Sab

12

Set

2015

Essere la ragazza di un ragazzo che ha già la ragazza...

Sfogo di Avatar di Schizophrenic GirlSchizophrenic Girl | Categoria: Lussuria

Avete mai trovato il ragazzo che vi fa battere il cuore a mille? Che vi fa sentire uniche e speciali? Che non vi fa desiderare altro che passare del tempo con lui? Beh, io l'ho trovato. Unico problema: ha già una ragazza. Appena ci conoscemmo legammo fin da subito e lui mi raccontò della sua relazione complicata: non vedeva la sua ragazza da molti mesi poiché i genitori le vietavano di uscire di casa e parlavano solo attraverso messaggi.. Lui mi confessò che lei potesse essere la ragazza della sua vita. In seguito io e il ragazzo uscimmo qualche volta e dopo un po' sono nate 'le scintille'. Ci baciamo o anche. Da lì la situazione divenne complicata... Da quel mento in poi lui ha sempre evitato di parlare dell'altra ragazza in modo da farmi sentire 'l'unica'... In seguito mi chiese di metterci insieme, io dissi di sì.. Nonostante sapessi della ragazza...

Ecco, ora a delle settimane di distanza da quando ci siamo fidanzati, la sera inizio a star male, sempre più male ripensando al tutto. Mi dispiace per la ragazza che è ignara del tutto, mi dispiace dover nascondere delle cose alla gente perché altrimenti potrebbero dirlo alla ragazza ma soprattutto....mi dispiace non averlo tutto per me... Mi sento così egoista nei confronti della ragazza ma.. Lui mi piace davvero.. E anche molto...

Quando sono con lui tutte queste sensazioni vanno via, è come se diventassi una persona  diversa in sua presenza... Una persona felice.. Poi però ci separiamo e quella sensazione ritorna.. E mi fa stare molto male. Non parlo solo di dolore psicologico, ma anche fisico. Da un paio di notti quella sensazione ha cominciato a farmi venire delle fitte dolorose allo stomaco... E non so come fermarle...

Ho pensato di parlare al ragazzo di tutto questo.. Però a questo punto lui si ritroverebbe a dover scegliere... E non sono sicura che lui scelga me... Io non voglio perderlo, ho paura che se gliene parlassi il nostro rapporto finirebbe... Ed io non voglio finisca..

Lui è l'unico che mi renda felice ora... Ma è anche la causa della mia tristezza... Non so cosa fare...  

33 commenti

> Ci baciamo o anche.

Della sua vita e poi tradisce, i conti tornano.

>Mi dispiace per la ragazza che è ignara del tutto

La voce della tua coscienza.

Sarebbe interessante una situazione dove vi beccate te, lui e la sua ragazza.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 08:56 del 12-09-2015

Scusa come i genitori le vietavano di uscire??quanti anni ha 13? Comunque lui é un bastardo che si approfitta sia di te che della "ragazza della sua vita"...se non vuoi essere mollata,( nel caso gliele parlassi e lui dovesse scegliere lei facendoti soffrire)mollalo te per prima e spiattella tutto alla tipa, cosi lui cadrá col culo per terra e impara a comportarsi meglio, forse.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 10:54 del 12-09-2015

ah si, non immagini ancora quanto male ti farai ancora...

 

sei innamorata e non storo' a commentare ogni singola contraddizione del tuo post (Che vi fa sentire uniche e speciali? E CHE HA GIA LA RAGAZZA) 

In questi casi ci vuole razionalità il tuo subconscio ti ha già dato la rispota  "Ho pensato di parlare al ragazzo di tutto questo"...ecco fallo anzi digli proprio di scegliere fra te e lei

 

le opzioni sono 3 (in ordine di sofferenza che proverai):

1) non gli dico nulla continuo a starci male e magari un domani che la tipa puo uscire lui mi molla passando anche per sfascia famiglie;

2) gli dico di scegliere e lui sceglie lei...ok ci sto male ma non quanto nell'ipotesi 1 e alla fine vale la pena stare con qualcuno a cui non piaccio poi cosi tanto?

3) lui sceglie me...ti passano le paturnie notturne e tutti vissero felici e contenti.

prova realmente ad immaginare come staresti nell'ipotesi 1) sei ancora in tempo per evitare di stare cosi male magari ti capita l'opzione 2) e ok ci sta ma se non tenti di sicuro l'opzione 3) la escludi a priori...

 

su forza e coraggio

Avatar di TomTomTomTom alle 12:05 del 12-09-2015

Curiosità, quanti anni avete?

Comunque, a costo di darti un dolore, tu non sei la sua ragazza, tu sei l'altra, quella nell'ombra, come puoi definirti "la ragazza di qualcuno" se la vostra storia è vissuta nell'ombra.

Già che ti poni il dubbio di come reagirà se lo mettessi davanti ad una scelta la dice lunga. Non è con te che vuole stare, ti usa per non stare solo e tu ci sei caduta.

Fai come dice Tom Tom, mettilo davanti ad una scelta o te o lei, digli tutto quello che hai detto a noi e vediamo come regisce. Se sceglie te, allora auguri, se ti molla allora non avrai perso ulteriore tempo appresso ad un'illusione.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:50 del 12-09-2015

@Ragazzaschizofrenica. Credo che sceglierà quella sana di mente.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:25 del 12-09-2015

Ps: Ti scarterà, probabile vuole portarti solo a letto.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:26 del 12-09-2015

Sei molto tenera, ti dispiace per la ragazza ma probabilmente farà soffrire anche te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:32 del 12-09-2015

-E non sono sicura che lui scelga me... 
sì bé uno che fa così in fretta a tradire colei che "potesse essere la ragazza della sua vita"... forse è meglio perderlo che trovarlo -.-

Avatar di farnightfarnight alle 11:50 del 13-09-2015

Lui ha 19 anni, la tizia 17, io 16... 

Vorrei parlargiene domani, se riuscissi  ad avere il coraggio...  Nel caso non mi scelga, non dirò nulla all'altra tizia... Perché tanto passerei lo stesso io per la cattiva quindi no...  

Avatar di Schizophrenic GirlSchizophrenic Girl alle 19:18 del 13-09-2015

l'importante è smettere di stare male

Avatar di farnightfarnight alle 20:20 del 13-09-2015

Non è un tuo problema. Lui ha la ragazza (che non vede)? Che la lasci.

Non la vuole lasciare?

Lascialo tu.

A meno che decidi (e ti vada bene) di essere l'amante di uno con la ragazza-sms...

Cmq, tu non hai colpe nei confronti di lei. Al limite hai colpe nei tuoi confronti in quanto ti stai facendo del male...

Ma questa è la vita.

Avatar di SuSwSuSw alle 09:43 del 14-09-2015

Gli ho parlato oggi... Ha scelto me *-*  

 Sono già più tranquilla ora, grazie dei consigli....  

Avatar di Schizophrenic GirlSchizophrenic Girl alle 22:19 del 14-09-2015

Adesso sarei curioso di vedere come reagiresti nel caso fossi tu ad essere quella scartata per un altra.

Se lo ha fatto una volta per te, non penso ci siano problemi a farlo di nuovo in futuro con qualcuna che secondo i suoi gusti ha più pregi.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 22:49 del 14-09-2015
iAlways

Ma non fare il moralista e l'incolpatore da due soldi...

Lasciare uno/a per un altro/a... non è reato.

Fammi capire. Detesti le corna, i tradimenti... e predichi queste cavolate?

Certo, può ancora capitare. E allora? Ma lasciale vivere la sua storia (magari favola) d'amore in tutta leggerezza. Sarà quel che sarà.

La vita è già complicata di suo. Non complicarla... di tuo.

Avatar di SuSwSuSw alle 07:53 del 15-09-2015

Hai letto il mio commento con un punto di vista sbagliato, ma non sto a spiegartelo.

Voglio che sia tu ad arrivarci da solo anche se so che fai fatica a comprendere come la pensano gli altri.

Riprova.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 08:21 del 15-09-2015
iAlways...

No, no... hai parlato chiaramente.

L'hai messa in guarda, dopo le già sofferenze patite, che prima o poi potrebbe (sarà) lei quella messa "fuori gioco".

Ma vai oltre. La stai quasi minacciando che avrà pan per focaccia. Lui ha scelto lei al posto di un'altra e lei subirà la stessa giusta sorte.

Le stai dicendo che deve sentirsi in colpa di essere stata scelta.

Ed insisiti pure. Il tuo presagio certamente accadrà. Lui è recidivo e lo sarà anche con lei.

Ribadisco: lasciale vivere il suo sogno, il suo momento magico d'amore. Se tu non ne hai avuti... ci sarà un perchè.

Coda di paglia.

Avatar di SuSwSuSw alle 08:47 del 15-09-2015

Appena finisco di lavorare, stasera ti do una risposta esaustiva, così t'illumino.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 09:20 del 15-09-2015

Condivido quello che dice Ask. Hai fatto malissimo a fidarti di uno così. La cosa peggiore che potessi fare era permettergli di scegliere tra te e lei. Di uno così non ci si può fidare. Se non si è fatto scrupoli a mettersi con te mentre stava con un'altra, cosa pensi che lo tratterrà dal rifare lo stesso tiro tradendo te? Dovevi andartene. Se proprio volevi fare la bastarda, anche parlarne con l'altra sua ragazza non sarebbe stato male.

C'è anche un'altra cosa da considerare: cosa ti da la certezza matematica che lui abbia scelto te veramente? Che non abbia mentito solo per continuare a tenerti sulla corda?

Hai sedici anni, per amor del cielo. Non rovinarti subito così. Troverai gente che ti farà sentire bene sempre, non solo quando ci sei insieme. Alla fine, è probabile che il tuo mal di stomaco fosse proprio dovuto al fatto che ti rendevi conto che non è fatto per te.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:26 del 15-09-2015
Carissima innamorata

Parafrasando un consiglio di Criselide e iAlways...

ti chiedo ed auguro di vivere la tua storia d'amore come meglio credi, non sentirti in colpa, non dubitare di lui. L'ha lasciata perchè ama te. Per lui non è stato facile, ma alla fine è riuscito a capire chi aveva davanti. Tutto è andato come doveva andare.

Non ti ha scelto al supermercato. Ha guardato nel suo cuore, ha dato vita ai suoi sentimenti. Spazio nelle sue braccia. Protezione nel suo cuoricino.

Poi se durerà o meno, questo nessuno lo sa. La vita, le emozioni, le sensazioni sono così variegate che si continua a costruire film su film. Ognuno con il suo finale.

Il tuo, per bello o brutto che sia, l'hai scelto tu. Come lui ha scelto te.

Vivi il momento senza ascoltare Cassandre maldicenti.

 

Avatar di SuSwSuSw alle 09:34 del 15-09-2015

Ho tolto l'ignora ai tuoi commenti, Susw. Volevo vedere che cazzate scrivi. Sono giunta ad una conclusione: il tuo può anche essere un altro scenario, non dico di no. Ma non ho fiducia nel genere umano. Poi, chissenefrega di che cosa le succederà, non è mica mia sorella.

Altra cosa: il mio nick è CRISEIDE, non Criselide. Cacciatelo in quella testa.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:52 del 15-09-2015

ma chi è sta CriseLide

Avatar di TomTomTomTom alle 09:52 del 15-09-2015

TomTom: Boh... sarà la mia gemella cattiva!

Avatar di CriseideCriseide alle 09:54 del 15-09-2015

criselide mi ricorda crisalide...che non é una bella cosa :(

Avatar di mmHgmmHg alle 10:12 del 15-09-2015

mmHg, io lo troverei un bel paragone, in realtà. Non trovo bello che sia lui a farlo, però!

E a dirla tutta anche il significato di Criseide non si collega a belle cose. Era la schiava di Agamennone durante la guerra di Troia. Ma suo padre, Crise (Criseide significa figlia di Crise, il suo vero nome era Astinome), sacerdote di Apollo, la rivoleva indietro. Al rifiuto di Agamennone, Apollo scatenò una pestilenza nell'esercito greco. A quel punto, Criseide venne restituita al padre, ma Agamennone pretese Briseide, la schiava di Achille, che si incavolò e si rifiutò di continuare a combattere.

Capirai che avere un nick ispirato a una donna che, sia pure indirettamente, ha scatenato tutti 'sti casini, non è il massimo. 

Ma chissenefrega, alla fine non volevo un nick che significasse qualcosa per me, semplicemente mi piace come suona la parola.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:27 del 15-09-2015

grazie del rispolvero del mito ^^

Ed in effetti, la parola suona molto bene

Avatar di mmHgmmHg alle 10:34 del 15-09-2015

Criselide, la sorella minore di Crisalide.

E tutto iniziò, alcune si interruppero.

Avatar di SuSwSuSw alle 10:55 del 15-09-2015

Stai delirando, te ne rendi conto?

Avatar di CriseideCriseide alle 11:36 del 15-09-2015

>No, no... hai parlato chiaramente.

No, no... non hai letto bene (e non ho parlato, ma scritto. kek.)
Conosci la curiosità? Bene.

Semplicemente sarei curioso di vedere la sua reazione nel trovarsi nella stessa situazione, tutto li.

Su una cosa ti do ragione, leggendo quello che ho scritto sembra un avvertimento, ma non lo è o almeno non era intenzione.

Tutto il resto del tuo commento non lo considero perché non ha nulla a che vedere con quello che volevo comunicare.

>Condivido quello che dice Ask.

Mi fa piacere, anche se non era in quel senso xD

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:39 del 15-09-2015

Ask, quando avresti detto che il tradimento della protagonista sarebbe stato una giusta conseguenza?

Avatar di CriseideCriseide alle 14:50 del 16-09-2015

Mai detto infatti, perché alla fine tradimento da parte della protagonista non è.

Da quello che leggo lei non ha il ragazzo, di conseguenza la colpa ricade un po' su di lei per essersi messa in mezzo nonostante fosse a conoscenza della situazione e il resto sul ragazzo per aver tradito.

Dal mio punto di vista doveva essere il ragazzo a mettere i paletti fin da subito.
Non lo ha fatto perché ci ha visto un guadagno certo al 100% e ha approfittato dell'occasione per lasciare la "ruota consumata" con quella nuova.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:46 del 16-09-2015
Crisalide

Infatti il mio amico Ask non l'ha mai detto?

Canna? 

Avatar di SuSwSuSw alle 22:28 del 16-09-2015

... mai detto!

Avatar di SuSwSuSw alle 22:28 del 16-09-2015

Sai com'è Ask, c'è qualcuno che ti mette in bocca parole non dette, volevo capire meglio. Diciamo che non è una giusta conseguenza, ma una logica conseguenza.

E per tradimento della protagonista, intendevo tradimento ai danni della protagonista, non da parte sua. 

Avatar di CriseideCriseide alle 08:49 del 17-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

3 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti