Mer
07
Set
2016
Salve
Non so perchè ho ancora le cuffie nelle orecchie se non sto ascoltando musica
Fisso la tastiera nella speranza di trovare l'ispirazione, ma non sto mica scrivendo un libro, è uno sfogo, cacchio!
Sono di nuovo in questa casa, ho addosso lo stress post-vacanza, ansia, depressione e un grosso cuscino a tenermi coccolata. Non si toglie l'ansia di dosso, chatto con ancora quei ragazzi, videochiamate e boiate varie ma mi annoio, che schifo chattare, che schifo socializzare con persone estranee LoL che schifo il disordine, che schifo studiare mi è passata la voglia.. sento ancora il profumo di te su di me.. Mi sale il vomito, voglio dimenticarti, chiusa una porta si apre un portone?
La sveglia tornerà a suonare di mattina e tutto sarà come prima, voglio rifarmi il guardaroba. Odio i miei vestiti, voglio fare shopping. Questo posto è troppo silenzioso, voglio il casino, però non troppo altrimenti non dormo di notte. Voglio delirare, voglio urlare, voglio socializzare ma non so che dire, sono timida.
Un pacco di pringles è andato insieme ad una bottiglia di coca, me ne frego. Mangio le unghie e le sputo a terra come facevo da piccola, alla faccia dell'estetista.
Ho ancora quella giacca di pelle li sul divano, aspetto che tu venga a prendertela, ma tu non vieni mai, brutto scemo, scrivo cavolate su fogli, elenchi, obiettivi e non ne rispetto nemmeno uno, forse dovrei scrivere un diario.
BoH
Vado a nanna...
15 commenti
Bentornata Meaw! Mi ha fatto piacere leggerti.
beata te che sei stata in vacanza. bentornata. non è andata ben sul piano sentimentale, però. raccontaci, se vuoi. stavi con un "cattivone"?
Salve mocciosa dalle chiappe chiare, allora. faro' una cosa per te, se vogliamo un gioco sfiziosi. n questo momento, apro una finesrra spazio temporale. entro la quale, potrai esprimere tutti i tuoi piu' belli sentimenti, pensieri verso le me stesso in quanto tale.... e questa finestra la potrai chiudere in quel tempo che tu vorrai.... aggraziami, emozionami......... fammi vivere mometi indimenticabili
Vedi come รจ strano il mondo? Adesso mi verrebbe facile scriverti un commentino caustico come quelli che fai tu .... Eppure non mi viene... mi fai troppa pena. Tu e il suo giubbottino di pelle entrambi orfani dello stesso padrone. Spero che questo tuo dolore ti renda meno caustica e stronza quando ricomincerai a commentare.
Da "Il diario di Bridget/Meaow Jones" ๐ Ciao Meaow, bentornata micina arruffata e incazzosa ๐
Con questo sfogo hai distrutto il personaggio che ti sei creata durante la tua permanenza qui.
Vorrei deprimermi per questo, ma in casa non ho né pringles né coca cola, perciò sono costretta a restare del mio umore normale.
Bentornata, gattaccia!
@Gage Le mie sono carezze taglienti
@Occhiverdi scritto meaw è cosi brutto, grazie
@Oldjoe ciao, no, non era cattivo, la cattiva sono io qui
@Vaisereno si si e poi andiamo anche a quel paese?
@Sferza no, per me resti sempre più sfigata/o di me LoL
@SiLaDoMaQuiNo grazie
@InquietaMente Nessun personaggio, è la mia personalità
Meaow, bella domanda sai. aspetta aspetta che ci penso un po'...... non so' no so'.aspetta ed eee.... no. pero' sono contento. non hai chiuso lo spazio temporale. sara' che cerchi un contatto verso di me ? chissà.... sara' il destino a deciderlo, tale e' esso anche, e dico anche conseguenza e virtù delle nostre scelte... ciao
se vi siete mollati butta il giubbottino in pattumiera!no!?cazzi suoi che l'ha dimenticwto!
@spell Ah si la giacca di pelle... E' tornato alla fine, senza avvertire lo stupido, sa che non sono a casa il sabato pomeriggio perchè vado a fare un corso di danza, ma comunque ho smesso perchè ho male alla caviglia, quindi, andavo ad un corso di danza. Venne di sabato, 17 settembre a bussare alla porta, accompagnato dalla nuova fidanzata hehehe. Gli ha aperto mio fratello che stava li. E mi ha detto che lo stronzo prendeva tempo nella speranza di vedermi arrivare da un momento all'altro per farmi soffrire. Ma mio fratello è più carogna di me e li ha mandati a quel paese e non, in modo gentile come è il mio modo di fare LOL
Hahh bello sfogo!
ma uno normale no???cioè...l'ex si presnta a casa tua con la fidanzata????
A distanza di un mese il mio auspicio parrebbe avveratosi. Mi pari meno stronza rispetto a prima. Quasi quasi, ma dico quasi, cominci ad essermi appena appena simpatica .
@Sferza. Sembro meno stronza perchè sono molto più laconica di prima, ma ti apprezzo, quasi.
una giornata ordinaria
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi mancano i tuoi graffi.... miaoooooooo!