Dom
19
Apr
2015
Mio cognato
Non ce la faccio più, credetemi. Da quando il fratello del mio ragazzo, che già era fin troppo presente nella vita di lui, si è fidanzato con una mia amica, io non ho più pace. Li abbiamo sempre in mezzo, decidono tutto loro, e in più lui è completamente diverso dal mio ragazzo, ha i modi gentili e tratta benissimo la mia amica, cosa che non fa neanche lontanamente il mio, che è freddo e apatico. Lei mi racconta pure i dettagli delle loro cose private e, anche in quello, purtroppo, è completamente diverso dal fratello. Avendoli sempre in mezzo, il continuo confronto in tutto e per tutto è diventato insopportabile. Lei è felicissima e sta vivendo una favola e io no, e non solo, mi tocca pure sopportarli ed averli ovunque. Serate a coppiette pallosissime da suicidio ci aspettano ogni fine settimana. Inoltre per il mio ragazzo suo fratello è un idolo, pensate che gli risponde persino alle chiamate durante i nostri (pochi) momenti intimi, lo asseconda in tutto e fa tutto quello che lui dice. Io mi ammazzo.
9 commenti
anonima già il motivo per cui stai facendo questi confronti dovrebbe spingerti a farti altre domande, probabilmente la coppietta "felice" oltre all'invidia ti sta offrendo un nuovo punto di vista su quello che vorresti per stare bene nella tua vita.
ma col tuo ragazzo a cosa ci stai insieme a fare? a prendervi per il culo?
Sgambetto con Concordo. Anzi concordo con Sgambetto 😊
Ma avevi scontentezze anche prima che la tua amica si mettesse col fratello del tuo ragazzo, o ti sei accorta solo adesso?
Credi che col tuo ragazzo possa migliorare la situazione o stai pensando che forse non ne valga più la pena?
A parte che concordo con grasshopper :p come mai son così diversi questi fratelli?
-Sgambetto con Concordo. Anzi concordo con Sgambetto
Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in ul a del
Se ci sto insieme un motivo ci sarà...lo amo...anche se siamo completamente diversi mi sono innamorata di lui per quello che è, non è questo l'amore?! Ha anche dei lati positivi in fondo...a modo suo mi dimostra che ci tiene. Certo, se somigliasse al fratello un pizzico non sarebbe così male. Ma qualora non l'abbiate capito, mio cognato oltre ad essere impeccabile e perfetto è anche una rottura di scatole! Troppo presente! Troppo pesante!
Credo che lui abbia una specie di ammirazione/sudditanza nei confronti del fratello e quasi mette lui davanti a se stesso.
Digli che ti da fastidio la sua presenza, che vorresti passare del tempo da soli, che deve maturare x se togliendosi dall'ombra del fratello.
Oddio quanto ti capisco
mio cognato però non è perfetto,è una gran testa di cazzo. vuole dimostrare al mio ragazzo che lui ha la ragazza più figa,lui ci fa più cose,lui è qui,lui è la. E il mio ragazzo,troppo rispettoso per mandarlo a quel paese,non dice mai niente.
MA NON POTEVA ESSERE FIGLIO UNICO? uff
-Ha anche dei lati positivi in fondo...
mi aspetterei qualcosa di più da un partner
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai scelto il fratello sbagliato? ;P