Mer
15
Feb
2012
Fanculo
Non ci sei mai, cazzo.
Lo studio, il lavoro, la famiglia. E intanto non scopiamo da un mese, e secondo te é colpa mia, che non ho mai voglia.
Ma dico, come faccio ad avere voglia cosí? Tu vuoi la scopata nei ritagli di tempo, vuoi assolvere la tua chiavata settimanale fra due impegni sulla tua agenda. E poi cosa fai, ci fai una x accanto per indicare che hai compiuto il tuo dovere, per poi saltare al prossimo appuntamento, il prossimo esame, la prossima riunione?
Ma tu lo sai stronzo che non ti lascio solo per questioni di praticitá? Che mi masturbo pensando ad altri uomini? Che piuttosto che sposarti, ora come ora mi butto da un ponte?
Ti odio. Se muori mi fai un favore.
9 commenti
wow cosa fate ancora insieme?
che vuol dire che sgtai cn lui per praticita?per soldi intendi?riusciresti ad essere felice sl cn questo?i oldi sn importanti ma non piu della felicita personale..come ti ci vedi tutta la vita affianco a lui?e cmq magari puoi provare a fargli capire che le passioni e l'amore non lo si poossono programmare..ce deve essere piu spontaneo..magari funziona..altrimenti metti in tavola la carta del ''tesoro-se-mi-trascuri-ti mollo''
Forse
ha tanti impegni perchè ti ama e vuole farti vivere nella comodità.
@Allaricerca
No, magari....io lavoro, e pago la metá. Dice sempre che é tutto per il nostro futuro...ma futuro costruito su che basi, se io ormai non mi ricordo nemmeno che forma hanno le sue mani, che odore ha il suo corpo, che cosa vuol dire baciarlo???
se stai con lui per "praticità" quasi quasi te lo meriti di essere inserita tra una riunione e un esame!
lascialo e basta!
concordo con persefone. se ti dà così tanto fastidio, perché non lo molli?
Infatti..
Va benissimo essere innamorate del compagno e cornificarlo per esigenza di porcaggine superiore alla razione quotidiana, ma qui si sta parlando di sentimento. Non solo lo odi, ma speri addirittura che lui muoia. A questi livelli, non c'è assolutamente praticità che tenga. Io direi che sei una vigliacca... semplice. Perché se tu lo lasciassi, sarebbe semplice trovare un altro uomo che ti faccia vivere in modo "pratico" ma almeno anche vivere meglio.
praticità?!?
sfogo giustissimo fino alla questione della praticità. In che senso? tipo perché ti sta vicino di caso, perché ha una bella macchina, perché piace ai tuoi genitori? in un rapporto d'amore non si parla di praticità. non so se non ti sei espressa bene o sei una stronza come lui...
plisis, credo che a questo punto sia la seconda. ma ho il sospetto che lui neanche faccia apposta, ma semplicemente, fra una cosa e l'altra lui si sia ritrovato a trascurarla, senza rendersene neanche conto. insomma, da come scrive lei, mi sembra che lui sia abbastanza in buona fede!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Giusto!
Giustissimo !! Sgancialo al momento giusto e torna libera !!!