Mar

29

Set

2015

non so che fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

mi piace da impazzire, ogni volta che ci vediamo (e non capita spesso) me lo squadro da capo a piedi e solo salutandolo me lo mangio con gli occhi, lui ricambia il mio sguardo ma non si espose più di tanto, sopratt perchè non siamo mai soli.
sono riuscita ad avere il suo numero, ma lui non ha il mio, vorrei scrivergli ma cosa? non vorrei essere troppo diretta.
forse sarà il desiderio del proibito, ma come lo guardavo anni fà, piena di desiderio, mi sono ritrovata oggi a guardarlo allo stesso modo.
perchè solo a me le cose devono venire cosi difficili???
perchè non fà lo scemo come tutti, magari si accorgerebbe che ci starei.,
che tristezza

7 commenti

Forse sei tu che non fai la scema, ma sei semplicemente scema.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:50 del 29-09-2015

Praticamente è quello che mi capita quando vado in palestra, ci sono un paio di ragazze (una bellissima) che mi squadrano come fai tu ed io a distanza di anni ancora non sono riuscito a dire 'ciao'. Pensa tu. Vuoi un consiglio? Digli ciò che senti, così, senza freni. Ma devi essere sicura al 100%, se no resti giorno dopo giorno con l'insicurezza ed il desiderio mancato, con una tensione che ti prosciuga internamente. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 29-09-2015

"sono riuscita ad avere il suo numero, ma lui non ha il mio" i messaggi gli arrivano anche se non ti ha in rubrica...

 

 "vorrei scrivergli ma cosa? non vorrei essere troppo diretta" eh bhe, evita cose tipo " voglio scoparti a sangue con un dildo", qualsiasi altra cosa andrà bene, suvvia. 

Avatar di XyzXyz alle 16:20 del 29-09-2015
meaow

infatti non ho mai fatto l'oca senza cerverllo solo per avere un po di attenzioni, e non ho intenzione di iniziare adesso....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:35 del 30-09-2015
Anonimo alle 15:56

sono sicura che me lo farei almeno una volta...ma la situazione è troppo complicata per fargli capire cosa realmente voglio da lui....vorrei riuscire a farglielo capire o avvicinarlo prima, ma non so come, sono un'imbranata in queste cose

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:36 del 30-09-2015
Xyz

lo so che i messaggi gli arrivano ma come detto prima la situaaione è un pò piu complicata, quindi prima di espormi con un messaggio vorrei avvicinarlo,

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:39 del 30-09-2015

...e allora niente, ognuno sta a casa sua

Avatar di farnightfarnight alle 17:28 del 11-10-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti