Mer
27
Ott
2010
Amica bastarda
Che nervoso c****.
Non la sopporto più, non ce la faccio. Cosa stai diventando? A furia di frequentare quelle tro** e stai diventando COME LORO. CHE SCHIFO.
Ti fai sentire solo se devi, te la meni per cose INESISTENTI come, ad esempio, ragazzi che ti passano vicino senza dire niente però tu logicamente - LOGICAMENTE eh! - credi che ti riempano di complimenti, quando non sei nemmeno così carina. Ma questo non c'entra, devi smetterla.
Devi smetterla di tirartela per ogni cavolo di cosa. Devi smetterla di trascurare le tue migliori amiche che ci sono SEMPRE e porca vacca dico SEMPRE state per te per le due ochette di passaggio. B-A-S-T-A.
HAI ROTTO LA MINCHIA.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
anch'io avevo un'amica come te
ciao! anch'io avevo un'amica come te..eravamo inseparabili poi..ha conosciuto una ragazza facile ed è diventata peggio che mai.. ho provato in mille modi ad aprirle gli occhi ma ha scelto loro a me...pazienza io posso dire con onestà di essere stata una buona amica ma lei per me in un momento bruttissimo della mia vita non c'è stata e mi ha pure deriso... diciamo che meglio perdere alcune persone che trovarle..ti usano e poi ti gettano! un bacione