Lun
16
Dic
2013
Sono stanca di tutto e di tutti! odio il mondo!
Sono profondamente stanca della mia vita...non ne posso più sto troppo male: ho 19 anni sono al primo anno di università e nemmeno mi piace quello che studio. Sono fidanzata da 1 anno e quando lui mi parla io mi infastidisco e non so nemmeno perchè. A casa sto in perenne ansia, sempre in ansia perchè mia madre di punto in bianco entra e mi dice di sistemare le cose (che sono sistemate boh ma lei non accetta nemmeno se una penna è fuori posto) e quindi dice: io ora butto tutte cose dal balcone... Questa storia va avanti da anni e anni, è sempre stata cosi , nevrotica, mi ha sempre trattato male e mai si è comportata bene con me, cioè mostra una certà rivalità che è pesante. Con mia sorella non fa cosi, cioè non le dice niente (ha 17 anni) , a me invece mi rompe le scatole dalla mattina alla sera per qualsiasi cosa faccio, e mi insulta. Mio padre non si pronuncia mai poveretto ma sicuro nemmeno lui la sopporta. IO non ce la faccio più L'UNIVERSITà è pesante e come faccio in QUESTA casa del cavolo dove devo sempre stare in ansia, dove non posso fare nulla che vengo giudicata, non posso lavarmi (ma io mi lavo lo stesso) perchè mia madre dice che mi lavo sempre e dice che porto troppi vestiti in lavatrice e lei si secca a lavarli, non posso dimenticarmi di lasciare un vestito sopra il letto che poi sistemo in un secondo tempo perchè mi sgrida,urla e farebbe di tutto per darmi fastidio...Non posso sistemare nemmeno il cassetto dei trucchi perchè lei dice che io gli rubo i trucchi a lei (non è vero completamente...anzi io i trucchi me li compro di nascosto da lei perchè lei non vuole che li compro),,,, poi non mi compra mai nulla, vabbè le cose necessarie si , ma mi da solo 5 euro a settimana che non posso nemmeno spendere , cioè lei vuole che i miei soldi non me li spendo ma vabbè poi è troppo impicciona, si impiccia in ogni cosa,,, e per giunta ho 19 anni e decide LEI i miei orari per uscire!!! cioè devo tornare ogni volta alle 11 a casa. A parte che non ho nemmeno la patente !!! perchè non mi danno i soldi per prenderla.....e non posso nemmeno lavorare, perchè lavorare mi prenderebbe tempo , troppo tempo e all'università come ci penso??? Ecco l'unica cosa che dovrei fare è lasciar l'università xk non ne posso PIù di tutta questa situazione!!! è meglio morire fidatevi !!!
Non ho voglia di fare nulla, ogni giorno lo trascorro a letto senza fare un tubo!
6 commenti
-_- mamma mia...
Immagino che tua mamma faccia dei sacrifici per te, studiare costa.
Se vuoi soldi trovati un lavoretto part time ed impara a gestire il tuo tempo.
Se vuoi cambiarti più spesso, lava, stira e riponi i tuoi vestiti.
Se sei almeno un filo grata ai tuoi genitori che hanno investito dei soldi per il tuo futuro, studia anzichè cazzeggiare a letto, altrimenti non fare l'università per rispetto dei tuoi genitori.
Conosco gente che per raggiungere il loro obiettivo di studi si è fatta il culo come cameriere; conosco famiglie che per un figlio si sono svenate per permettergli di fare l'università...
Non disdegnare chi ti da delle possibilità, quello è amore.
Lupo, Il mio corso di studi non mi piace affatto e me l'hanno detto loro di fare quello
cresci cresci cresci cresci!!!!!!!!!!
Imponiti almeno sull' università. Metti tua madre alle strette: o ti permette di studiare alla facoltà che vuoi tu oppure molli li studi, ti trovi un lavoro e te ne vai a vivere per conto tuo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

eh, i VERI problemi della vita!