Mer
08
Ott
2014
Lo ammetto! Vorrei essere lei
Quanto invidio la mia vicina, 28 enne come me, sempre chic perfettina, e pensare che a detta di molti sono io più bella di lei (ma anche lei è carina). Quando esce di casa cambia sempre 100 modelli di scarpe e borse, tutte costose di Prada di Gucci, la borsa di coccodrillo. Solo perchè suo padre ha l'azienda... Per quest'anno poi (vedo le foto via Facebook) mega compleanno in una villa affittata e party in piscina e suo padre le ha regalato una bmw cabriolet. Io non ho nemmeno un'auto tutta mia. Le sue amiche sono identiche di lei, figlie di medici avvocati notai, e ogni sera vedo le sue foto delle sue serae in disco, champagne a go go, vestiti taggati #guess #cavalli. Le mie amiche invece quando gli chiedo se escono per una pizza o una serata in disco, ma no scherzi Katia, non spendo 15euro per una cena fuori, sono troppi soldi! Ci troviamo a casa di x e ne mangiamo una surgelata? Ma vaffanculo! Spero cara mia coetanea che in un altra vita nascerai povera senza neanche una fetta di pane! Troia!!
12 commenti
Siccome l'invidia è un peccato capitale, se va avanti cosi, si reincarnerà in uno scarafaggio.
Metamorfosi!
L'invidia ti logora, sei doppiamente sfortunata. Forse, se lei rinascesse povera soffrirebbe meno di te. Mi meraviglia che una di 28 anni dica Troia e auguri la povertà ad una persona solo perché benestante. No comment!!!
la vicina?
Se vivi vicino a lei sarai nello stesso quartiere e in una casa simile, quindi hsi i soldi pure tu.
Fra
preferirei passare la vita felicemente insieme ad una come te piuttosto che con una cosi
Mah guarda, non ti vengo a dire che la sua vita faccia schifo di certo, ma guarda che potrebbe essere insicura e venir sfruttata. Non so, non metterei le mani così avanti.
Cos'è che ti fa così tanto incazzare?
Che la tua vita fa cagare o che la sua, ai tuoi occhi, sembri perfetta?
No perchè se è per colpa della tua condizione, che ritieni inadeguata a ciò che credi di meritare, al posto di passare il tempo a mangiarti i gomiti dall'invidia potresti impiegarlo per cercare di cambiare le cose.
Se per te le cose importanti sono i vestiti firmati e le feste nelle mega ville prova a chiederti cosa puoi fare per averli entrambi. Non sarai mica convinta che tutti quelli che hanno i soldi li hanno ereditati da paparino... Sei al corrente del fatto che c'è gente che per essersi fatta il mazzo o anche semplicemente per una botta di gran culo ha fatto milioni su milioni?
Allora ti auguro che tu possa realizzare il tuo sogno ed essere lei. Nella prossima vita, quando sarà povera ahahah
scherzi a parte, non è tutto oro quello che luccica ;)
Quoto fata...non sempre ti arrivano in eredita...posso portarne qualche esempio...
sei solo un invidiosa che no fa nulla per cambiare se non parlar male!!!!1
e sincermente ti meriti quello che hai.. o meglio che non hai!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se nella prossima vita lei ri-nascerà povera, te invece in chi ti reincarnerai?