Ven
19
Feb
2016
mh...niente da dire...
Mi vergogno perchè ho fatto 'quasi' l'amore con 7 ragazzi ed ho solo 22 anni. Non ho mai tradito e non ho mai fatto male a nessuno, l'unica volta che mi è successo di innamorarmi di un altro ragazzo mentre ero fidanzata gliel'ho detto subito. Ho fatto l'amore solo una volta e con il mio attuale ragazzo.
Pensate che sono una cattiva ragazza o che rientro in una normalità? 7 adesso mi sembrano tantissimi. Mi ricordo quei momenti e mi vergogno.
5 commenti
io ti consigliodi rifletterci un pò su prima di concederti, so lo, so lo, siamo nel 2016, però se tieni questa mdia a trentanni l'avrai fatto con una trentina di ragazzi, oddio non ci sarebbe niente di male, ma se sei nella citta sbagliata.... nella mia citta dicono ""chidda s'anu fattu tutti"" Traduco ""quella se la sono fatta tutti""
Il discorso un pò cambia se con tutti e sette hai avuto una relazione per lo neno STABILE, per intenderci una specie di fidanzamento, non sò forse potresti intenderli come storie finite male.
Le esperienze servono. Che non vuol dire che devi provare qualsiasi cosa ti capiti a tiro, ma che se hai provato qualcosa non devo sentirti sbagliata.
Se ti senti maleperché magari avresti potuto risparmirati qualcosa sono fatti tuoi e nessuno può giudicarti. Se ti senti male invece in rapporto alla morale comune e per quello che ti viene detto da terzi... sono fatti tuoi e nessuno può giudicarti!
Sii felice e vivi bene le tue scelte, sono tue e di nessun'altro!
Tranquilla, non sei una ragazzina. Tutta esperienza, non fai male a nessuno.
Grazie
Vi ringrazio perchè il mio sfogo e i vostri commenti mi hanno dato il coraggio di ripensare intensamente al mio passato e vedere le esperienze passate come un insegnamento e mi sono perdonata, non mi vergogno piu' di me stessa.
Santa e Rorschach mi hanno fatto vedere la cosa in prospettiva totalmente razionale e ho compreso :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dipende cosa intendi x quasi e cosa ti ha spinto a fare quelle cose, secondo quello che sento dire non sei una poco di buono.
Se ti vergogni o non ti vergogni é una sensazione tua personale, cioè inizia e finisce dentro di te.