Sab

21

Lug

2012

Vaffanculo brutto stronzo!!!!!!!!!!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono gelosa, sono invidiosa, ti odio, ti detesto e sto uscendo di testa!!!
Dopo 6 mesi di sesso ininterrotto hai deciso di chiudere con me per non "rovinare la nostra amicizia" ...ma quale amicizia di sto cazzo?? sei scomparso!!!!!!! non mi chiami, mi eviti, mi ignori...e io mi sono pure innamorata di te!!!!
vorrei che non fossimo mai finiti a letto insieme ...e ho pure lasciato il mio ragazzo per te...  niente sarà più come prima e sto morendo di gelosia al solo pensiero che un'altra ragazza possa anche solo guardarti!!!
Vorrei non doverti vedere mai più, e invece devo sopportare la tua brutta faccia perchè usciamo con le stesse persone...ovviamente tranne quando te ne vai alle serate fighette in discoteca con le tue colleghe fighette del cazzo!!!!
Fottitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti