Dom
14
Giu
2015
Consigli
Scrivo qui in questa categoria anche se di ira non si tratta. Vi racconto il mio problema; sto insieme al mio ragazzo da 8 mesi, inizialmente lo avevo rifiutato ( si parla di 9 mesi fa) ma poi mi sono detta ok facciamolo, e ora lo amo alla follia. Lui ha provato per me emozioni molto forti prima di me, e quindi starete pensando "beh qual'e il problema". Il problema è che io lo sento distante, rispetto ai mesi passati, per non parlare dei primi mesi! È ovvio che con il tempo non c'e piu quella forte emozione travolgente, ma insomma! Siamo giovani e freschi, non siamo mica sposati da 20 anni. Lui è come se si fosse abituato a me, ma quell'abitudine che ti porta a ""trascurare"": non c'e piu il "mi manchi" dopo una settimana senza vederci, non c'è piu quella ricerca di tempo insieme, quei messaggi corti e pieni di affetto. Insomma, mi sento triste, mi sento rifiutata dalla persona che amo, perchè per me non è cambiato nulla anzi, i sentimenti sono aumentati. Per esempio, a breve partiró per l'Asia per 2 settimane, e all'inizio quando gliene parlavo diventava un po moggio perchè con il fusorario e il resto non ci potremmo nemmeno sentire apparte un "ehi sono viva". Oggi riparlandogliene mi ha detto "eh vabbe non e mica la fine del mondo", come se non gli importasse, come se potrebbe stare senza sentirmi o vedermi per qualsiasi arco di tempo. Sono contenta che comunque non ci starà tanto male, ma che vuoldire che io lo penseró ogni secondo e a lui non fregherà nulla? Il fatto è che è cambiato, lui non ha mai fatto così, e questo mi porta a riflettere e a soffrire, quando gliene parlo lui mi dice che mi ama, e che semplicemente prende le cose alla leggera. Ma perchè fino a 2 mesi fa non era cosi? Voi dite che si è un po stufato? Comunque ho deciso che cercheró di prendere tutto alla leggere come dice lui...anche se era cosi bello quando ci amavamo alla follia.
6 commenti
si il resto va tutto bene, apparte questi due giorni che con me un pò giu di morale non è stato il massimo
In realtà lo so che potrei sembrarti dirò ma semplicemente ti da per scontata ormai, questo lo dimostra il cambiamento nei tuoi confronti. Ormai ci sei, sei acquisita, pertanto nella sua testa non deve piu gesti d'affetto. Se questo accade dopo meno di un anno di rapporto comincia a meditare sul fatto che tu stia con una persona che non è molto interessata a te..
Immagina tra qualche anno come potrebbe essere...
Forse è ora di trovare una persona che sappia amarti e non farti sentore trascurata e sola
Semplice...
...vedi come reagisce dopo due settimane di lontananza...se resta distante lascialo
non sono un pò pochi 8 mesi per stufarsi? magari adesso che ti ha conquistata, sa che sei sua, e siccome hai detto che lo ami alla follia e i tuoi sentimenti sono aumentati, lui se ne sarà di sicuro accorto e oramai si è adagiato su questa cosa. quindi non sente più il bisogno di fare cose che ti possano conquistare! l'unico modo credo sia quello di farti desiderare e se necessario di farlo ingelosire un pò! non è mai una bella sensazione sentirsi trascurati dal partner... fai qualcosa adesso!
-come se non gli importasse, come se potrebbe stare senza sentirmi...
tu sai cosa piace a lui di te?
-questi due giorni che con me un pò giu di morale non è stato il massimo
giù di morale per cosa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

magari alla lunga certe smancerie annoiano e sanno di roba già sentita, quindi lui evita.
a parte questo, il resto va tutto bene? passate del bei momenti insieme?