Mer
20
Apr
2016
Fidanzata e famiglia di lei (stronza) ottusi e ignoranti e rompicogli**i
Conviviamo da 6 anni in affitto,la famiglia di lei ha sempre visto questo fatto come qualcosa di abbastanza grave per il loro onore o chissa cosa puo frullare in testa a queste persone ignoranti e ottuse che stanno sempre a giudicarti negativamente .
La loro idea era di sposarsi prima di convivere ,la mia fidanzata tira bandiera verso la sua famiglia e la maggior parte delle volte non usa la sua zucca -
Stiamo costruendo casa con tanti sacrifici ma non sono per niente positivo , lei è una grande rompicoglioni , sempre con lo straccio dai genitori a pulire pentole e stronzate appese varie ,vuole che l'accompagni ogni2-3 giorni a casa dei suoi genitori e mi fà aspettare ore ore quindi la maggior parte delle volte mi rompo le scatole e la lascio la con lo suo straccietto e ad ascoltare quella demente di mia suocera .
Da una parte non vorrei buttare al cesso casa che sto costruendo ,la nostra storia ,e trovare qualche ragazza peggio di lei , ho fatto tanti sacrifici mavengo sempre offeso da lei e la sua famiglia
lei è isterica e certe volte ragiona veramente male o non ragiona proprio . sembra diventando sua madre ,poi passa piu ore al telefono con la mamma ,non ha amiche è una sfigata di paese , io lho amata tanto perchè era una persona onesta volenterosa ma il suo livello è molto bassoho sempre sforzato a fargli fare un corso o studiare la sua famiglia è la classicapadre lavoratore e moglie casalinga tutto il giorno a vederebarbara d'urso. vi ho fatto un quadro sincero e onesto non so se proseguire casa ma non mi trovo piu benissimo con questa donna ,buttare anni di sacrificio per questa lunatica stronza ottusa mi rode .anche i miei genitori hanno investito soldi per farmi costruire casa e i suoceri hanno comprato l'arredo mobili e sono abbastanza invischiato ,dovrei ripartire peggio di zero e perdere casa datemi un consiglio se fare lo stronzo come fanno loro nei miei confronti trattandomi male come uno zerbino e vendicarmi preparando un piano strategico come ad esempio finire di pagare le rate della casa e poi come mi sistemo economicamente ritrovare la mia libertà . non posso oggi svegliarmi e dirli ti lascio ,andrei anche in fallimento economico oltrettutto , loro mi hanno usurato il portafoglio per anni e fatto mezzo fallire anche se ametto mi ha aiutato molto è una grande stronza che non ascolta e ascolta solo i suoi genitori vorrei vendicarmi come si deve datemi consigli preziosi per questa gente maledetta che mi sta logorando la vita ...grazie a tutti
17 commenti
Riassumendo: riparto da 0 o faccio una vita di merda per il resto dei miei giorni?
Tu hai ancora la possibilità di scegliere..perdi qualcosa ma chi se ne importa!! Sappi che quando avrai dei figli le cose peggioreranno, lei sarà più matta e la suocera si trasferirà a casa tua, alleveranno i tuoi figli .. Solo questo ti dovrebbe far scappare ..
ma la casa é tua?
avete figli?
Mamma mia.... Sembra che hai descritto una compagna di cella carceraria... . Poi parli di vendetta... Di quella che dovrebbe essre l'amore della tua vita.... Mah! Io non vedo proprio i presupposti non dico di un matrimonio ma neanche di una coabitazione (non convivenza), non c'è neanche stima.... Fuggi e libera anche lei
Dille che non ti trovi più bene con lei e non vorresti continuare ad essere legata ad una così se lei non si impegna a cambiare, non dirglielo come offesa.; poi valuta il da farsi.
Certo le premesse non sono incoraggianti.
Casa tua mobili suoi, o le lasci i mobili e lei sloggia o glieli paghi se ti piacciono.
Potresti portare la vostra storia dalla D'urso, così tua suocera non potrà non acettarti.
No, davvero, fammi capire: stai veramente pensando di trascorrere tutta la tua esistenza con una persona di cui pensi certe cose?
Lascia libera quella povera donna: per quanto basso possa essere il suo livello, non si merita di passare la vita con te.
no scustate,
ma voi avete realmente capito che cosa ha scritto nello sfogo?
perchè io oltre al fatto che guarda barbara d'urso non ci ho capito molto
sta costruendo casa e paga il mutuo (o la costruisci o paghi il mutuo...oppure sono io che sono mal informato)
l'hanno rovinato ma l'hanno anche aiutato
...continuo
ci sono delle leggere contraddizioni
inoltre è evidente che se lei è una sfigata di paese anche lui non deve essere chissà che...almeno da come scrive
Esiste anche il mutuo per costruire..una mia amica lo ha appena preso
@Tommy: e` la madre di lei che guarda Barbara d'Urso.
Inoltre stanno costruendo una casa, ma nel frattempo vivono in affitto.
Ti do ragione sul fatto che l'autore non scriva bene, ma anche tu potresti applicarti maggiormente nella lettura degli sfoghi!
è una sfigata di paese , il suo livello è molto basso (solo il suo? Sicuro sicuro?), lunatica stronza ottusa, vorrei vendicarmi come si deve.
Vuoi un consiglio? Lasciala. Fallo per lei.
premetto che dallo sfogo non si capisce un granché ma se non la lasci per non rimetterci economicamente ti dico come la penso: la mia impressione è che più vai avanti e più ci rimetti. meglio perdere qualcosa oggi e uscirne libero che diventare schiavo a vita.
sei nei guai. nemmeno da consigliarti un chiarimento con lei perché il famoso piano strategico dovrebbe essere anche segreto sennò non funziona (io ho capito così).
spiegati meglio, abbiamo un team di strateghi qui sul sito che ce lo invidiano tutti.
auguri.
Io farei un bel fininziamento per ridarle ciò che ha speso e le direi di andare da mammina perché ancora non ha tagliato il cordone ombelicale. Meglio avere meno soldi che rovinarsi l'esistenza, e magari figliaRe, e rovinare l'esistenza pure ai figli.
Prova prima a farle un bel discorsetto, dille che è troppo attaccata alla madre dalla quale non ti senti trattato col rispetto che meriti (perché lo meriti, vero?). Dille che non ti piace il modo in cui si sta comportando e che non stai più bene, e che non sei sicuro di voler fare questo grande passo. Se ti risponde in modo ottuso o ti lascia intendere che le cose non cambieranno, tirati fuori finché sei in tempo, o te la passerai molto male.
Un abbraccio.
@Regan: pensi davvero che il bel discorsetto possa cambiare una persona? l'ottimismo è il profumo della vita, peccato che qua è come stare in un cesso pubblico: c'è puzza solo a pensare di entrare.
da quello che scrive, ciò che li lega è la casa, gli investimenti fatti e gli aiuti dei genitori. non è un punto di partenza per qualcosa di stabile.
@autore: pensaci bene prima di continuare a costruirti "casa" con questa ragazza, viste le premesse una volta finita diventerà la tua prigione.
@Xyz, tentar non nuoce, magari lei si rende conto di come si sta comportando, magari si allontana un po' dalla madre, chissà... Se poi non c'è speranza, tanti saluti e amen.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io non passerei sopra la barbara d'urso.