Gio
05
Mag
2011
MA QUANTO INVIDIO
Quelle ragazze che conducono una vita tranquilla senza problemi economici,che fanno le mammine a tempo pieno,il favoloso e generoso LORO destino le hanno donato una famiglia MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO agiata e anche i maritini con il lavoruccio chic e sicuro perchè sono messi a posto,che porta a casa un bel mensile e si permettono di fare tanti ca**i.Che brutti scherzi che fa la vita,chi tanto e chi niente!!!!INGIUSTIZIA!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Guarda che non è oro tutto quel che luccica! Magari fra 10 anni divorziano e finiscono in mezzo alla strada perchè non hanno una lira, come è successo a mia zia che si è sposata con l'imprenditore, poi l'azienda di suo marito è andata in crisi e il loro rapporto è deteriorato al punto che adesso sono separati in casa, dormono in stanze diverse, ma lei non lo può lasciare perchè non ha un lavoro e una sua indipendenza!
Alla fine ognuno fa le sue scelte, e ci sta benissimo che l'uomo guadagni più della donna, ma io non riuscirei mai a non avere una mia indipendenza, proprio per una questione di dignità, odio sentirmi interamente dipendente da qualcuno...