Mar

17

Nov

2015

Odio mio padre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io penso di non aver mai incontrato una persona peggiore. Ogni volta che non lo vedo in casa spero che sia stato investito da un bus o che si sia fatto male. Spero che muoia violentemente. Non ha un lavoro da 16 anni e non ha intenzione di trovarne uno, passa le giornate a ubriacarsi e a bere, per poi vomitare nel water e lasciare tutto lo schifo, la merda e il piscio sulla tavoletta del cesso.

A causa sua mia madre è costretta a lavorare 10 ore al giorno e a portare a casa una miseria che mio poi lui prosciuga, a causa sua non abbiamo potuto comprarci una casa e ora che il che il contratto di affitto sta scadendo siamo costretti ad andare via e lui ha trovato una casa che piace solo a lui, a un'ora e mezza di distanza da dove siamo noi ora.

Tanto mica sarebbe lui a svegliarsi presto la mattina per lavorare o per andare a scuola. Tra l'altro non possiamo permetterci i biglietti del treno tutti i giorni per me, mia madre e mia sorella, ma lui queste cose non le vuole capire. 

Vorrei tanto essere nata in una famiglia normale, anzi no vorrei solo avere un padre normale, che almeno faccia finta di volerci bene e tenerci a noi, perché io nonostante gli auguri le cose peggiori lo faccio solo per sfogare la mia rabbia e non ho mai fatto nulla nei suoi confronti, lui sì. Quante botte prese, quanto mi ha rovinato la vita quest'uomo.

Quanta sofferenza e quanta rabbia.

Quanto odio.

4 commenti

Ma perche` tua madre non lo lascia?

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 19:51 del 18-11-2015

Perché mia madre è debole e si sentirebbe sola. In pratica: perché è una testa di minchia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:53 del 25-11-2015

Perchè non prendi tu l'iniziativa di andarvene di casa e ricminciare unanuova vita insieme tu, tua madre e tua sorella.. sembra una favola lo so, ma provaci. Oppure perchè non lo mandate in qualche casa di cura? Così tua madre se vuole può andarlo a trovare e voi vvete la vostra vita..

Avatar di sara1sara1 alle 18:22 del 25-11-2015

Ti capisco, praticamente mio padre è identico al tuo ma purtroppo non possiamo fare niente per farli ragionare questi soggetti da manicomio, e credimi te lo dice uno che ci ha provato per anni. Ti consiglio di contattare gli assistenti sociali perchè se questoa situazione non si risolve ti troverai solo nei guai, tu meriti una vita migliore, anzi ne hai IL DIRITTO di averne una perchè non è possibile che i figli devono sempre sopportare ste situazioni di merda per colpa di genitori ignoranti che rompono i coglioni dalla mattina alla sera perchè non sanno che cazzo farsene della loro vecchiaia. Ti auguro il meglio nella vita, ciao!

Avatar di RedwizardRedwizard alle 21:03 del 16-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti