Mar
27
Mag
2014
IL RAGAZZO CHE MI PIACE (FORSE) SI E' FIDANZATO! VOGLIO UCCIDERLO!
Sono disperata! L'unico ragazzo che mi sia mai piaciuto in vita mia, l'unico con cui vorrei stare, quello che per me è il migliore del mondo, quello a cui voglio un bene dell'anima...
In breve: l'ho conosciuto la scorsa estate, e mi ha fatto capire da subito che gli piacevo. Negli sms era così dolce, e anche le uniche 2 volte che siamo usciti, era di una gentilezza inaudita. Purtroppo siamo usciti solo 2 volte perchè ha avuto una grave infezione ed è stato operato, infatti abbiamo passato l'estate a messaggiarci: lui con me era dolce negli sms, io più chiusa e distaccata. Pochi giorni dopo la nostra seconda uscita mi ha chiesto per sms se volevo essere la sua ragazza, e io gli ho detto che preferivo parlarne a voce. Mi aveva già chiesto prima se volevo stare con lui (sempre per sms) e io gli avevo dato la stessa risposta. Poi, è sparito. Mi sono sentita malissimo. Un mese dopo mi riscrive. Non rispondo. Ci incontriamo poi sotto casa sua, ma eravamo con i nostri famigliari, quindi non abbiamo potuto parlare molto. Mi riscrive e io rispondo, mi chiede pure "ti senti con qualcuno?", ma alla sua richiesta di fare un giro in moto con lui non ce l'ho fatta, non sono riuscita a perdonarlo, e non li ho più risposto. Un mese dopo lo vedo alla fermata del bus, io in macchina, gli passo davanti, lui mi fissa. Mi riscrive, e io, ferita dalla sua sparizione, non rispondo. Sono stata stupida e egoista, lo so. Avrei dovuto perdonarlo... E ora lui forse sta con una. Una che non sono io. L'ho scoperto spiando il suo profilo facebook. Anche se so che lui già in passato metteva "fidanzato", "impegnato" quando non lo era, ma stavolta ho paura che possa essere vero. Pure una nostra conoscente (anche se adulta e non giovane come noi) ha messo mi piace al suo "fidanzato ufficialmente"... lei lo conosce bene, e sapeva anche che io e lui eravamo usciti e lui diceva a lei che io gli piacevo, quindi ho paura che forse è vero che si è messo con un'altra.
Lo odio, voglio solo vederlo morto. Il ragazzo migliore del mondo, l'unico di cui mi sono innamorata... sta con una che non sono io. Non ditemi "dovevi pensarci prima", lo so che sono stata egoista e orgogliosa, lo so da me. Ma senza di lui sto male, e oltrettutto sono senza conoscenti attualmente, e non posso sfogarmi con nessuno.
22 commenti
Sono sollevata per quel ragazzo che ha rischiato di mettersi con una come te...
Per Anonimo: perchè?
Sollevata? Almeno spiega perchè... Io non l'ho più considerato perchè era sparito, e perchè non mi fidavo di lui, non sono mica sparita perchè sono stronza (ma si possono dire le parolacce su questo sito? no, perchè sono nuova). è chiaro che se un ragazzo sparisce e poi ricompare, sembra che ti prenda in giro. E ripaghi con la stessa moneta
Le uniche parolacce ammesse sono:"stupidino" "cavoli" e "accidenti"....fanne buon uso però! !
Sollevata perché se nel periodo del "corteggiamento" sei così problematica e volubile, figuriamoci stando con te! E poi hai detto che lui si è allontanato perché in ospedale!
A certe età questi sono atteggiamenti comprensibili e piuttosto diffusi, niente di male dunque. È andata cosi, non puoi far altro, al momento, che imparare da questa esperienza per il futuro. In adolescenza ho fatto anche di peggio se ti consolA, la fiera del cretino per farti intendere
Per Setanta: purtroppo io e lui non siamo adolescenti. E' questo che mi fa ancora più alterare. Fossimo stati adolescenti, amen. Ma non lo siamo, è quella la cosa "grave".
Capito, Setanta? Questi non sò manco adolescenti
Se posso, quanti anni avete?
Se dico la mia età non prendetemi in giro, però. Io 21, lui 22. Ci siamo conosciuti la scorsa estate, quindi io 20 e lui 21. Non siamo adolescenti, ma siamo comunque giovanissimi.
Suvvia... Siete giovanissimi... Alla tua età forse non ero così... Ma peggio!!! prima di concedere qualcosa un ragazzo doveva scalare l 'Everest, regalarmi milioni di rose, essere il centro di tutto il suo universo e chi più ne ha più ne metta!! Perciò Minou stai tranquilla non sei messa male !! Tornando al dunque , siete molto giovani ... I ragazzi a quell 'età prendono e lasciano con molta facilità ( da adulti sono peggio, quindi tutto normale insomma) . Se la cosa ti preme, cercalo e digli che ti piace e che vuoi stare con lui. O la va o la spacca
Non sono la stessa anonima di prima....
... ma comunque mi aggrego ai suoi messaggi.
A 20 anni non sei piu' "giovanissima": sei una persona che si sta avvicinando all'eta' adulta e cosi' ti dovresti comportare. Ti sei dimostrata distaccata e orgogliosa e lui probabilmente si e' messo l'anima in pace e avra' magari conosciuto qualcun'altra piu' interessata a lui: se non lo tratti come un principe azzurro, come puo' farti sentire come una principessa? L'interesse ci deve essere da entrambi le parti.
Quello che piu' mi traumatizza di questo messaggio sono le tue ultime parole che, sicuramente saranno dettate dalla rabbia e sicuramente non lo vorrai dire sul serio, ma dimostrano un cattivo gusto e infantilita' infiniti: odio, auguri di morte...ma chi ti credi di essere? Piu' che sfogarti con qualcuno, ti consiglio di guardare dentro te stessa, non mi sembri una persona molto equilibrata e pronta per una relazione.
Hai voluto l'egoista e l'orgogliosa? Mo ti attacchi!!!!... Per tua fortuna può essere che sta facendo così per ingelosirti cosi da riavvicinarti a lui.
Hai voluto fare l'egoista e l'orgogliosa*
Giovani si, ma questo comportamento ho capito che era immaturo a 16 anni!
ALT
Non mi sono comportata da "orgogliosa" perchè immatura, ma perchè ero ferita dalla sua sparizione. Anche lui non si è certo comportato bene, prima chiedi a una persona di stare con te e poi sparisci e poi ricompari? Credo che entrambi non ci siamo comportati bene, sia io che lui. E ovviamente gli auguri di morte sono dettati dalla rabbia, mica gli farei mai del male sul serio!
Ma non era "sparito" perchè in ospedale?
No. Non era sparito perchè in ospedale.
ma ammazzati tu!
mamma mia, ma davvero questo cazzo di internet e di social network sono la rovina di questi giovani. ma ti rendi conto? sei stata altezzosa, infantile, algida (non i gelati, prendi il dizionario che è meglio), acida, e hai quello che ti meriti.
Solo perchè sei una ragazza pensi che ti doveva morire dietro? non ti meriti un ragazzo così gentile.
E poi sei una violenza inaudita, vorresti vederlo morto? ma ti rendi conto di quello che scrivi? uccidere? ma veramente, ma ripigliatevi tutti, siete violenti, senza rispetto, non avete più il senso del limite, non avete più educazione.
Basta un nulla e sbottate, dite parolacce assurde, poco fa ho letto di una ragazzina che diceva troia di merda alla madre dichiarando che la odiava... ma cosa avete nel cervello?
ma veramente viva gli anni 80 e 90, 'sti bambinetti vanno mandati un po' in collegio duro così imparano il rispetto, l'educazione, il sacrificio, e imparano cosa vuol dire meritarsi qualcosa.
tu ti meriti solo di scusarti con lui e di non vederlo mai più, vai a scuola studia e impara l'educazione!
X l'anonimo sopra: Scusa eh...
Primo: non mi conosci, modera i termini. Secondo: io sono sempre stata una ragazza educata, e ho avuto e ho una mamma meravigliosa che mi ha insegnato tutti i valori da te citati. Forse sei tu che dovresti imparare l'educazione. Terzo: ovviamente l'augurare la morte è un modo di dire dettato dalla rabbia. Quando vuoi veramente una persona, quando questa persona è il tuo sogno, il tuo desiderio, dici e pensi cose che in momenti di lucidità non penseresti mai. E la frase "voglio ucciderlo" è solamente un modo di dire, ma la tua ignoranza probabilmente non coglie le metafore.
E stai pure tranquillo/a che a differenza dei miei coetanei di oggi non sono un'idiota che pensa solo alla discoteca, al sesso facile e a fare la tamarra in giro. Mai andata in disco in vita mia, dato che disprezzo maggior parte della generazione di oggi, mai preso una sbronza in vita mia (e poi, anche chi si sbronza ogni tanto, non è certo una cattiva persona), non sono su facebbok perchè lo odio, mentre quasi tutti gli altri ci stanno... sono una ragazza forse troppo seria e di sani principi, quindi prima di sparare cazzate a vanvera, pensa che non conosci la vita di chi stai giudicando.
E non ho mai detto che siccome sono una ragazza lui deve morirmi dietro, io vorrei che mi morisse dietro perchè lo adoro, lo voglio, e se c'è qualcuno che deve chiedermi scusa questo è lui, non io. Lui è sparito, e poi è ricomparso a suo piacimento come se fossi il suo giocattolo. Sicuramente avrà avuto i suoi motivi per comportarsi così, ma io, ferita (e cotta persa di lui) ho ripagato con la sua stessa moneta. E comunque già non lo vedo più, ma spero di rivederlo, quindi il tuo "meriti di non vederlo mai più" è di una ferocia inaudita... se solo sapessi quanto io mi sento morta dentro perchè ho paura che non lo rivedrò.
purtroppo in amore l'orgoglio non paga mai... Rischia solo di produrre rimpianti. Io sono sempre per il buttarsi, al massimo si prende una porta in faccia che si dimentica presto, ma non si rimane con il dubbio per tutta la vita: "se avessi fatto, se avessi detto..."
Offerta unica tutù, scarpe da balerina, dizionario di italiano, dizionario di galateo, set di coltelli e un neurone, tutto alla modica cifra di 500€. Minou accorri subito!!!! Da non perdere (l'altra ha fatto così)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

AHAHAHAH
e di cosa ti lamenti? Chiusa e distaccata per sms, indecisa quando ti ha chiesto se volevi essere la sua ragazza, la colpa è tua mica sua, non voleva attendere ancora le tue indecisioni, sapessi a me quante volte è capitato.....beh che dire..in amore ogni lasciata è persa!