Lun
31
Lug
2017
Sesso tra genitori
Io non capisco. I miei genitori sono alquanto particolari e non hanno nessun problema ad annunciare ai propri figli quando, dove e come hanno consumato il loro rapporto ogni volta che lo fanno.. e questa cosa mi dá sui nervi! Ma pensano che a me ne freghi qualcosa?? Mi fanno solo sentire a disagio e non riesco a fare a meno di immaginarmeli e penso che loro lo sappiano pure! Più che altro è sempre mio padre a parlarmene e per l'amor del cielo avete 50 anni non credete che sia ora di smettere? Loro continuano a dirmi che loro semplicemente si amano e lo capisco e ne sono felice ma non venitemelo a dire! Loro pensano che io debba andare fiera della loro relazione mentre invece è tutto il contrario... ed ora lo chiedo a voi: anche i vostri genitori sono così o sono solo io la povera crista che è dovuta nascere dall'unione di due scostumati?
47 commenti
Se ti mettono disagio sbagliano...
Ma se penso che qui è un tripudio di sofferenza, corna, frustrazioni, tradimenti, scambisti, poliamorosi, svogliati etc... Questo sfogo di due 50enni che si amano è una fonte d'acqua fresca nel deserto.
Trovati un ragazzo ( o chiedi a un amico di stare al gioco), invitalo a pranzo per presentarlo ufficialmente alla famiglia e quando sarete tutti sul divano satolli e soddisfatti della mangiata iniziate a raccontare a tuo padre tutte le vostre prodezze sessuali; puoi chiedere a tua madre di essere complice se credi che non lo vada a dire subito a tuo padre, oppure trolla allegramente anche lei. Di sicuro passerete un pomeriggio diverso.
Effetto Joule
Heheheh @Joulelectric, mi hai quasi copiato il titolo del mio sfogo (fatto col profilo senza il punto esclamativo...) http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/25099/SESSO+E+GENITORI.html#numcomm Tralatro, visto il tuo nick, lo sapevi che solo una parte della potenza dissipata da un resistore lineare tempo-invariate in corrente continua si trasforma in calore, secondo la legge P=RI^2, a differenza di quanto dicono sui libri di testo scolastici? La restante energia serve per far muovere le cariche elettriche nel materiAle conduttore!!!!
@Kintsugi Ottima idea! Che risate!
Joulectric
a 50 anni non è l'ora di smettere di fare sesso, ma sarebbe l'ora che smettessero di annunciarlo. intanto chi dei due lo fa? tuo padre, hai scritto tu, e tu sei sua figlia. c'è qualcosa di morboso in quel tipo di comportamento. se gli piace parlarne con te significa che la cosa lo eccita, c'è poco da fare. e suppongo che tu gli abbia detto mille volte che non ti fa piacere sentire quei discorsi ma lui fa il sordo. la mia opinione è che il suo comportamento non solo è scorretto, ma è anche patologico. e vorrei sapere che ne pensano gli altri, magari sbaglio.
hai provato a parlarne con tua madre da sola?
extrema ratio: tiragli una secchiata d'acqua fredda, oppure fai come ha suggerito Kintsugi.
registralo col telefonino. e per l'occasione dagli corda, fagli domande, vediamo dove arriva.
Scostumati, ma LOOL 😂😂
Insomma qui non è del tutto chiaro se stai rivendicando il tuo sacrosanto diritto di figlia a rimanere estranea ai particolari della vita intima dei tuoi, oppure se il tuo desiderio è che loro non c'è l'abbiano proprio questa vita intima. C'è una bella differenza
Scostumati, ma LOOL 😂😂
Insomma qui non è del tutto chiaro se stai rivendicando il tuo sacrosanto diritto di figlia a rimanere estranea ai particolari della vita intima dei tuoi, oppure se il tuo desiderio è che loro non c'è l'abbiano proprio questa vita intima. C'è una bella differenza
@ViaColVento! XD
@OldJoe: spero che sia solo uno di quei padri che si divertono a mettere in imbarazzo i figli in ogni modo, se le avesse detto cose troppo spinte credo che la sfogante lo avrebbe scritto. In più anche la madre ci scherza sopra!
Kintsugi
ho capito, ma non sono mica sani.
No Olderone, secondo me sei fuori strada stavolta.
Credo che la modalità di cui parliamo somigli a quella di Dustin Hoffmann e Barbra Streisand con Ben Stiller: cappello sulla maniglia=genitori affaccendati 😂😂 .
Inoltre sospetto che la predisposizione a scandalizzarsi della nostra giovane amica abbia uscito la perfidia dei genitori (che sa essere taglientissima) e che calcano la mano ogni volta che lei si mette le mani alle orecchie narrando di fantasmagorici ed improbabili scenari da kamasutra.
Il fatto è che questo ostinarsi a vedere i genitori come entità asessuate anche quando si è diventati grandi, può avere delle implicazioni noiose. Figlio tornava in bungalow alle quattro del pomeriggio, lo vedeva chiuso da dentro e non ne voleva sapere di fare 2+2, ci mancava che si muniva di piede di porco.
Banalmente, Joulectric, non è che i tuoi genitori vogliono comunicarti di suonare il campanello quando torni a casa; di bussare prima di entrare nella loro stanza, insomma di considerare che hanno anche loro delle esigenze e che non esistono solo le tue?
Ma lol, che disgrazia nascere da due scostumati! Due che non ti hanno generato in un laboratorio sterile, e concepito tramite provetta 😱
Eh, ti è toccato di nascere da una coppia che si ama e si è unita mischiando umori e sudore e magari hanno pure goduto nel concepirti! Oh my god, che schifooo!
Ma quanti anni hai? Secondo me, si, i tuoi genitori lo fanno apposta a raccontartelo perché tu ti scandalizzi in modo assurdo! E scherzaci sopra no? Se sei molto giovane posso capire che ti metta in imbarazzo ma glielo puoi far notare con una battuta. Se invece hai più di 18 anni, beh... Qualche problemino ce l'hai seriamente!
Io con mia mamma parlavo tranquillamente di sesso all'età di 16 anni con ben pochi tabù e mia nonna si divertiva a raccontarmi le sue performance sessuali e... Aveva più di 60 anni! E bravo nonno 😂😂😂 In casa mia le porte delle camere erano di norma sempre aperte ma quando quella dei miei era chiusa, non era certo un mistero quello che stava succedendo all'interno 😂
Imho dovresti entrare nell'ottica giusta, capire e renderti conto che fare l'amore è la cosa più bella e naturale del mondo. Una volta compreso questo, credo che i tuoi potrebbero raccontarti qualsiasi cosa e tu ne saresti felice. Te lo auguro. Ciao
Avete dei seri problemi voi che siete interessati alla vita sessuale dei vostri genitori,sinceramente io ho sempre preferito non sapere nulla e grazie a Dio,i miei molto intelligentemente hanno sempre tenuto tutto per loro.
@Christian1992 credo sia tutta una questione di mentalità più o meno aperta e di educazione. Io non ho mai avuto problemi a confrontarmi con questi argomenti e non è mai stata una curiosità morbosa. Era semplicemente un argomento come un altro... Se capitava, se ne parlava, tutto qui e non è mai stato un segreto o uno scandalo sapere che una coppia (genitori, nonni, zii o amici), vivesse tranquillamente la propria sessualità.
E spesso e volentieri ci facevamo pure delle sane risate... Con mia nonna poi... 😂😂😂 mi facevano morire i suoi racconti, lol
@Silla
E due, adesso ci metti curiosità sulle acrobazie degli avi 😂😂
@joule scusa ma che significa "non hanno nessun problema ad annunciare ai propri figli quando, dove e come hanno consumato il loro rapporto ogni volta che lo fanno."
potresti spiegarti meglio? A me sembra una cosa assurda che due genitori annuncino i loro rapporti sessuali, è chiaro che mettono in imbarazzo e disgustano. Un conto è parlare apertamente di sesso in famiglia, e nella mia si è sempre fatto così, tanto che chiesi aiuto ai miei per prendere la pillola, loro già mi avevano dato i preservativi da adolescente e spiegato tutto da bambina, ben altro è regolarsi come fanno i tuoi che forniscono info non richieste!
non hanno nessun problema ad annunciare ai propri figli quando, dove e come hanno consumato il loro rapporto ogni volta che lo fanno.. e questa cosa mi dá sui nervi! Ma pensano che a me ne freghi qualcosa?? Mi fanno solo sentire a disagio
Ridge, vabbè che sei stato in vacanza, ma l'interpretazione del testo... sapete leggere guaglio'?
L'interpretazione letterale è quella. Il combinato disposto con le doglianze sui genitori scostumati, e la voce fuor dal sen uscita sull'opportunità di smettere dopo una certa età mi fanno pensare ad un enfasi retorica lasciata andare con pochissima briglia. Ma a questo punto il dubbio lo può dirimere solo la sfogante. Sono sicuro che sopo il suo secondo intervento le cose saranno molto più chiare.
EC: intendevo con moltissima briglia: pochissima briglia è l'opposto
Joulectric ha 14 anni
Lo ha scritto in un altro suo sfogo.
Silado.... LOL
Quello che a me ha fatto considerare la sfogante un po' esagerata nella sua reazione alle "confessioni scabrose" dei genitori, è stata la parola "scostumati"... Per me questa parola, dice moltissimo. Poi, per il resto, siamo alle solite... Difficile commentare su quello che si può capire da uno sfogo di poche righe.
@sfogante dacci altri indizi! 😊😜
@Soldato Ah beh, se ha 14 anni, allora è tutto un altro discorso! Non sono andata a vedere altri suoi sfoghi... 😑
Visto che parlate a vanvera? Siete proprio degli scostumati.
LOL
Eh già! 😂😂😂😂😜
Eh, aparlato il timoratodiddio 😂
Coleridge
Io sono estremamente pudico. Esigevo sempre le luci spente e silenzio assoluto quando ancora facevo qualcosa.
Mica come te e Silado che mi sa che è nipote di Merope Generosa
:-p
No quella è la benda sugli occhi: l'effetto è lo stesso ma il contesto un filo diverso. :P:P:P:P
E comunque smettiamola: ti ricordo che siamo sul topic di una quattordicenne 😂
Quando vi ci mettete d'impegno, la gang dei vecchieti del sito, riuscite davvero a fugare ogni dubbio sullo sclero senile.
Apperò... Potrebbe essere un quesito da proporre.
Luci accese o spente?
Io penso che i genitori di questo ragazzo abbiano qualcosa che non va
si chiama sfoghiamoci.com per un motivo
è difficile rispondere a tutti ma cercherò di riassumere: non coprendo la mia età che problema vi reca sinceramente, siamo tutte persone che hanno bisogno di sfogarsi qua ed io vi ho parlato del mio disagio. Ora non capisco perchè alcuni di voi adesso mi criticano perchè prima di tutto non potete capire appieno la mia situazione e poi il termine "scostumati" è il primo termine che mi è venuto in mente mentre scrivevo lo sfogo anche se magari non è dei più corretti.. per quello che insinua che io abbia copiato il titolo non so che dire, dimmi te che titolo avrei dovuto utilizzare allora. Comunque apprezzo che abbiate perso del vostro tempo per leggere il mio sfogo e vi rammento sono nuova qui, non prendetevela troppo. :/
Dai @Joulelectric, parliamo un po' di elettrotecnica.
@ViaColVento! Non capisco dove vuoi arrivare
Joulectric piccola, non te la prendere. Il fatto è che pensavi di sfogarti in un sito di coetanei mentre qui, a occhio e croce, abbiamo tutti mediamente l'età dei tuoi genitori. Ma tu sembri una ragazza sveglia e molto matura per la tua età, qunidi, non tutti i mali vengono per nuocere. Potrebbe essere una buona occasione per vedere la cosa da un altro punto di vista.
Alcuni di noi, tra cui il sottoscritto, hanno la sensazione che tu abbia un po' esagerato dicendo che i tuoi genitori ti mettano al corrente sistematicamente di tutte le volte in cui fanno l'amore o hanno intenzione di farlo, addentrandosi in dettagli. Io sarei più propenso a ritenere che loro te lo vogliano comunicare per banali ragioni di quieto vivere individuando alcune zone ed alcuni momenti della giornata in cui loro vogliono stare per i fatti propri senza essere disturbati. Questo può servire ad arginare la vostra irruenza di figli che tendete ad assorbirci tutte le energie.
Tuttavia è vero che non stiamo nella tua testa e non viviamo la tua situazione, quindi tutti noi tendiamo a calare il nostro vissuto nelle realtà racontata dagli altri. Non sappiamo come vanno effettivamente le cose. Magari puoi raccontarcleo tu, se hai voglia naturalmente. Magari potresti provare a riscrivere quello che ci hai raccontato, asciugandolo un po' dall'enfasi che, su questo hai ragionissima, caraatterizza quello che propriamente si definisce sfogo.
Posso constatare con estremo disappunto che una una buona fetta di utenti, comprendente anche chi non mi aspettavo, sia così interdetta da non capire minimamente un temino di dieci righe. Quando si dice l'analfabetismo funzionale...
@Lottascudo
e...
il prof ha ragione.
Lottascudo te l'annuncio. voglio dire te l'appoggio. inzomma quoto.
lol
@Lottascudo lo so, lo so! Anch'io faccio parte di quella fetta e mi dispiace, perché ammetto di essere stata superficiale 😳
Spero che il caldo che manda in tilt i neuroni sia una buona scusante...
@Joulectric condivido pienamente con quanto scritto da @Coleridge Scusami se ti ho scritto qualcosa di indigesto...sono stata un troppo precipitosa nel commentare. Ciao, un abbraccio.
Evvabe' quante paranoie! Hai dei genitori che considerano il sesso una cosa naturale, del resto lo è, siamo nati tutti così....meglio genitori puritani che ti cinghiano se ti scoprono a masturbarti? La morale cattolica vi ha proprio rovinati Vàlà!
OT Sila ti ho sognata!
Sono felice che abbiate compreso e accetto con piacere i vostri consigli, dato che essendo più adulti di me avete di certo più esperienza e saggezza c:
OT
@Confusissima ma che... Davvero? 😮 😂 racconta, racconta che sono curiosa! 😜
OT, prima che sterminetorino si arrabbi di brutto
Setting tavolino di un locale, pomeriggio, vino bianco, io, tu e un tipo.
Donna bianca, sulla quarantina, lineamenti delicati, capelli castani chiari corti, corporatura mediterranea. Ma sai cosa mi ha colpito di te? Avevi il sorriso stampato. Bella silado.
l'uomo nettamente più grande, brizzolato, gioviale. Tratto particolare una fessura tra gli incisivi.
Cià!
io sorvolerei sul termine "scostumati"
ma "esibizionisti" sarebbe perfetto!perchè poi raccontarlo alla figlia?
Setting tavolino di un locale, pomeriggio, vino bianco
E tte pareva che non c'era un aperitivo di mezzo 😜
Cole, e per forza! ;)))
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai ragione, i genitori dovrebbero essere asessuati. E soprattutto hai ragione quando scrivi che ha cinquant'anni si dovrebbe smettere. Io, quando ho compiuto cinquantanni , per non correre il rischio di perseverare, mi sono fatto tagliare il pisello. Hai oltremodo ragione, ascoltare le vanterie sessuali dei propri genitori è molto imbarazzante.
Quando inizieranno le loro pornostorie, potrai metterti gli indici nelle orecchie ed esclamare "non voglio sentire, non voglio sentire, non voglio sentire, ecc ecc..." Funziona sempre.