Ven

08

Apr

2016

Perché ogni tanto sei così stronzo?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io quando fai così ti odio.

 Non mi piace la maleducazione e riesco a essere maleducata solo in rarissime circostanze. Anche quando mi fanno girare la palle mantengo sempre un certo aplomb.

Tu ogni tanto, quando hai i tuoi tiramenti, quando ti svegli con il piede storto? quando boh... CHI LO SA... basta una parola che non ti vada a genio o una mia domanda ad una cosa che non mi ricordo, che non dico che mi mandi a ca*are... ma quasi. E io è un comportamento che non tollero. Inizi con le tue frecciatine cattive, veramente cattive, come se avessi a che fare con una stupida. Come se io non ci arrivassi. Mi tratti con sufficienza... come dire "sisi poverina... stai zitta eh?". Odio, odio quando fai così. Preferirei tu mi dicessi "sono incaz*ato per questo e questo motivo, o: oggi non è una buona giornata". Preferirei che ne parlassimo se hai dei disagi o c'è qualcosa che non va, che ti ha dato fastidio, dei pensieri. Ma quando mi tratti male o con quell'atteggiamento indisponente non ti sopporto. Usi parole che di solito non ti sono consone verso di me che magari ti ho chiesto la stessa cosa due volte perché sovrappensiero o ho fatto involontariamente una cosa che magari ti ha dato fastidio. Ma cavolo, PARLAMENE! Oppure abbi pazienza nei miei confronti. Ci lega un rapporto di 6 anni... possibile che non te ne sia ancora accorto che le volte che fai così mi mandi in bestia? Sai benissimo che poi si finisce per litigare perché io reagisco e non ti sopporto per un giorno intero. Perché fare così. Stiamo bene assiem ma ogni tanto hai questi "scatti" di comportamento nei miei confronti, questa irascibilità per un nonnulla, che proprio non capisco e sinceramente mi destabilizzano facendomi molto pensare. Io che sono una persona molto controllata e lineare... fatico a concepire scatti di ira o tentativi di sminuire una persona... soprattutto per inezie!

Quando fai così, ti odio io.

3 commenti

Forse non vuole offenderti, o non vuole aggiungere materiale che potrebbe innescare altri suoi incazzamenti e altre spiegazioni.

 Certo che pecca in comunicazione.

Avatar di RorschachRorschach alle 00:42 del 09-04-2016

Per esperienza personale e te lo dico con il cuore in mano:  pensaci bene prima di continuare ancora con lui.

Ti ci vorranno anni per stancarti di lui? Forse....ma succedera' e poi sara' peggio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:47 del 09-04-2016

cacchio che grado di sopportazione

pur quotando il pensiero di @occhi  ti suggerirei una risposta standard sempre utile in questi casi "vai a cagare stronzo" e poi lasciarlo li come lo stronzo che èabbandonando la stanza.

credimi capisco quel che provi e la difficoltà di gestire queste situazioni (una persona per cui provi affetto che ti offende/sminuisce gratuitamente) ma NESSUNO ha il diritto di farti star male MAI, PER NESSUNA RAGIONE.

Fintanto che non deciderai per azioni più drastiche, almeno tutelati in questo modo (tanto lui non lo capisce ed anche se lo capisce se ne sbatte)

Avatar di TomTomTomTom alle 14:35 del 09-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti