Sab
27
Ago
2011
Ragazzi che ci provano con tutte,basta che respirino.
Quest'inverno mi dissero che stavo diventando popolare.Molti pretendenti,non male tra l'altro.
Ma uno si scoprì che ci provava tanto per,l'altro anche.Una sfilza di tipi poi che non mi interessavano.
Poi tu.Bello,intelligente,geniale,musicista.Un sogno.Forse egocentrico,vero.Già da quest'inverno ci provavi ma in maniera "soft" rispetto agli altri,con pazienza,pacatamente,non assiduamente.Mi davi l'idea di essere davvero interessato.Volevi saperne di più su di me.Sembravi sincero.Poi,causa scuola,non ci scriviamo quasi più.
Casualmente,scopriamo che avremmo fatto un viaggio insieme.Riallacciamo i contatti.Ci sentiamo con la scusa del viaggio.Poi parliamo d'altro,sembri una brava persona.Purtroppo il nostro viaggio non coincide,partirò dopo.
Torno,ci scambiamo il regalo che ci eravamo promessi dal viaggio.Te l'ho scelto con il cuore,ricordo.Ti ero grata perchè mi sembravi una persona REALMENTE interessata a me.Ci vediamo di nuovo,le tue intenzioni non sono più da intuire,lo noto dal tuo comportamento che ci vuoi provare.Pensando che tu fossi serio,stavo pensando di accettare una tua eventuale richiesta di conoscerci meglio.
Ma il giorno dopo scopro che in viaggio hai fatto baldoria con più ragazze,che presto ne incontrerai un paio del viaggio di nuovo.Io ero una delle tante,a "casa",a quanto pare.
Complimenti,davvero.Hai recitato bene,sembravi vero.Ho preso appunti,voglio diventare una bastarda con te e con tutti gli altri che ci provate con qualsiasi essere umano che respiri.Sei stato un maestro in questo,un vero attore,nessuno avrebbe mai potuto non crederci.
Le attenzioni da bravo ragazzo,il non provarci eccessivo,il tuo pensiero a me mentre ero in viaggio,mentre tu te la spassavi con quella e con quell'altra,le chiamate per sapere come mi sentivo per la partenza.COERENZA.
Sei stato così bravo che ancora stento a crederci che era tutta una farsa.
Ed io che per la prima volta mi stavo fidando di un ragazzo.
Grazie per aver alimentato i miei dubbi sulla serietà degli uomini.Ora non credo più ad una persona se ha interesse per me,sia pure serio,non ci credo più.Questo perchè sei stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso,quella più pesante,quella più sporca.
Ti auguro la stessa sorte,mille volte più deludente e dolorosa,di trovare tante bastarde che ci provano tanto per.
2 commenti
Ne so qualcosa...ragazzi che ci provano con me solo per farsi dare il numero della mia amica...ragazzi a cui non piaccio e poi cominciano a provare interesse solo quando sono fidanzata, mentre quando torno libera perdono subito interesse...
Te ne potrei fare milioni di questi esempi. Ma sono problemi loro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Purtroppo ce ne sono tanti, di sfacciati così... Non si vergognano minimamente della loro falsità. Hanno una capacità disumana di strafottersene dei sentimenti altrui