Mar

03

Mag

2011

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non so più cosa fare,la mia vita è sempre stata una merda e ora lo sta diventando ancora di più!!! Devo mettermi a dieta e non ci riesco,nè posso economicamente.Mio marito lavora ma non sta messo a posto,io lavoro in casa per arrotondare un pò,e facciamo una vita distrutta!!! Ciliegina sulla torta??? Il datore di lavoro di mio marito ha detto che ha troppe spese e mio marito a Settembre deve andarsene!!! Andatevene affanculo voi donne che avete i mariti che hanno un buon lavoro e un buon mensile e stanno a posto e vi lamentate pure!!!Sarei la donna più felice del mondo nella vostra situazione!!!

3 commenti

Ti capisco, non sei sola. Purtroppo questa e' l'Italia un paese di merda che non tutela un bel niente e soprattutto non offre alternative alle persone oneste. Stai tranquilla, riuscirai a fare tutto, rimanete uniti pero'.

AUguri!!!!

Avatar di iracondairaconda alle 22:15 del 08-05-2011

VAI A LAVORARE...ANCHE LA SPAZZINA è UN LAVORO E GUADAGNI!!!..INIZIA DA ORA..ORA CHE TUO MARITO HA ANCORA UN LAVORO...

E POI...RICORDA...LA VITA è COME TE LA COSTRUISCI!!!!SE HAI UNA VITA DI MERDA...MICA è COLPA MIA'????????? RIFLETTI!!!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:06 del 10-05-2011

Concordo con l'anonimo di sopra, tuo marito non guadagna abbastanza e tu pensi di potertene stare in casa a fare lavoretti? Mi rusulta che al giorno d'oggi siano molte le donne che lavorano, non è più come 50 anni fa che erano tutte casalinghe. A tutti piacerebbe non fare un cavolo dalla mattina alla sera ma non titti possono permetterselo, quindi muovi il culo e vai la vorare, anche per il futuro dei vostri figli (se ne avete o volete averne)...

Avatar di CibeleCibele alle 14:52 del 11-05-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti