, ma non è così!
Straquoto Ozymandias. Ed è la prima volta che "straquoto" un commento.
@OldJoe:
Mi sento onorato di essere il primo allora :-)
In ogni caso mi piacerebbe avere dei dettagli in più dalla sfogante per capire se ricade in questo caso o meno.
Grazie Ozy. Anch'io sarei curioso di sapere che cosa gli aveva promesso il tipo.
Comunque se è passato più di un mese non vedo grandi chances per la sfogante. A meno che non si faccia avanti lei e chieda un chiarimento. Almeno, male che vada, si mette il cuore in pace e ricomicia a vivere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spiega meglio il passaggio:"il mio orgoglio ha rovinato tutto". Cioè?