Dom

31

Mag

2015

Sorella di merda

Sfogo di Avatar di SfogatoAlMassimoSfogatoAlMassimo | Categoria: Ira

Ho una sorella di merda piu picccola di me,, ma aspettate non è il classico caso di litigi fra fratelli no in questo caso si tratta di una vita rovinata che a causa di me nervoso la ho rovinata ad un po' di persone. Ero una merda di ragazzino ma con delle cure e una squadra di psicologi e assistenti sociaali ero cambiato, ah la medicina che prendevo la ho già rammentata in un altro post mio... comunque smesse  le cure ero cambiato e la mia vita era piu allegra siccome ero meglio le attenzioni un po riguardavano anche me ed allora la mia sorella che fa.... mi deve fare in tutti i modi arrabbiare e se ne approfitta che è piu piccola di me ora io non ho prove per dimostrare la mia innicenza e quindi lei viene sempre difesa pure se alza le mani su di me è piccola e quindi non mi fa niente e devo subire dicono... ma è irritante e mi fa sempre Guardare al negativo della serie: nave affonda , aereo precipita, macchina incidente. Anche se non è normale la mia reazione queste cose mi irritano io ero in quel modo e sono cambiato e adesso mi vuole far ritornare come prima per farmi lasciare sempre da parte. Comunque a me non me ne frega che abbia le attenzioni lei no signore! IO voglio solo avere una vita normale come i miei amici e no non poter uscire con loro e giocare perchè devo andare dagli psicologi e assistenti sociali con i quali non dovrei aver a che fare ma ce l ho a causa di una sorella merdosa Vorrei critiche dalle quali imparare ma anche consigli per vedere se posso ritornare un ragazzo e non un fantoccio GRAZIE!

 

7 commenti

Prima delle cure come ti comportavi con lei? forse tra gelosia e rancore vuole fartela pagare.

quanti anni ha? se è piccola abbi pazienza. 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:44 del 31-05-2015

I fratelli minori sanno essere insopportabili, lo so. L"unica cosa che puoi fare è fegartene altamente delle sue frecciatine/battutine o qualunque cosa siano e vibere la tua vita.  Una volta che avrà capito che non te ne frega niente, non ci sarà più divertimento per lei e ti lascerà in pace :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 31-05-2015

allora dalli ai tuoi genitori, gli psicologi

Avatar di farnightfarnight alle 21:41 del 31-05-2015

I miei genitori sono inconsapevoli di quanto è stronza mia sorella,Loro pensano che io la massacri perchè vedono una bimba del cazzo che piange e urla E dicendo che si è rotta una gamba e riducendomi  a tirare fuori il coltello e ammazzarmi per far capire a mia madre quanto ero disperato(non mi sarei mai ammazzato per una cretina)ma volevo farle capire la mia disperazione con una così cosa fareste? Oltre a volerli bene perchè è la cosa più cara al mondo che ho?Le voglio bene ma è cattiva!

Avatar di SfogatoAlMassimoSfogatoAlMassimo alle 10:39 del 01-06-2015
vattene da casa

il giorno che te andrai da casa sarai piu felice. io piu tengo alla larga mia sorella (maggiore e stronza) più sto bene.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:26 del 17-07-2015
NON VEDO L ORA

io è 7 anni da quando i miei si sono lasciati che non vedo l ora di andarmene via da casa della mi mamma perchè lei ha sposato una persona spregievole che ha completato il lavoro di mia sorella ma quando cresco gliele farò pagare tutte. P.S. la mia mamma mi ha mandato dagi psicologi e dagli assistenti sociali il mio baabbo non era daccordo ma la mi mamma mi ha mandato lo stesso.

Avatar di SfogatoAlMassimoSfogatoAlMassimo alle 12:00 del 19-07-2015

non sembrano dei genitori attenti

Avatar di farnightfarnight alle 18:47 del 12-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti