Gio
05
Set
2013
Non ho parole.
La mia ragazza mi ha lasciato perché i suoi genitori non volevano che stessimo insieme e lei gli ha dato ragione, perciò, di punto in bianco, si é presentata a casa con sua madre e mi ha lasciato. Soddisfatte, se ne sono andate come se nulla fosse. Dopo tutto quello che avevamo passato insieme... non me lo sarei mai aspettato da te. Che famiglia di merda. Andatevene tutti a fanculo!
11 commenti
Ritieniti un uomo fortunato.
Anonimo, che razza di donna avevi...
meglio... lei se ne va con la sua mammina a distruggere la vita di un altro.
TU TI SEI SALVATO!!!
passerà la rabbia, vedrai meglio e la prossima volta: che viva la suocera!..... ma che viva (evviva!!!) lontana
auguri
Pensa che vita di cacca avresti avuto con una donna del genere...per fortuna ti sei salvato.
Grazie :)
Grazie a tutti, ora ho sbollito un po' la rabbia e ho capito che effettivamente è molto meglio così :)
esatto ringrazia il cielo
di solito quando i genitori non vogliono
che la propria figlia stia con il ragazzo che ha scelto è per uno di questi due motivi:
- è povero
- la tratta male
in ogni caso è lei che dovrebbe scegliere, a meno che non ci siano fattori più gravi.
bimbadolce ti sei scordata almeno altri 1800 motivi...
sicuramente ce ne saranno altri
Ma i piú frequenti sono questi.
Guardate, ci ho pensato...
In questi giorni ci ho riflettuto, e ho cercato di darmi una spiegazione, dato che loro non si sono degnate di farlo e non ci ho più parlato (e non ci parlerò mai più!)... lei é sempre stata una ragazza chiusa, insicura, attaccata alla famiglia, infatti ogni decisione di solito la prendevano i genitori per lei, e a quanto pare le stava bene, visto che non si lamentava per niente. Io invece sono un po' più "audace", autonomo e indipendente, e questo non é mai piaciuto ai miei "adorabili" suoceri. Pochi mesi fa sono venuto a sapere per caso che loro mi criticavano e mi "prendevano in giro" davanti alla figlia, e lei non faceva nulla per difendermi. Le dissi che questo mi dava molto fastidio e non l'accettavo, ma, tsé, si vede che all'epoca ancora non la conoscevo! Infatti i suoi continuarono e lei li lasciava fare, fin quando non ne ho avuto abbastanza e l'ho fatto presente ai miei suoceri. L'avessi mai fatto... é evidente che da quel giorno hanno fatto di tutto per impedirci di stare insieme, le hanno fatto il lavaggio del cervello e lei da brava fessa gli ha dato retta. Ho fatto di tutto per trovare un compromesso e far "pace" con i miei suoceri, ma alla fine hanno vinto loro. Tanto meglio. Datemi solo il tempo di riprendermi e smettere di pensare a quanto lei fosse importante per me, e mi rimetto in gioco ;) Mentre lei non sarà mai sola, é già fidanzata con mammina e papino! ;D
Comprendo
Ti capisco io ho passato la tua stessa esperienza...sono una donna indipendente... è lui un mammone cronico, guarda si sono comportati allo stesso modo e sono stata presa per il culo anche da i suoii amici e le sue ex....stai alla larga da quella gente...ti fa soltanto del male...lui era fidanzato con mamà.....è stato un codardo oltretutto a sempre raccontato un sacco di balle a tutti....ora ne sono fuori è sono andata ad accendere un bel cero per non ricapitare più in quella melma....sono stati 2 anni di puro inferno..perchè lui non poteva andare contro alla mamma....un uomo di 42 anni immaturo e senza palle, falso ed egoista.Penso che sia una malattia patologica....starsene alla larga!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che culo
che hai avuto, tu caro non l'immagini nemmeno, eri incappato in una mammona, immagina se te la sposavi pure, povero te.
Dai mammoni e dalle mammone sempre alla larga.
Qui caro devi solo che festeggiare, s'è pure fatta accompagnare dalla mammina...tristesse.