Lun
24
Nov
2014
INCOMPRENSIONI
e' una pagina per sfogarsi questa, no? bè ecco.. ho chiuso all'improvviso con la mia migliore amica.. non le ho dato una valida ragione, le ho detto che è meglio così per entrambe.. la realtà è che sono innamorata di lei, innamorata nel vero senso della parola, ma dirglielo sarebbe la fine.. lei, estremamente etero, ed io che non capisco ciò che voglio, o forse non voglio farlo.. la situazione era comunque abbastanza gestibile, ma ora sta conoscendo un ragazzo, da cui, è evidente, è attratta.. infatti sta al cell molto più spesso di prima, anche quando siamo insieme.. e non ho mai il coraggio di chiederle chi sia, in fondo la risposta la so già.. ed io questo non posso sopportarlo, sì, sono gelosa.. ma le voglio bene e non intendo metterla di fronte ad una scelta.. non potrò mai raggiungere il mio obiettivo, perciò preferisco farmi da parte.. sì, ho detto bene, è meglio per entrambe..
19 commenti
perchè voler bene a una persona significa anche volere la sua felicità, anche se questo non coincide esattamente coi nostri desideri. Forse allora tutto questo bene...
Ma così la farai star male lo stesso, non capirà che cosa sta succedendo. Per carità, rivelare un amore comunque non sarebbe leggero... Se la situazione capitasse a te vorresti andasse così?
Così la tua amica rimarrà con vari dubbi, magari si auto-colpevolizzerà, magari non si fiderà più delle amiche.
Te sei sicura di essere lesbica (o cmq che ti piacciono anche le femmine)?
magari potevi confessarle che sei attratta dalle ragazze e magari da lì vedere la sua reazione.
Come potrei djrle la verità? Forse non è chiaro che stiamo parlando di una persona che aspetta ancora il principe azzurro...le voglio bene, perché mi conosco e credetemi, è meglio chiuderla qui piuttosto che continuare avendo atteggiamenti veramente antipatici, tipici della mia gelosia
se sei innamorata di lei, perchè non glielo,dici? tanto comunque hai chiuso il rapporto, non hai più nulla da perdere. diglielo, così non ti lascerai nessun rammarico dentro di te. pensa passare i prossimi mesi nel rammarico di non averle detto che l'ami. pensa se anche lei ricambiasse, pensa ad un bacio in bocca con lei, pensa ai vostri corpi che si piacciono e si accarezzano. Insomma, perchè privarti a priori di una possibilità di vivere qualcosa di bello? così non lo saprai mai.
Almeno dalle delle spiegazioni.
Se te ti fidi che lei non ti sputtanerà in giro, potresti dirle che ti piacciono anche le ragazze, e che essendo attratta da lei preferisci allontanarti.
Principe azzuro o no.
Anche solo un "ti voglio molto bene".
Oppure un : ti voglio! bene..
Vabbuò, "casa mia o casa tua", e voilà.
No No, meglio un: Hai mai visto -La vita di Adele-? ti va di fare come le protagoniste di quel film?
Bisogna pensarci troppo sopra. Io non l'ho visto.
Si capisce subito l'andazzo.
I capelli blu son carini.
Ti consiglio allora "chaotic ana" e "afternoon delight".
Oppure -room in Rome-.
Sembra quello vada un po' oltre ciò che mi permetto di vedere. Comunque "the freebie".
Allora io rilancio con -My summer of love-, proprio ieri sera trasmesso in tv.
Non son sicuro mi piacerebbe applicato a me stesso.
Beh certo, li si tratta di relazioni fra persone dello stesso sesso, nemmeno a me piacerebbe.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

quindi è più forte la gelosia del bene che le vuoi?