Mar
29
Set
2015
non so che fare
mi piace da impazzire, ogni volta che ci vediamo (e non capita spesso) me lo squadro da capo a piedi e solo salutandolo me lo mangio con gli occhi, lui ricambia il mio sguardo ma non si espose più di tanto, sopratt perchè non siamo mai soli.
sono riuscita ad avere il suo numero, ma lui non ha il mio, vorrei scrivergli ma cosa? non vorrei essere troppo diretta.
forse sarà il desiderio del proibito, ma come lo guardavo anni fà, piena di desiderio, mi sono ritrovata oggi a guardarlo allo stesso modo.
perchè solo a me le cose devono venire cosi difficili???
perchè non fà lo scemo come tutti, magari si accorgerebbe che ci starei.,
che tristezza
7 commenti
Praticamente è quello che mi capita quando vado in palestra, ci sono un paio di ragazze (una bellissima) che mi squadrano come fai tu ed io a distanza di anni ancora non sono riuscito a dire 'ciao'. Pensa tu. Vuoi un consiglio? Digli ciò che senti, così, senza freni. Ma devi essere sicura al 100%, se no resti giorno dopo giorno con l'insicurezza ed il desiderio mancato, con una tensione che ti prosciuga internamente.
"sono riuscita ad avere il suo numero, ma lui non ha il mio" i messaggi gli arrivano anche se non ti ha in rubrica...
"vorrei scrivergli ma cosa? non vorrei essere troppo diretta" eh bhe, evita cose tipo " voglio scoparti a sangue con un dildo", qualsiasi altra cosa andrà bene, suvvia.
meaow
infatti non ho mai fatto l'oca senza cerverllo solo per avere un po di attenzioni, e non ho intenzione di iniziare adesso....
Anonimo alle 15:56
sono sicura che me lo farei almeno una volta...ma la situazione è troppo complicata per fargli capire cosa realmente voglio da lui....vorrei riuscire a farglielo capire o avvicinarlo prima, ma non so come, sono un'imbranata in queste cose
Xyz
lo so che i messaggi gli arrivano ma come detto prima la situaaione è un pò piu complicata, quindi prima di espormi con un messaggio vorrei avvicinarlo,
...e allora niente, ognuno sta a casa sua
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse sei tu che non fai la scema, ma sei semplicemente scema.