Dom

10

Lug

2011

Basta darmi della poco di buono!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono una ragazza di 18 anni. Sin da quando ero piccola, ho sempre vissuto un rapporto conflittuale con i miei genitori: spesso mi picchiavano, anche - anzi, soprattutto - per futili motivi, mi insultavano perchè prendevo "distinto" anzichè "ottimo", dovevo essere sempre la migliore in tutto, sceglievano loro a quale festicciola di compleanno delle mie amiche andare ecc.ecc...Al tempo stesso, però, facevano tutto per me...Fin troppo, sono sempre stati troppo protettivi e assillanti, ecco. E se qualcosa non gli andava bene...Risolvevano (anzi, risolvono tuttora) con la violenza, fisica e non.

Da quanto frequento le scuole superiori i miei genitori mi offendono pesantemente dandomi della poco di buono. Secondo loro sono una ragazza di questo genere perchè frequento ragazze che per i loro gusti sono un po' troppo "libertine" (ma che in realtà non sono assolutamente delle poco di buono!) e le giudicano senza valori (giusto perchè non frequentano la chiesa). Inoltre a loro basta vedermi indossare una gonna appena sopra le ginocchia e senza calze per paragonarmi alle prostitute. Dicono che prima o poi mi stupreranno così sarò contenta... 

Ma come ca**o state?! Andate a fanculo, grazie a voi la mia autostima è proprio a...pu**ane. 

2 commenti

stringi i denti coraggio...prima o poi tutto questo finirà...ora come ora non dico di andartene di casa ma dato che hai 18 anni...metti qualche regola in chiaro!!!:) Sei libera di fare quello che cazzo ti pare e piace!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:57 del 11-07-2011
Vale sempre il buon vecchio trucco...

...''Avete ragione, perdonatemi, non lo farò più'' - sorriso finto-innocente e occhi da cerbiatta - E poi fai quello che ti pare. Se poi insistono, a mali estremi estremi rimedi... fa trovare loro un diario con su scritto che per colpa loro non ce la fai più e vuoi suicidarti. Anche se magari non è vero si prenderanno una bella strizza. Una mia amica ha fatto così e nessuno osa dirle vpiù niente. Certi genitori abusano della loro posizione e vanno messi al loro posto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:33 del 18-07-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti